Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Stellaris - Rilasciata la traduzione italiana!

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da LeRoi, 20 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Da sempre attenta ai desideri degli utenti, Paradox Interactive cerca di cogliere sempre la palla al balzo per offrire al proprio pubblico i migliori strategici degli ultimi anni, forti di un'esperienza oramai più che decennale. Anche questa volta, la breccia nei cuori dei propri fan pare esser riuscita ed è grazie a questa ormai apprezzatissima software house se possiamo metter mano su Stellaris.

    Purtroppo però, non tutte le ciambelle riescono col buco. I videogiocatori sanno bene infatti che la tradizione nordica dei nostri cari amici svedesi non prevede alcuna localizzazione nella nostra lingua per i suoi prodotti. Ma noi abbiamo un'ottima notizia al riguardo! Avete presente gli infaticabili appassionati sempre pronti a metter mano sotto il cofano delle novelle creature a costo di perdite di sonno bibliche senza avere alcuna certezza di poter ricevere i dovuti ringraziamenti?



    Anche questa volta, grazie all'incredibile lavoro di Puxxup e dei suoi grandiosi compagni, potremo usufruire della traduzione in italiano di Stellaris aggiornata alla patch 1.2.5!

    Di seguito vi forniamo alcuni utilissimi link:

    Ricordiamo a quanti ci seguono che quanto pubblicato è gratis e privo di qualsiasi costo. Qualora desideriate offrire un caffè non solo virtuale per i prodi e infaticabili lavoratori responsabili della buona riuscita di questo progetto, trovate tutte le info necessarie sulla pagina Facebook qui sopra riportata.
     
    A f5f9, Chantalion, Metallo e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  2. -Vecna-

    -Vecna- Traduttori Indipendenti

    Messaggi:
    212
    Mi piace:
    150
    Bravissimi tutti. Un'impresa titanica portata a termine in tempi molto brevi vista la mole di testo da tradurre.

    Sasso, Golgoth, Puxxup, Chantalion, Darmac, JakeTyler, Nightmorphis e Maneege, avete fatto qualcosa di grande.

    Ancora grazie e complimenti!
     
    A Chantalion piace questo elemento.
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    Complimenti a tutti, la sto utilizzando e devo dire che avete fatto un lavoro mostruoso. Grazie a tutti!
     
    A Chantalion piace questo elemento.
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Io in questo caso non ho fatto niente di niente, la gloria va tutta a Puxxup, Chantalion e agli altri ragazzi che con loro hanno curato la traduzione  :)

    Tra l'altro leggo su internet commenti molto positivi, per cui doppi complimenti! 
     
    A f5f9, hyperionx e Chantalion piace questo messaggio.
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    si provata ieri, ottima per il momento 1h di gioco
     
  6. Travellinfan

    Travellinfan Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo! :) allora io ho il mac, vado in steam, vado su stellari clicco dx ... propieta'...file locali... sfoglia file locali.... predo le cartelle della traduzione le copio e incollo sostituendo quelle presenti... il gioco mi va in crash appena ho deciso la razza e lancio partita... 
    dove ho sbagliato?

    grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Ottobre 2016
  7. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Devi aggiornare il gioco all'ultima patch. I file della traduzione li devi copiare singolarmente perché, per qualche motivo che ancora non ho compreso, il mac sabota il copia incolla in blocco. Altri utenti hanno fatto così e risolto alla grande. Vedi anche la nostra pagina FB per conferma.

    Ciao
     
    A Travellinfan piace questo elemento.
  8. Travellinfan

    Travellinfan Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Grazie provo! :)  io ho su steam aggiornamenti automatici ... basta quello o devo scaricare la patch?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Ottobre 2016
  9. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Basta quello. ;)
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma questo altro monumento non può diventare ufficiale? avete parlato coi dev?
     
  11. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Paradox apprezza le traduzioni amatoriali ma non ne ha mai fatto diventare una ufficiale, la vedo dura possa succedere ora :)
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    stronzi
     
  13. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    uscito l`update 1.3 e dlc leviatano....se si aggiorna si perde la traduzione?

    mi rispondo da solo = si!

    Adesso è tutto in spagnolo, confido in un vostro aggiornamento :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Ottobre 2016