Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Statue guardiane Ayleid

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Kaladar, 12 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Kaladar

    Kaladar Livello 1

    Messaggi:
    374
    Mi piace:
    0
    saluti a tutti.

    E' già la secondsa volta che entrando nelle rovine ayleid trovo questi mostri giganteschi, che tra l'altro, sono anche i più rognosi che abbia trovato. Questi si animano appena mi avvicino e mi danno un sacco di legnate... Inoltre hanno uno spiacevolissimo assorbi incantesimo costante che impedisce di essere paralizzate o colpite da qualunque incantesimo. icon_barbar.gif

    Beh.. fatto sta che le domande sono:

    - Li avete incontrati anche voi questi mostri? Oppure fanno parte di un mod che ho installato e me li ha messi dentro il mod?

    - La vostra esperienza con questi

    - Uccidendone uno ho trovato una katana a due mani di fattura elfica, chiamata Hitlain. Questa è incantata, ma la descrizione dell'incantamento dice "effetto Hitlain a colpo Cariche: 0/0 Usi: 0" Qualcuno ne sa qualcosa???

    Ciao a tutti e grazie!!! icon_group3g.gif

    PS: spero di aver postato nella sezione giusta... icon_confused.gif
     
  2. Eragon91

    Eragon91 Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    io nn ricordo di aver mai visto nessun colosso......inoltre sono quasi sicuro che nel gioco originale non ne esistono perche neanche la guida ne fa menzione......controlla i mod probabilmente è quello
     
  3. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    No le statue guardiane Ayleid esistono anche se io le ho incontrate un'unica volta duranta la quest dell'ultimo furto
     
  4. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    mai visto statue guardiane ayleid, sarà sicuramente qualche mod. l'unica cosa di ostico in quelle rovine sono delle speicie di diamanti che ti lanciano addosso delle snow ball o simili.
     
  5. alessio

    alessio Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    che appaiano solo dopo un determinato livello ? io ho un personaggio del 32° livello, ma non ho mai incontrato roba simile...
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    FINALMENTE...sono secoli che cerco qualkuno che abbia combattuto con le statue..io ne ho incontrate parecchie e ti dico solo ke se usi arco&freccie e tempo perso...mazzuolali per bene finchè non crollano a terra...

    per le armi anke io ne ho trovate 2 si kiamano ithildin e hitilden o qualkosa del genere..non ricordo cmq sono katane a 2 mani di ottima fattura(una dorata e una nera)valore 27000 e carica 0/0..suppongo significhi che sono infinite e non necessitano di essere ricaricate.. icon_confused.gif
     
  7. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    raga ma state scherzando?

    non ho mai visto niente di simile postate uno screen

    cmq di questi essere non ne avevo mai sentito parlare, sicuri che non sono moddati?
     
  8. John J Mike

    John J Mike Livello 1

    Messaggi:
    96
    Mi piace:
    0
    Questo si k è figo! Statue animate k legnano da morire... è il mio sogno! Non ne ho mai trovate xo icon_confused.gif
     
  9. alessio

    alessio Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    confermo.....le statue guardiane ayleid non sono una leggenda urbana, ci sono e picchiano pure come fabbri, nessun mod, io gioco su una x-box....
     
  10. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    finchè non vedo non credo, postate un screen please
     
  11. jules78

    jules78 Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    0
    Ragazzi confermo che nella quest "ultimo furto della gilda dei ladri" appena aver aperto il passaggio con la freccia di districazione ho combatuto con le due statue a fianco del passaggio segreto.... solo che quando ho cercato di raccogliere le loro armi mi si sono dissolte in polvere.... magie di oblivion
     
  12. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Io ne ho incontrate intutto 4...due sono quelle di cui parla jules78 ,una lo trovata nella quest di umbacano dove devi portargli il bassorilievo dell'alto tempio Ayleid(staccato il bassorilievo cade il muro e dietro la porta c'è la statua), e un'altra nelle rovine dell'ultima missione di umbacano..cmq io sono a lv 22 perciò credo che per alcuni sia questo il problema..forse sono di livello o troppo basso...o troppo alto..al diavolo il livellamento fa sparire una marea di mostri icon_sauer.gif

    Per lo screen mi dispiace ma ormai è passato troppo tempo da quando le ho viste e non gioco più tanto ad oblivion...se vuoi però posso postare le armi che hanno lasciato visto che sono conservate nella mia casa di Chorrol...
     
  13. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Io ce l'ho uno screen anche se non è venuto molto bene perchè avevo occhionotturno attivato. Più tardi lo posto.
     
  14. Emily_Ibeth

    Emily_Ibeth Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    eh. mi stai incuriosendo. ma la guida non ne parla, nessuno le mensiona e non ne ho mai viste.

    sicuro non sia qualche mod?
     
  15. hornlu

    hornlu Livello 1

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    0
    Non è nessun mod
     
  16. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    sto aspettando..
     
  17. Kaladar

    Kaladar Livello 1

    Messaggi:
    374
    Mi piace:
    0
    Per fortuna non sono l'unico!!! Anch'io ho troveto le due nella quest per Ubancano, una però mi ha ucciso, e quando ho ricaricato non sono andato a combatterci di nuovo... credo dovrei andarci, ormai sono abbastanza forte!!! [smilie=icon_afraid.gif]

    Cmq non ci sono nemmeno sulla guida... il mistero si infittisce...

    ciao a tutti e grazie!
     
  18. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Deve essere andata persa nel trasferimento di OblivionItalia ho appena ripostato la versione femminile nella gallery.
     
  19. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
    Eh sì, ora me le ricordo. Erano nella quest "Freccia di districazione" della gilda dei ladri. Le ho pure uccise ma non ricordo di aver trovato delle armi particolarmente interessanti. Forse ero di livello troppo basso?
     
  20. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    A quanto pare non ci sono solo quelle due, e da quanto ho capito sono le altre ad avere le strane armi