Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Statua eroe di Bruma

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Stefega, 20 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Conoscete la statua "salvatore di Bruma"? Immagino di si XD

    Ebbene, voi come siete vestiti? Cioè la statua cambia abiti a seconda dei vostri al momento della chiusura del grande cancello. Io avevo l'armatura della legione completa e ereggo la spada di vetro, voi?
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Sposto in Quest & Spoiler.

    Per quanto mi riguarda, abbigliamento classico da Ramingo: cappuccio e mantello, armatura di cuoio e arco. Ovviamente con l'arco la statua non ha lo stesso effetto che con una spada :lol:
     
  3. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    Scusate la domanda apparentemente Mooooolto stupida (apparentemente per chiunque non sia niubbo come me) ma come si fa ad avere la statua eroe a bruma??????!!!????
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    E' un evento della quest principale. Per farla breve ci sarà una battaglia presso Bruma e se sconfiggi i Daedra ti costruiranno una statua in città.
     
  5. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    Quindi se si vuole finire la quest principale te la faranno giusto? grazie per avermelo spiegato :lol:
     
  6. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    ma devi parlare con qualcuno o te la ritrovi lesta e pronta in città?
     
  7. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    io indossavo una potente ma brutta armatura della follia (la prendi nelle shivering) con un elmo che mi copriva completamente la faccia....uno schifo

    [smilie=icon_down.gif]
     
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Se non sbaglio subito dopo la battaglia parli con il capitano delle guardie o il conte (non ricordo preciso è passato molto tempo) e dopo un pò (quindi non subito appena esci) la trovi costruita.
     
  9. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Scusate la domanda stupida, ma funziona anche con armature inserite con i mod? oppure solo con le armature di default di Oblivion? [smilie=icon_confused.gif]
     
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Credo (bada bene al credo) con tutte perchè crea una sorta di "immagine" del tuo pg e di quello che ha equipaggiato. Anche perchè se non sbaglio avevo la cappa del mod Capes&Cloak
     
  11. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Credi bene, infatti nel pc si può animare la statua!

    [spoil]Se clicchi su "" e poi la statua verrà il tuo nome!Fai "kill" e poi "resurrect" XD però non puoi parlargli nè ucciderla se non col kill ma fatelo senza salvare perchè poi sarà impossibile rimetterla apposto!!![/spoil]

    Comunque in pratica si può perchè è come se fosse un tuo clone
     
  12. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io l'ultima volta indossavo la divisa delle guardie di palazzo...freccie sulle spalle e la spada erettas...ah che soddisfazione.

    Comunque consiglio a tutti di porre attenzione (per chi non lo sapesse) che se dopo togli il mod che ti ha aggiunto l'arma o l'armatura che indossavi la statua diventa nuda ^^
     
  13. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
  14. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Me la immaggino:

    il salvatore dai portali di Oblivion...vestito con l'armatura simil deadrica ^^
     
  15. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Ein effetti è un pò controsenso......però è stupenda!! :lol:

    Troppo bello dopo aver chiuso il portale sono uscito, ho messo la terza persona e ho visto me con quell'armatura e lo spadone daedrico e davanti martin, tutto bardato d'ebano con un aria da imperatore super buono....da paura.... [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  16. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    I due opposti quindi ^^

    No io la prima volta indossavo la divisa del crociato...

    La seconda quella da capitano della guardia (la bianca insomma ^^)

    La terza da cavaliere e le altre non ricordo ^^ XD
     
  17. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Se volete un consiglio non cambiate razza con il ShowRacemenu perchè la statua si bugga tutta
     
  18. scudicchio

    scudicchio Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    io sono vestito con l'intera armatura d'ebano e l'elmo della follia recuperato alle shilverin isle. in mano reggo la spada nottambula
     
  19. Su oblivionatori

    Su oblivionatori Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Io indossavo l'armatura di cuoio e l' arco di vetro, ero senza elmo e con le frecce d'ebano sulla schiena,da una sensazione fantastica vederti in una statua.