Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Strana aura bianca intorno al PG

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da NoTTeG, 4 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. NoTTeG

    NoTTeG Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi mi serve una mano! Mentre girovagavo sotto blackreach il mio pg ha iniziato ad avere intorno una strana aura bianca , tipo dei fantasmi -.-' , non mi sembra di aver fatto niente di strano.... ne sapete l origine? grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Marzo 2013
  2. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    non saprei,gogolando un po,ho trovato di uno strano bug,che sembra essere il tuo,quando si usa sussurro dell'aura,l'urlo che ti mostra le creature viventi presenti nel mondo di gioco,non so se sia il tuo caso,ad ogni modo,ho fatto piu volte visita a blackreach,credo non sia nulla di rilevante....ma potrei sbagliare.. :sick:
     
  3. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    imminente trasformazione in un super Sayan XD apparte gli scherzi no mai capitato al massimo quando divento vampito il mio pg diventa con aura blu ma salvando e caricando sparisce prova così
     
  4. NoTTeG

    NoTTeG Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    [​IMG] vi posto uno screen cosi potete vedere!
     
  5. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Non so, ma fa molto Figo!
     
  6. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Mai visto nulla di simile, ma visto che giochi da PC punterei tutto su un'overdose di Mod scaricate....proverei a disabilitarne qualcuna per far scomparire l'effetto speciale.
     
  7. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    lol che bell'effetto! molto meglio del vapore e delle scintille del centurione dwemer che escono dalle giunture, come è successo a me!

    dobbiamo cercare di capire quale "mostro" usa quell'effetto, poi forse riesco a dirti come mettere a posto la cosa.

    edit: chenne dite, potrebbe essere della tizia di ghiaccio\acqua che spunta da sottoterra? come si chiamava... fatua madre, per caso?

    mi pare ce ne sia una a blackreach.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Marzo 2013
  8. NoTTeG

    NoTTeG Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Allora mi è comparsa poco dopo aver iniziato blackreach, sinceramente l'unico mostro che ha un effetto simile è il fuoco fatuo... E all inizio li ho incontrati, nn sò come la cosa ti possa essere utile ma sono fiducioso! Grazie

    Si è quella bastarda sicuro!
     
  9. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    uhm non c'è un effetto col suo nome... bisogna andare un pò a tentativi... guardo meglio nel creation kit.

    edit: prova così:

    player.addspell 8CC8C

    player.removespell 8CC8C

    uno dopo l'altro.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Marzo 2013
  10. NoTTeG

    NoTTeG Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Stasera come torno a casa ci provo e ti faccio sapere! Ti ringrazio

    Stasera come torno a casa ci provo e ti faccio sapere! Ti ringrazio
     
  11. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    quali mod hai? perchè ho guardato nel creation kit e quell'effetto visivo in teoria non dovrebbe "attaccarsi" al giocatore come fanno quello degli occhi dei draugr, quello del vapore dei centurioni e quello del ghiaccio degli spettri del ghiaccio.
     
  12. NoTTeG

    NoTTeG Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Di mod ne ho installate una 40ina, come faccio a sapere quale può dare questo problema? Devo disattivarle tutte..? :-/
     
  13. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    eeehhh... se son così tante c'è poco da fare... comunque non dovrebbe ricapitarti.
     
  14. NoTTeG

    NoTTeG Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Nn dovrebbe ricapitarmi una volta disattivate e riattivate le mod? Nn ho capito...

    Perché sto continuando a giocare e sti fantasmi che mi girano intorno non mi fanno vedere una mazza...
     
  15. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    hai fatto

    player.addspell 8CC8C

    player.removespell 8CC8C

    e l'effetto non è sparito?
     
  16. NoTTeG

    NoTTeG Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    cridus purtroppo non funziona... inizio a scoraggiarmi è ingiocabile! Mi sembra una cosa assurda che sono l'unico con un problema del genere, anche perche tutte le mod le ho messe all inizio e non ne ho aggiunta nessuna durante le varie ore di gioco... boh
     
  17. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    prova con

    player.addspell F1184

    player.removespell F1184

    se non va, non so che effetto potrebbe essere.

    edit: hai già fatto la quest di vaermina? forse durante quella quest lì potrebbe sparirti l'effetto. attento però che c'è un bug che ti fa crashare il gioco quando cerchi di salvare:

    quando dovresti bere una certa pozione (non spoilero), esci dal posto e salva mentre sei all'aperto, poi rientra, fai quello che devi fare dopo aver bevuto quella pozione e appena potrai uscire di nuovo dal posto, fallo e salva di nuovo. poi potrai continuare normalmente e il gioco non crasherà più.

    ah, questo bug è fixato se hai la patch 1.9.

    altrimenti, anche nella quest principale ti si mette a posto, durante la missione "Sventura di Alduin". l'hai già fatta?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Marzo 2013
  18. NoTTeG

    NoTTeG Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Innanzitutto ti ringrazio per la pazienza e i consigli... Torniamo a noi... Le 2 quest da te menzionate ancora le faccio, quindi vediamo un Po cosa succede, e stasera provo pure il comando alla console! Grazie ancora

    Ho provato con il comando ma niente.... Dovrò aspettare queste quest che mi hai menzionato e vedere che succede!
     
  19. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    ecco questo è quello che ho torvato io in rete,appunto,dice che usando in blackreach l'urlo sussurro dell'anima,appariva questa aurea attorno al personaggio....ma dicevano che era un bug fixato ormai...non so....
     
  20. NoTTeG

    NoTTeG Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Nn ho usato quell'urlo... L.unico potere che ho usato è furia berserk! Quello razziale dell'orco