Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Stella di Azura: come funziona?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da demergazziba, 18 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. demergazziba

    demergazziba Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Ho appena ottenuto questa "super gemma dell'anima", ma non capisco esattamente come funziona.

    E' stata purificata da Azura, quindi non è nera.

    Dovrei poterci intrappolare delle anime, ma quando ci provo non si riempie, mi appare la dicitura "non hai una gemma abbastanza grande ...".

    Mi piacerebbe anche sapere, visto che non sono riuscita a "sperimentare" se questa stella puo' contenere anche piu' di un'anima comtemporaneamente o se ne contiene solo una per volta.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Gennaio 2012
  2. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Ma hai provato a vederla nell'inventario se è già piena? Comunque si, le gemme si riempiono con una sola anima alla volta.
     
  3. bendi

    bendi Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    3
    bisogna anche vedere che anime cerchi di intrappolarci dentro, perché la stella purificata può contenere solo anime di animali e mostri mentre quella nera solo umane
     
  4. FireCross

    FireCross Livello 1

    Messaggi:
    88
    Mi piace:
    3
    Cosa cambia tra la Stella purificata o quella Nera?

    Voi cosa consigliate di prendere?
     
  5. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    Quando è nera, la stella è inutilizzabile in quanto un personaggio della storia di cui non ricordo il nome, per rendere la sua anima immortale l'ha intrappolata in questo artefatto daedrico che Azura gli aveva affidato.

    Tu, dopo aver recuperato l'artefatto, vieni mandato al suo interno dove devi sconfiggere alcuni daedra e il tipo che vi ha rinchiuso l'anima. Dopo di che la stella è purificata e può essere utilizzata.
     
  6. Keshaim

    Keshaim Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    9
    Aggiungo una domanda, alcuni miei amici mi hanno detto che la stella di azura, nera o bianca, può essere usata solo per ricaricare le armi ma non per incantarle. Qualcuno può dirmi se è la verità o no?
     
  7. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    Non può essere usata per incantare in quanto è indistruttibile.

    Tu per incantare un oggetto devi usare una pietra dell'anima che viene distrutta al termine dell'incanto rilasciando l'anima intrappolata.
     
  8. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    la usi come vuoi , ricarica o incanto, prova e vedi da solo.

    è meglio la nera, è per anime umane, un coglione di bandito lo trovi ovunque e hai sempre una gemma con anima suprema

    la bianca la ricarichi anche con anime minori, quindi devi catturare un anima grande per la bianca, di solito quella di mammuth.

    puoi intrappolare solo un anima alla volta indipendentemente dalla dimensione dell'anima stessa.

    evitiamo informazioni errate servono solo a confondere gli utenti grazie a tutti

    ciao
     
  9. Mascetti

    Mascetti Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Si anche per me meglio la nera, un bandito, un rinnegato in una grotta in un forte o accampamento, è comodo e facile da ammazzare e hai riempito la tua stella.