Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Statue guardiane Ayleid

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Kaladar, 12 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

  1. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
    Ahhh..ecco! Allora mi sa che devo farmi un dungeon-tour
     
  2. Kaladar

    Kaladar Livello 1

    Messaggi:
    374
    Mi piace:
    0
    Beh... io ti evidenzio come dungeons Moranda che è a est del continente e l'altra è ninelata (o almeno così mi pare). Bardati bene perkè sono abbastanza devastanti! [smilie=icon_barbar.gif]

    ciao!
     
  3. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
    Quindi nessuna arma magica?
     
  4. Kaladar

    Kaladar Livello 1

    Messaggi:
    374
    Mi piace:
    0
    No... le armi magiche credo siano indispensabili per colpirli (dubito che non abbiano la resistenza alle armi comuni... [smilie=icon_furz.gif]

    ...Per cosa poi? Non lanciano neanche una magia... mah... [smilie=icon_winken.gif]
     
  5. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
    Boh..forse semplicemente per romperti le palle
     
  6. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    In effetti arrivati ad un certo livello i mostri diventano solo una vera rottura di p***e...
     
  7. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
     
  8. Kaladar

    Kaladar Livello 1

    Messaggi:
    374
    Mi piace:
    0
    Oh beh... ormai che sono abbastanza avanti i mostri sono solo noiosi, come dicaeva Crash, inoltre non fanno altro che appesantirmi la scheda e rallentarmi il gioco!! [smilie=icon_anmachen.gif]

    ciao!
     
  9. loki_x

    loki_x Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    state percaso parlando degli astromach ? sono dei giganti che sembrano fatti di vetro a specchio tutti spigolosi e pieni punte come se fossero dei cristalli bipedi alti il doppio di voi?

    io le rovine me le faccio sempre tutte perchè pagano uan marea d'oro ma statue che camminao mai viste, al massimo o quelli descritti sopra e quelli sempre astromach ma di pietra che ogni tanto fanno roteare le pietre del loro corpo come un turbine. e quedo crepano si smontano in tanti sassolini.
     
  10. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
    Si chiamano "Atronach" ma non sono quelli.
     
  11. loki_x

    loki_x Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    mai visti allora, e vicno alla citta che dite ho pulito tutto e due o tre volte e ed ero sempre almeno di 16 liv. se ne avete potresto postare un immagine anche piccola giusto per capire che roba è ?
     
  12. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
    C'è una foto nella Gallery.
     
  13. loki_x

    loki_x Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    titolo della foto?

    anzi peggio ! non trovo la sezion egallery, mi dice dove stà ? ho girato tutto dall'homepage e qui e oltre ma non la trovo.

    con che nome stà messa?
     
  14. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
    E' la terza voce sulla sinistra nell'home page.

    La foto e' la prima in "Altri Screenshots da Oblivion"
     
  15. loki_x

    loki_x Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    trovata, mi pare di aver visto qualche statua simile ma è sempre stata ferma, mi sapete dire dove ne posso atrovare una o più che si muovono ? tanto non ho nessun problema a killa tutto, ormai si devono impegna parecchio per ammazzarmi.

    datemi il nome di una localita o di un entrata e la zona doce sta più o meno che cosi la trovo sulla mappa.

    mi sono letto tutti i nomi dei templi in rovina am non esiste Ayleid o qualcosa di simile
     
  16. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
    Se hai finito la gilda dei ladri le hai viste per forza.
     
  17. loki_x

    loki_x Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    ho solo fatto l'ingaggio, adesso non mi va di farla, prima mi faccio un po di portali di bliviomne un po di quest principale che praticamente l'ho lasciata li a se stessa [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  18. Kaladar

    Kaladar Livello 1

    Messaggi:
    374
    Mi piace:
    0
    Come ho già detto, due rovine sono Moranda e Ninelada, se fai la quest di umbancano le trovi! [smilie=icon_flucht.gif]

    ciao!
     
  19. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Concordo ho spregato 20 pozioni di guarigione per combatterle e sono al 23 lv...
     
  20. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    sembrano veramente forti queste statue, io xò l'ho fatta la quest x unbacano ben 2 ma nn le ho mai viste... nn è ke x caso voi avete messo la difficoltà del gioco alta? o forse ero semplicemente a livello troppo basso x trovarle (circa sulla decina +o-)?