Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Stella di Azura o Stella Nera? Qual è più utile?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da tia, 6 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. tia

    tia Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Sinceramente tempo fa ricordo di essermi imbattuto in un topic in cui se ne parlava, mi sembra...

    ma non lo ritrovo.. :D

    mi scuso in anticipo nel caso ci sia davvero.

    In ogni caso volevo appunto chiedere quale dei due oggetti secondo voi è più utile...

    non usando mai incantamento non ho nemmeno bene mai approfondito l uso delle gemme in effetti.

    Non ho capito se si riempiono ad esempio in automatico all uccisione di un nemico o se c'è bisogno per forza prima dell incantesimo intrappola anima.

    Poi, la stella nera intrappola SOLO anime umanoidi mentre l altra tutte tranne quelle le umanoidi giusto? mi verrebbe quindi da optare per la stella nera vista la quantità di banditi negromanti rinnegati ecc.., solo che da quanto ho capito le anime umanoidi non superano mai un certo livello, mentre con la stella di azura potrei catturare anime di creature più potenti...

    insomma, se qualche buon ANIMA (per rimanere in tema) potesse farmi un pò di chiarezza gliene sarei grato. :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Gennaio 2012
  2. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Ti consiglio la Stella Nera! come tu stesso affermi ti permette di intrappolare le anime nere, ovvero quelle degli umanoidi! e conviene moltissimo dato che sono le piu forti!!

    Per quanto riguarda l'intrappolare le anime, si, devi lanciare prima l'incantesimo Intrappolare Anima e uccidere il bersaglio entro i secondi previsti! Io ti consiglio di incantarti un arma con tale incantesimo e settare il tempo anche ad 1 secondo! cosi avrai piu cariche! perché tanto l'incantesimo entra in azione al colpo finale! :)
     
  3. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    no no, le anime umanoidi sono sempre "supreme" che è il livello massimo. Quindi la stella nera è meglio della stella di Azura.
     
  4. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    stella nera a priori.
     
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Per un bug, anche sei hai la Stella Nera, puoi assorbire le anime degli animali
     
  6. Clutumistaridisarchide

    Clutumistaridisarchide Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    1
    Molto più forte la nera, però comunque ti consiglio di fare quello che il tuo pg desideri fare.

    Tanto comunque basta uccidere i giganti (e li uccidi facili) che riempi sempre la stella con un anima suprema