Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Steam: italiano solo nell'interfaccia?

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da OldFleppa, 20 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. OldFleppa

    OldFleppa Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ragazzi ma è possibile che la versione di skyrim di Steam.. la lingua italiana si limita all'ibterfaccia? Grazie in anticipo.. se sapessi come allegare lo screen lo farei :)
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma assolutamente no, è addirittura doppiato in italiano e pure abbastanza bene

    prova ad andare nella libreria, click destro sul titolo, proprietà, lingua

    controlla se hai impostato l'italiano

    nel caso ti dovrebbe scaricare la localizzazione completa
     
    A Talion piace questo elemento.
  3. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Da quello che hai scritto non si capisce se stai parlando di quello che è scritto nella pagina del negozio o se hai il gioco e non è doppiato. In ogni caso, come ha detto @@f5f9, il gioco è completamente in italiano, anche se nella pagina del negozio non risulta.

    Per farci capire meglio allega la screen, se il problema è nel gioco premi F12 e salva la screenshot, altrimenti premi il tasto Stamp R Sist sulla tastiera, vai su Paint e clicca su Incolla. Salva l'immagine e allegala con l'apposito pulsante quando scrivi il messaggio.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Giugno 2015