Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Steam Workshop: come scaricare le mod? Sono gratis?

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da laurelin76, 8 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. laurelin76

    laurelin76 Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    1
    Ho scoperto.... sta sezione in steam (prima andavo a razzo su...gioca!)

    mi si sono aperti dei "mod" (credo...).... uno dei ponti... uno delle mura..... ma come li scarico? (si pagano?!)

    Sono riuscito solo a capire che prima devo fare "mi piace" (tipo.... subscrive), ok l'ho fatto.... ma poi? come lo scarico/installo?!

    scusaaaaaaate e grazie!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Marzo 2013
  2. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Allora, è semplicissimo.

    Tu hai due opzioni con questi mod, i Preferiti e la Sottoscrizione.

    Mettendoli tra i Preferiti non vengono installati, si tratta di una sortia di lista dei desideri.

    Se premi il tastoo Sottoscrivi, Steam lo 'prenota' per l'installazione. Quando avvierai Skyrim e ti comparirà il pannello di lancio (quello con sopra scritto GIOCA e FILE DI DATI), per intenderci), noterai che nella parte inferiore compariranno dei messaggi.

    Se leggi con attenzione ti indica che sta scaricando il mod. Lo lasci fare, poi ti avverte lui quando ha finito, e lancio il gioco.

    Nei successivi avvii, quel pannello funge anche da test di aggiornamento, in pratica scorre tutti i mod installati dal Workshop e, se trova un aggiornamento, lo scarica.

    Ovviamente se premi GIOCA questo check si interrompe, ma ogni tanto fa bene lasciarlo fare.
     
  3. laurelin76

    laurelin76 Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    1
    sei stato chiarissimoooo grazie!!! appena fatto e era come dicevi tu!!!

    (una volta scaricati... partono dasoli, poi, nel gioco?!)
     
  4. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Si vengono aggiunti automaticamente (cioè vengono spuntati) quindi tutto quello che devi fare se vuoi essere sicuro, prima di entrare nel gioco clicca su File di Dati e guarda che il mod che hai scaricato è stato spuntato, tutto qui poi se non lo vuoi piu ti basta togliere la spunta al mod e se priprio lo vuoi eliminare definitivamente ti basta tornare nella sezione mod di steam e cercare (a destra dello shermo) la scritta "oggetti sottoscritti" clicca e entrerai nella pagina dei tuoi oggetti sottoscritti (i mod che hai scaricato) clicca su annulla sottoscrizione e il mod in questione prenderà il volo :)

    /monthly_03_2013/post-314-0-38509600-1362771981_thumb.jpg
     

    File allegati: