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Statistiche & Ruolismo

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Nineforce, 22 Giugno 2015.

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  1. Talion

    Talion Livello 1

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    Non l'hai né bombardato né hackerato, l'hai convinto a distruggersi.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Agosto 2015
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  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    sì, io c'ero riuscito, un'altra figata somma!

    (e poi c'è che sputa sulla main di F3 :evil: )
     
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  3. alaris

    alaris Supporter

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    Si indovini chi?...il nostro amico morte :trollface:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Agosto 2015
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    :hrhr: lascia perdere! non so se hai visto come ci siamo sputtanati recentemente e pubblicamente nel forum (e continuiamo in area staff :asd: )
     
  5. alaris

    alaris Supporter

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    Visto...visto... ;)
     
  6. Morte

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    Ma quello, in un "Fallout", è il MINIMO sindacale eh... :asd:

    Se manco quello ci mettevano potevano veramente chiamarlo "Post-apocalittico Random X - La Vendemmia Atomica"... :asd:
     
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  7. Courier

    Courier Livello 1

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    :asd:

    Questa volta tocca dare ragione a Morte. Quello che conta, poi, è l'esecuzione: se confronto gli "speech bosses" di Fallout 3 con quelli di New Vegas, apriti cielo...

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Agosto 2015
  8. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

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    Non farmi aprire la parentesi "Autumn", perché quello nella trama era l'unico che aveva buone intenzioni e invece no, dobbiamo trattarlo come il "cattivo" e non ci possiamo alleare con lui nemmeno se abbiamo lo stesso obiettivo (se vi ricordate la trama alla fine veniamo costretti a fare quel che facciamo, anche se non ha senso farlo in quella situazione)...

    Because Pagliarulo... :sisi:
     
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  9. D

    D Ronin Ex staff

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    Concordo, dai ragazzi in sè il gioco non era "malvagio" ma la Main era cosa di andare negli studios Beth, cercare Pagliarulo e....

     
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  10. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

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    Ogni perk potrà raggiungere il livello 275 in Fallout 4, gioco in arrivo nella seconda settimana di novembre da parte della nostra cara Bethesda. La dichiarazione arriva da un insider della società che rivela così qualcosa sul nuovo (magari non troppo) sistema di abilità dell'attesissimo RPG.

    "Continuerete a fare livelli grazie ai punti esperienza, a ogni passaggio vi saranno concessi dei punti da spendere nei perk, ma ora questi perk avranno dei loro livelli di esperienza. Si chiama perk-ception, e in via teorica vi permetterà di giocare abbastanza da poter portare al massimo livello ognuna della abilità, fino al livello 275"

    Un sistema di sottolivelli per ogni tipo di abilità insomma, un sistema che in Fallout 4 dovremo sicuramente imparare a padroneggiare, cercando di capire cosa converrà far salire per prima. Un simpatico revamp del sistema a noi già noto.

    State già cliccando sull'abilità "Esplosivi", vero?

    Fonte

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  11. Talion

    Talion Livello 1

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    Costruire di tutto, montare armi di ogni tipo, un mondo abnorme... ci sarà da perderci la vita. :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Agosto 2015
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  12. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

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    Fallout 4 avrà più di 111.000 linee di dialogo

    Con il tweet che trovate qui sotto Bethesda ha scosso la rete: infatti pare che le linee di dialogo in Fallout 4 supereranno quelle di Fallout 3 e Skyrim messi insieme.

    https://twitter.com/BethesdaStudios/status/639485780805578752?ref_src=twsrc%5Etfw

    Il tweet dello studio americano annuncia che il doppiaggio del gioco è stato completato, e che le linee totali registrate sono state ben 111 mila (sarà un caso che siano proprio 111?). Un bel po', se consederiamo che una volta tolte le 13 mila dei protagonisti otteniamo comunque lo strabiliante numero di 98.000, quasi un centinaio, e ben più di Fallout 3 (40 mila), Skyrim (60 mila) e Fallout New Vegas (65 mila).

    Sembra quindi che Bethesda abbia voluto puntare molto di più che in precedenza sulla componente RPG, o quantomeno sull'interattività dei personaggi, che andranno così a creare un mondo ancora più vasto e vivo. Che ne pensate?

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    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Settembre 2015
  13. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

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    Appena pensi "dai, é la volta buona!" arriva Pagliarulo su Twitter e rovina tutto... :asd:

    https://twitter.com/Dezinuh/status/639538302673113092

    Ho paura a chiedere cosa intenda con "all our designers", perché mi immagino dialoghi scritti da coder e segretarie.. :asd:

    *fugge*
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Settembre 2015
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  14. Nineforce

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    Ma che fatica faceva quel VaultOfDaedalus a chiedere chi sono stati gli altri designer ad occuparsene? :crybaby: Quando gli ricapita un'occasione del genere? :crybaby:

    'abbé, bando ai piagnistei... certo non poteva essere più vago
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Settembre 2015
  15. Talion

    Talion Livello 1

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    Fallout 4: più action, più RPG, più grande, più libero... :wub:
    Secondo me questa volta Bethesda riuscirà a fare il giusto equilibrio.

    111... già solo per questo sono grandi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Settembre 2015
  16. Courier

    Courier Livello 1

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    VaultofDaedalus è un lacché di prima categoria.
     
  17. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

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    Si sentiva la puzza :sisi1:
     
  18. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

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    Ma c'è un annuncio di Bethesda dove non sparino grandi numeri? Quantity over quality rulez over the masses!
     
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  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

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    In un video inedito Bethesda spiega l'aumento di livello in Fallout 4, naturalmente attraverso l'utilizzo del Pip Boy. Sarà possibile osservare lo stato di salute degli arti del proprio alter ego post-apocalittico, i valori di ciascun attributo e selezionare i perk desiderati progredendo di livello. Ciascun perk avrà più gradi quindi sarà acquisibile più volte con effetti via via sempre più potenti.

    La selezione dei perk avverrà tramite un volantino Vault Tec nel quale saranno raccolte tutte le informazioni dei bonus ottenibili con i nuovi potenziamenti. Alcuni perk saranno sbloccabili solo avendo soddisfatto determinati requisiti come l'avere un certo livello di esperienza o un certo punteggio in una caratteristica correlata.

    In mezzo a tutte queste novità spunta un'enorme assenza: i punti abilità. Si tratta dell'ennesima semplificazione by Bethesda? Eppure in una precedente news veniva segnalata la presenza delle famose bobbleheads ossia le bamboline collezionabili sparse per il mondo di Fallout ed in grado di aumentare permanentemente le varie abilità disponibili. Una svista oppure un ripensamento clamoroso da parte di Todd Howard e soci?

    Tra le novità vi segnaliamo anche l'aver ottenuto il livello 50(50!!!) per sbloccare un determinato perk.


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  20. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

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