Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Stranezze

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Lumis, 10 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Anche io uso i sottotitoli, è più semplice..anche perché quando c'è rumore.. tipo musica a palla, dialoghi familiari vari che mi impediscono di sentire almeno leggo. Se zittissi la mia famiglia ogni volta che gioco, mi ritroverei senza un posto dove andare  :foreveralone:
     
    A Andracos, Bomby617 e Lucapardi piace questo messaggio.
  2. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Esattamente! :asd:

    Oggi mio padre mi prendeva per il cu*o: "Uuuuuh, puoi diventare un vampiro, i più potenti di Tamrol! :9zyl2c:   "

    L'ho cacciato via per avermi rovinato il momento epico. :evil:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Febbraio 2013
  3. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Dice così perché non ha mai provato a giocarci, tutti gli adulti verrebbero coinvolti in questi splendidi giochi. Una sera,davanti a mio nonno, mio padre e mio zio,ho dato spettacolo e mostrato le mie doti da gamer, ero a Markrhat che facevo strage di guardie e cittadini in forma ferale (ovviamente poi non ho salvato)..
     
    A Andracos piace questo elemento.
  4. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    E per fortuna che mio papà non ci gioca !!! 

    Rosico ancora il fatto che ha finito "Return to castle Wolfenstein" prima di me ...  :realmad:   :realmad:   :realmad:   :realmad:
     
    A Andracos piace questo elemento.
  5. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    E sono stati a guardarti?!? :shock: :shock: :shock:

    Fortuna che ora c'è mia sorella che mi da man forte perché vuole assistere ai DLC, proviamo a convincere i parents che il videogiochismo è una forma d'arte pari al cinema, ma con scarsi risulatati... loro pensano che esista solo Call of Duty, credono che manco esistano trame e intrecci, io provo a spiegare la poeticità (esiste sta parola?) di Skyrim, la bellezza... ma per loro "è tutto finto", "uno spreco di tempo"... ma sono forse finte le emozioni che provo? Ho forse perso tempo, quando mi sono fermato a osservare l'alba da Hrotghar Alto? ;)

    No, quello che ho provato era reale, la sorpresa nel (spoiler Dawnguard)

    trovare Serana, vedermela cadere tra le braccia

    il senso di tristezza nel vedere (spoiler Heavy Rain)

    la vita di Ethan rovinata dopo la morte di suo figlio

    e molto altro...

    E vi propongo questo bellissimo video, dopodiché mi scuso dell'OT ;)

     
  6. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    boh,che cosa curiosa....io non ho mai avuto bisogno dei sottotitoli in skyrim,certo il volume della musica,lo tengo un po piu basso degli altri suoni,(comunque io quando gioco,sono isolato al massimo dai rumori difondo,questo si),per il resto non ho mai avuto difficoltà a sentire i dialoghi... :blink:
     
  7. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    saranno comodità personali, ora la chiudo qui l'OT  ;)
     
  8. smeagol is god

    smeagol is god Livello 1

    Messaggi:
    418
    Mi piace:
    60
    Fortunato te che quando giochi sei isolato ...io gioco in salotto e mentre gioco c'e di sottofondo:mia mamma che parla al telefono e contemporaneamente da l'aspirapolvere,mia sorella che gioca davanti al televisore con una sua amica e mio babbo che guarda CSI

    Scusate l'OT
     
    A GANDALF2012 piace questo elemento.
  9. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    io odio i sottotitoli,talmente tanto,che piuttosto mi gioco un gioco in lingua originale,senza sottotitoli in italiano,non ce la faccio proprio a leggere i sottotitoli e seguire quello che accade sullo schermo,quindi,quando cè un gioco,in Italiano,perdipiu con un doppiaggio decente,sono felice come Rocco Siffredi in un liceo femminile!!! :D
     
  10. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
     
  11. Dovah

    Dovah Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    8
    Riguardo a stranezze...che ne dite della resurrezione di skjor?  :crazy:
     
  12. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    :sisi:

    PS3 dona la Vita! (l'avete capita? Allusion a PSVita... eh? Eh? Ok, era pessima)

    No, comunque è vero. son diventato il precursore e mi ritrovo sto qui "Devi ancora dimostrare il tuo valore, novizio!"

    Zombie inoppurtuno :angry:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Marzo 2013
  13. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Comunque, essendo un evocatore, ho scoperto un bug molto interessante che permette di riportare in vita i pg, mi  è successo già, casualmente, un paio di volte!

    Per prima cosa usare servo non morto, che non trasforma il cadavere in cenere, dopodichè dovete svignarvela nel vero e proprio senso della parola, cioè, il vostro compagno zombie non vi deve più seguire in giro, a me successe con quello che bisogna uccidere della quest dello scudo spezzamagie, l' avevo resuscitato, ma da quando ero entrato nella giumenta bardata aveva smesso di seguirmi, così tempo dopo trovandomi a entrare nella suddetta taverna, mi ritrovo questo coso che mi attacca! Quindi deduco che sia possibile farlo anche con pg che non sono morti cercando di uccidervi.. Sarebbe curioso vedere la loro reazione una volta resuscitati!! Hehehe
     
  14. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Per "servo non morto" quanto devo avere di Evocazione?

    Uffa, io col mago faccio un poco schifo. :angry:

    Non riesco a decidere! Uso Distruzione, quando ho voglia Evocazione, poi Alterazione spesso, ma non c'ho mai messo un perk, mentre ne ho messi a Recupero anche se non la uso mai! E magari anche qualche incantesimo di Illusione... :unsure:
     
  15. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Ascolta l' argomago!

    Per servo non morto devi avere evocazione a 100, perchè lo prendi dopo aver fatto la quest di amico phinis!

    Per evocazione ti consiglio di lanciare trappola dell' anima contro i cadaveri, salirà abbastanza velocemente

    per alterazione usa telecinesi, per illusione non ti consiglio di usare i perk!
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  16. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    :unworthy:

    E pensare che mi hanno pure fatto arcimago.

    Ulima domanda: è meglio indossare le maschere di drago o mettere il perk in alterazione che raddoppia l'effetto di "pelle di [nome di qualcosa]"?
     
  17. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Non mettere le maschere, fanno schifo, meglio che metti un cappuccio che ti incanti tu con quello che ti pare( quindi allenati pure su incantamento!), anche perchè così sblocchi quel perk di alterazione che raddoppia la difesa ottenuta da qualunque incantesimo di alterazione se indossi vesti al posto di armature!
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  18. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ma cumme sei bravo :happy:

    Grazie! Matonn, devo finire Dawnguard e Dragonborn con Denv Neif, poi rifarli entrambi con San dalla parte dei cattivoni e poi di nuovo con Sokut per godermi tutti i nuovi incatesimi delle espansioni. Ne avrò per mesi. Beh, l'attesa per The Last of Us non potrebbe essere giocata meglio :thumbup:
     
  19. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Ragazzi.. Stranezza: uccido un drago serpente, assorbo l' anima e come  normale rimane lo scheletro... Purtroppo lo scheletro è uguale a quello di un drago normale con le corna.. Che il suddetto serpentone non ha! :D
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  20. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Il mio argoniano (come quelli di lumis) entrano senza problemi a Whildem nonostante il divieto, anzi é anche thane!!!

    Oppure la mia redguard non viene cagata dalle guardie redguard che cercano la donna a whiterun!