Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Stavo guardando un video su leshens ....

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da MatthewAiden, 13 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. MatthewAiden

    MatthewAiden Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    E poi il narratore disse qualcosa nelle righe di: se ti imbatti in un uomo nel bosco con i suoi vestiti capovolti, è perché sta cercando di scappare e scappare dallo spirito del legno (leshen) che insegue per uccidere lui. Vivere in un paese slavo, mi ha stupito perché ricordo di essere stato un bambino e mia madre mi capovolgeva la maglietta e me la faceva indossare così per gran parte della mia infanzia, specialmente quando giocavamo nei boschi. Ricordo di aver chiesto perché lo fa, ha detto qualcosa del genere: per proteggerti dalle cose malvagie. Ci sono appena andato. Interessante.Tweakbox Appvalley https://vlc.onl/
     
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2019
    A Mesenzio piace questo elemento.