Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Stranezze

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Lumis, 10 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Verissimo! Invece io ho un bug che, sebbene ho aiutato windhelm col macellaio e anche 5 persone, non mi fa comprare casa!
     
  2. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Devi fare la quest della guerra civile, e devi combattere per gli imperiali!

    A me succedeva la stessa cosa sia con Whildem che con riften; devi spodestare gli jarl!
     
  3. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Già finita la guerra, ma sto coi manto!

    Spero risolvano il bug con la prossima patch..
     
  4. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    E rimani con i Manto! Non cambiare bandiera, come al giorno d'oggi molti fanno, per ottenere soldi, favori, case (come in questo caso)

    p.s: ogni riferimento a politica, pariti e quant'altro è puramente casuale  :evil:  
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  5. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Il mio Argoniano parteggia solo con i filoargoniani!
     
  6. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

    COME OSI paragonare gli imperiali a certi politici?!?

    Imperiali per sempre!

    Lo ripeto: i MDT hanno scelto il momento peggiore per ribellarsi! E sono razzisti!
     
  7. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Leghista! cit. (ora la smetto, per sclerare esiste il topic adatto </OT>)
     
  8. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Lui? LUI?!? Chi è che dice "Skyrim è dei nord"?

    Ho sacrificato Lydia a Boethia per avero urlato in battaglia. :evil:

    Comunque il topic più indicato sarebbe Futuro di Skyrim: Manto della tempesta o imperiali?
     
  9. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Bhà, secondo me è sbagliato dire che sono razzisti!

    Mi spiego:

    se i Francesi occupassero l' Italia dettando legge e rivendicandala come propria terra io mi inca**erei con i Francesi a morte, ma non  sono razzista nei loro confronti!

    Piuttosto posso concordare che ALCUNI nord sono leghisti!

    Ma in un" partito" buono c' è sempre qualche mela marcia, come il sindaco di Nettuno del pd, che dice che lì non c' è la camorra!

    Cosa assolutamente falsa, dato che quest' estate, mentre abitavo ad Anzio, hanno ammazzato uno in piazza a nettuno!
     
    A Endes piace questo elemento.
  10. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Gli imperiali non hanno conquistato Skyrim, mi pare di aver capito che ne facesse parte sin dall'inizio. :sisi:

    Come dire che la crisi economica peggiore, l'Italia sta andando dimmer*a e la Lombardia dichiara indipendenza! :o

    Alcuni, sì, ma non lo sono perché li hanno invasi i francesi. Che gli hanno fatto argoniani e Khajiit? E gli elfi? :sisi:

    Oddiomio.
     
  11. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Ti sei dato alla pazza risposta è? :o
     
  12. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    :o :shock: :blink: :unsure:

    "Pazza"? E' quello per cui ho ammazzato il mio huscarlo... :unsure:
     
  13. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Stranezza:

    avete notato che il lord vampiro pure se sta per terra se vai in acqua, ci cammina sopra?!
     
  14. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Ragazzi, ieri sono andato a casa di un amico, lui ha skyrim e voleva una mano.. Dopo averlo aiutato ci facciamo un giro e andiamo a winterhold... Fin qui niente di strano, ma poi... Hehehehe

    Cosa vedo?

    Un dremora che spazza per terra davanti alla casa vicina alla taverna... Mi avvicino e vedo che in verità è il dremora non vincolato della quest di maestro di evocazione( i maghi tra voi la ricorderanno), solo che a me sta ancora nel cerchio sulla torre dell' accademia.. Ma a lui gli si è trasferito in città!!! Haha, ogni tanto lo vedevo mangiare un panino...

    INDIMENTICABILE, il bug più fico mai visto!  :yes
     
  15. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ma anche voi capita di incontrare ancora Sanguine nel forte dove si raggiunge il suo piano??

    Io ero lì bello tranquillo e sovraccarico, lascio giù dei guanti a mi spunta fuori sto coso cornuto dicendo: "posso prendere quell'oggetto?" :o

    Ovviamente sì :asd:

    Non si dice no a uno dei migliori Daedra :sisi:

    Boys, ma è normale che io non possa usare forgia/mola/ecc a Roccia del Corvo? :o

    Nelle altre parti di Solstheim non ho provato...
     
  16. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Della forgia del corvo non so nulla!

    Ma di sanguine succede anche a me, e se è per questo ho fatto qualche passo avanti e mi sono teletrasportato in quel boschetto! Solo che poi non sono più potuto uscire e ho dovuto caricare un save precedente!