Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Strana aura bianca intorno al PG

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da NoTTeG, 4 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    ma li hai provati o no i comandi?
     
  2. NoTTeG

    NoTTeG Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Si i comandi li ho usati ma non funzionano... Sto facendo la quest di vaerminia, vediamo se và... Mi sta venendo la depressione a giocare così!
     
  3. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    lol.

    se quella quest lì non funziona, la "Sventura di Alduin" funzionerà sicuramente. a me ha tolto 2 bug grafici in una volta.
     
  4. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Bè, scusatemi, ma è proprio una figata!!! Non so se lo disistallerei! Hehehe :D
     
  5. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    lol non è da disinstallare, ma da rimuovere. non disinstalli ciò che non hai installato, asd.
     
  6. NoTTeG

    NoTTeG Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Finita la quest ma niente.... Che paranoia ! Lumis come effetto è carino ma nn mi fa vedere niente specialmente quando sono abbassato :@
     
  7. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    allora la tua ultima speranza è la missione "sventura di alduin".

    per sicurezza, prima della parte in cui

    devi usare l'elder scroll

    fai un salvataggio e non sovrascriverlo se la quest non ti fa passare l'effetto. se non passa, riprovala dopo aver disattivato tutte le mod, o almeno quelle che puoi disattivare senza rovinarti il salvataggio. se non funziona neanche lì, bohhhhh.

    per caso hai dragonborn? perchè ho visto un tizio che ha scritto che i bug visivi se si ha dragonborn non vanno via facendo addspell e removespell.
     
  8. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Non fare il pignolo! XD

    Comunque, non ti arrabbiare sto scherzando, mi stai facendo pensare che quell' aura è molto simile a quella che ti viene intorno durante la missione di dawnguard in cui devi raccogliere le falene!

    Prova a farla, magari alla fine sparirà com' è normale!