Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Steam Hammer – Il GDR sandbox ambientato nell’Ottocento

Discussione in 'RPG World' iniziata da agg4361, 25 Maggio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Steam Hammer – Il GDR sandbox ambientato nell’Ottocento



    Nella pagina di Steam è stato reso disponibile con accesso anticipato un nuovo titolo: Steam Hammer.

    Per quelli che non hanno familiarità col gioco si tratta del primo GDR sandbox hardcore con elementi survival e ambientazione steampunk, sviluppato da SF team e distribuito da Big Way Games.

    Steam Hammer porta i giocatori a vivere un’avventura ottocentesca nell’oscuro e misterioso mondo di Saol, per la precisione in una delle isole di Acribo. Muniti inizialmente del proprio fedele martello a vapore (appunto Steam Hammer) potremo scegliere se impersonare un esploratore, un artigiano, un architetto, un industriale o addirittura un conquistatore.

    Un’altra caratteristica di questo titolo è il fatto di poter creare da zero, oltre che di personalizzare, il mondo di gioco che ci circonda: edificando torri, abitazioni, fabbriche e vari edifici. Anche molte armi e armature saranno creabili durante l’avanzamento in game. Infatti nell’insieme il gioco offre più di 40 tipi di armamenti vari e oltre 30 tipologie di edifici e fortificazioni.



    Per quanto riguarda l’aspetto e le caratteristiche del nostro personaggio, anch’esse saranno completamente personalizzabili. Per non parlare della possibilità di poter creare una nostra temibile flotta per sbaragliare i giocatori avversari.
    Tra i vari veicoli che potremo utilizzare spiccano principalmente i dirigibili e i jet pack, con i quali saremo in grado di compiere operazioni d’assalto anche dall’alto.

    Insomma, in sostanza il gioco ci dà la possibilità di vivere e prosperare in un mondo tutto nostro, dove l’unica limitazione presente è data dalla nostra stessa immaginazione.

    Cosa ne pensate? Questo curioso titolo soddisferà i vostri gusti in pieno stile GDR?

    Leggete la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Maggio 2017
    A kara.bina piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    gestionale? fregaggnemte
    steampunk? preorder
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.