Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Strabloccato!!!!

Discussione in 'Dragon Age 2: Quest & Spoiler' iniziata da PanzerTiger4, 20 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. PanzerTiger4

    PanzerTiger4 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti! Ho da poco scoperto la saga di DA, ho finito origins e da poco ho iniziato DA2 ma non mi fa andare alla Taverna dell'impiccato x parlare con varric. Se poi non faccio subito la missione di aveline non mi fa andare neanche li. Potete dirmi come devo fare? Grazie!
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    l'ho giocato troppo tempo fa e non ricordo, comunque qui: http://dragonage.wikia.com/wiki/Dragon_Age_II dovresti trovare un po' tutte le risposte alla tue domande, magari anche googolando poi non so magari qualcuno che ci ha giocato più recentemente potrebbe aiutarti

    @Spido
     
  3. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    mmm in che senso non ti fa andare?
    è nel mezzo della mappa di lowtown, un po' a sinistra. Se nella mappa premi tab ti da i nomi delle location..
     
  4. PanzerTiger4

    PanzerTiger4 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Lo so dove si trova sulla mappa, ma quando mi da la schermata con i vari punti della città e le relative frecce che indicano lo svolgersi delle missioni, non mi fa accedere x niente alla Taverna, mi da solo le frecce nere che indicano che c'è una missione da svolgere ma quando premo X per andar li non mi fa accedere, non capisco perché!
     
  5. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    mmmm
    L'unica cosa che ti chiedo ..che livello sei?
    Mi pare ci sia il limite minimo del 21
     
  6. PanzerTiger4

    PanzerTiger4 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ma è all'inizio! Dici che devo accumulare exp, per questo non me la fa fare? Addirittura avevo finito tutte le altre e mi era rimasta da fare quella, ho letto sulla guida che avrei dovuto già aver arruolato il custode ma non so proprio che fare...
     
  7. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    SI è per questo...io l'ho fatta alla fine... anche xche' non sapevo neanche esistesse... quindi mi è comparsa quando ero a liv 21 mi pare..o 20... non ricordo...so che mi è comparsa...ma ripeto: io non sapevo dell'esistenza di questa quest...nessuno me ne aveva parlato ...quindi mi sembra strano che te l'abbiano già indicata.........
     
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    @PanzerTiger4 nella locanda come in molte altri luoghi, devi recartici fisicamente
    non puoi accedervi direttamente dalla mappa, la mappa ti porta nella zona, poi trovata la locanda....entri passando dalla porta, come quando ritorni a casa
     
  9. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    È passato parecchio da quando ho giocato a DA2, ma...hai controllato se le missioni sono realizzabili di notte o di giorno? (Mi pare di ricordare che le frecce sono di colore nero se non si possono eseguire) Alcune sono fattibili solo in notturna, quando sei sulla mappa puoi cambiare da giorno a notte e viceversa, poi puoi dirigerti alle zone previste.
     
  10. PanzerTiger4

    PanzerTiger4 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Si ma come esco da un'area mi riporta sulla mappa... quando mi visualizza la mappa mi da le frecce nere sulla taverna ma non mi fa accedere... domani proverò a fare come mi dite