Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Storia d'amore con Liara

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da darkShine, 23 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. darkShine

    darkShine Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    22
    Salve ragazzi,

    ho letto su diverse guide che, nel momento in cui Liara va nella cabina di Shepard per fare il memoriale della sua vita, si può confessare a Liara di voler avere una storia con lei.

    Ora, io nei dialoghi con Liara ho sempre scelto le risposte da "eroe", ma in quella scena, pur rispondendole gentilmente, non si menziona una storia romantica tra i due.

    E' normale? Le guide sono errate oppure ho sbagliato qualcosa? Nel caso avessi commesso qualke errore posso rimediare più avanti ed avere lo stesso una storia con lei?

    Grazie in anticipo!
     
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Non so' se ti riferisci a questo (direttamente tradotto dalla Wiki) :

    "Se Shepard inizia una relazione con Liara, prima dell'attacco alla base di Cerberus, Liara si reca nella cabina del comandante, dove insieme possono avere un momento di intimità prima dell'assalto."
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Marzo 2012
  3. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Devi avere una certa intimità con lei,parlandole alla Cittadella e nel suo alloggio.Se le avrai parlato abbastanza volte potrai avere una relazione...o almeno così mi pare
     
  4. darkShine

    darkShine Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    22
    Nessuno mi sa dire niente di più preciso?

    No, quello dev'essere un momento successivo a quello ke ho descritto
     
  5. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Ah forse ho capito.Se non sbaglio per avere una relazione con lei devi fare come ho detto io,e poi verso la fine del gioco verrà nel tuo alloggio e lì potrai dichiarare il tuo amore a lei :)
     
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Sì in fondo le romance di Mass Effect si basano sul parlare il più possibile ed essere sempre gentili con chi ti interessa, vedrai che se non succede nulla è perchè hai saltato qualcosa.
     
  7. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    io ho avuto una relazione con Liara :wub:
     
  8. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Se posso dire la mia,i personaggi con cui si può avere una relazione sono pochi.

    Prendete qualcuno che non ha nè ME1 nè ME2,per la relazione ci sono soltanto Cortez,Samantha (o come si chiama) Liara e Ashley.

    Gli altri invece devi avere una relazione con loro in ME1 o ME2
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Marzo 2012
  9. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    C'è anche la giornalista più inutile della galassia.
     
  10. Vidar - The Silent One

    Vidar - The Silent One Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    4
    Non so in ME3, ma in ME2 non era necessario essere sempre gentili (paragon). Credo che l'unica cosa che conti sia parlarci e poi scegliere l'opzione chiave (tipo "baciala" o "abbracciala") che è di solito slegata dai punti reputazione.
     
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    C'è anche Kaidan bi...
     
  12. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Sì però tieni conto che puoi avere o Kaidan o Ash.

    Ma la giornalista,Diana,è inutile.Serve solo per aumentare i War Assets durante le interviste.
     
  13. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    E se pensi che Liara è l'unica decente tra le romance fatte solo per il 3..... Certo, poi le romance che prosegui dal 2 sono meglio, ma se non ce l'hai rimani fregato LOL.
     
  14. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    La puoi anche slinguazzare.
     
  15. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Solo?Mi aspettavo una nottata con una cenetta,un intervista e bunga bunga.

    Comunque se dite che Liara è meglio di Tali (per romance si intende) proverò in una nuova campagna.
     
  16. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Desfer: ora sì che Diana ha trovato un senso... dov'è il comando per aprire il boccaporto dove alloggia ...? :D
     
  17. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Basta capire la parola bocca-porto,se capisci XD
     
  18. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Beh, a me piace molto la sua romance, ma devo dire che tende a citare il suo rapporto con Shepard molto meno spesso di quanto ad esempio non farebbe Tali.