Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Statue guardiane Ayleid

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Kaladar, 12 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

  1. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    incredibile!!!!!!

    ho appena visto lo screen nella gallery, io ho finito trama e tutte le gilde e non l'ho mai visto!!!!!

    forse ero di livello troppo basso quando ho finito le varie gilde, ma ora sono 49°, mo mi faccio un giro per le rovine
     
  2. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
    Io volevo ritornare in quel posto ma il percorso da fare era un pò complicato e non so nemmeno se è ancor attiva quella locazione.
     
  3. Kaladar

    Kaladar Livello 1

    Messaggi:
    374
    Mi piace:
    0
    Beh... le locazioni si riattivano di mostri dopo tre giorni circa, quindi non è un problema!

    Sicuramente, un personaggio che sia almeno di 25° livello farà una fatica boia a ucciderle...

    ciao!
     
  4. loki_x

    loki_x Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    io lo sto giocando al livello medio o massimo non mi ricordo ? domani controllo
     
  5. Lucky DDP

    Lucky DDP Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    Trovata pure io, avendo armatura leggera, l'ho lasciata dov'era dopo che mi ha mazzuolato per bene, magari torno a livello più alto, ora sono al 15°.

    Insomma ho risolto la quest di Umbacano a Morando ma la statua l'ho lasciata dov'era, visto che non mi ha corso dietro, il guaio non sono tanto i colpi è che ti fa un danno fuoco che ti rimane e ti manda giù l'energia vitale a velocità supersonica.
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Una sicura è nella rovina dove trovi il bassorilievo x Umbacano (non ricordo il nome) una volta che crolla il muro..entrate nella porta che compare dietro il muro e li troverete la statua mazzuolatrice
     
  7. Lucky DDP

    Lucky DDP Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    Ne ho trovata un'altra nella quest di Umbacano, quella della Corona dell'Ultimo Re Ayled stavolto ho l'ho seccata, ma sono durissime, ci vuole un totale a buttarle giù e hanno la fastidiosa abitudine di farti danni da fuoco, gelo e lampo a tempo, per cui anche dopo averla messa giù la vitalità continuava ad andare giù a velocità supersonica, per fortuna avevo un congruo numero di pozioni con me.

    E poi anche da morta non ti da nemmeno un anellino.
     
  8. Kaladar

    Kaladar Livello 1

    Messaggi:
    374
    Mi piace:
    0
    Da morta, proprio quella statua, mi ha lasciato giù la sua belissima Dai-Katana Hitlain... ke non ho ancora capito cosa faccia...

    ciao
     
  9. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
     
  10. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Cavolo io non le ho mai visteeeeeeeeeeeeeee. Eppure Umbacano l'ho finito (nel peggiore dei modi, chi gli ha dato la corona sbagliata mi capirà [smilie=icon_aufsmaul.gif] !
     
  11. Kaladar

    Kaladar Livello 1

    Messaggi:
    374
    Mi piace:
    0
    forse non le hai incontrate perchè eri ad un livello troppo basso...come al solito il livellamento in Oblivion svolge un ruolo fondametale... Le statue sono una sfida ardua anche per personaggi di 25 lv!!! [smilie=icon_barbar.gif]
     
  12. Lucky DDP

    Lucky DDP Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    Sono veramente durissime, a me non ha dato niente, procurarsi un ampia scorta di pozioni di cura prima di affrontarle, oltre alla vostra arma più potente e tutte le protezioni possibili.

    Aradelth sono uno di quelli............ma tanto non ti era mica simpatico vero?
     
  13. anakin

    anakin Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    io le ho trovate nella quest della gilda dei ladri ma le ho seccate senza troppi problemi