Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

State of Decay

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da KillingJoke91, 13 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Marcurio

    Marcurio Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    3
    http://www.youtube.com/watch?v=VNrlJ258j7A Questo è quello che succede quando ti "reincarni" nell altro pg, purtroppo non hanno una loro storia propria sono solo pg generati all infinito a random... Almeno penso io ne ho provato circa una ventina...
     
  2. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Comunque davvero un signor gioco!Spero che gli Undead abbiano le gratifiche che si meritano
     
  3. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Presto ci sarà un nuovo aggiornamento e verrà introdotta la modalità "Pure Survival" per giocare senza i paletti imposti dalla trama.

    Questo gioco deve essere mio. :sisi:
     
  4. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    E' gia una droga così :sisi: La figata pazzesca dei miglioramenti al rifugio che si realizzano in tempi reali,ho fatto una ricerca che si è completata dopo 48 ore di attesa :D
     
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    gioco fantastico non dico altro <3
     
    A KillingJoke91 piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A KillingJoke91 piace questo elemento.
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Volevo già acquistarlo con i saldi autunnali. Ora è al 33%, non credo scenderà oltre il 50%.

    Chi lo ha giocato, me lo consiglia?  :huh:
     
  8. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Assolutamente.Se ti piace il genere action a tema zombie con una spruzzata consistente di gestionale te lo godrai un sacco :sisi:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Dicembre 2013
    A Maurilliano piace questo elemento.
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Mi fido, me lo prendo!

    Poi più avanti, ci scriverò sù! :)   
     
    A KillingJoke91 piace questo elemento.
  10. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Assolutamente sì! Prendilo, prendilo!

    Molto bello come gioco, io che amo i survival horror a tema zombie me lo sarei preso subito se non fosse che è solo per PC e Xbox 360.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Dicembre 2013
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    è nella mia wishlist anche se gli zombie mi escono dalle orecchie

    tra l'altro pare che adesso anche la versione pc sia diventata stabile
     
  12. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Io fossi in te approfitterei degli sconti per prenderlo,anche per una fruizione futura :sisi:
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    hai ragione ma sono sovraccarico di giochi già scaricati

    ho appena finito quella figata galatticoimmanestratosferica di deadly premonition (mi sa che ci apro un 3ad), sto lavorando su BGEE e ho un paio di altri giochi già montati (anche se so già che non mi piaceranno)

    mi fermo qui per ora, il tempo è quello che è :ouch:
     
  14. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Io lo vorrei prendere,ma ho dei dubbi.

    Da quel che mi ricordo dei video di Yotobi lui seguiva molto le missioni e tutte quelle robe,la mia domanda è: posso infischiarmene oppure sono obbligato a farle?
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    l'unico mio dubbio è: c'è un bell'impianto narrativo robusto?

    ci sono personaggi che mi fanno partecipare e mi costringono a trepidare per loro?

    sono stufo di zombie ma ho letteralmente adorato the walking dead (che naturalmente ha un gameplay agli antipodi), me interessa molto la "storia", sennò non mi identifico e mi annoio presto...(scusate sono fatto così :blushing: )
     
  16. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Delle missioni della trama puoi anche fregartene.Solo alcune missioni facoltative sono a tempo,tipo salva tizio che si trova in difficoltà,ma il bello è anche che puoi fregartene e vedere come va a finire.Indipendentemente da te ,per esempio,il tizio in difficoltà proverà a salvarsi da solo e potrai vedere se ce la farà o se morirà.Naturalmente ogni missione del genere ha una certa influenza sulle statistiche sociali.

    Purtroppo la trama è abbastanza deficitaria.Si approfondisce poco delle cause dell'epidemia,e pochi sono i personaggi il cui carattere sia chiaramente delineato e interessante.Il lato emotivo è praticamente nullo per certi versi.Per ciò che mi riguarda però è l'unica pecca di questo gioco,e credo sia dovuta ai limiti temporali,economici e contenutistici ai quali il team è dovuto andare incontro in fase di sviluppo.Credo che se avessero avuto carta bianca avrebbero potuto fare molto di più.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Dicembre 2013
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Allora.

    Purtroppo la mia, voleva essere, ma l'annoso problema del doppiaggio mi ha comunque "privato" di buona parte della storia e i dialoghi.

    Tutti i giochi dovrebbero, una volta arrivati qui da noi, essere completamente doppiati.

    Come i film!

    Poi se qualcuno vuole giocare con "la" versione originale, può farlo.

    Proprio come i film appunto! Il giudizio sul gioco, lo posterò più avanti. Per il momento sono al 50%, sia della partita e sia del "gradimento".

    Ma una cosa posso già anticiparla, il costo di €12.50 sono assolutamente giustificate! Io ho giocato ieri e ieri l'altro ancora, per un totale di 16.00 h., ed ora vado a giocare.

    Mi farò sentire quando finisco la partita.  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Dicembre 2013
  18. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Io ci ho fatto il callo con Max Payne 3:se riesci a leggere i sottotitoli di quel gioco mentre giochi puoi fare tutto :asd:

    Per il resto è bello sapere che il gioco acchiappa anche te,per me e un amico che lo prese il mio stesso giorno fu come la droga per una settimana.Uscivamo di casa e pensavamo a che migliorie apportare agli accampamenti.Iniziai a preoccuparmi quando guidando mi venne il forte istinto di aprire uno sportello per travolgere un passante :asd:
     
  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Già!  :smiling:

    Ma il gioco ha una fine, ha uno svolgimento o walkthrough?   :ermm:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Dicembre 2013
  20. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Il gioco ha una fine,è legata all'ultima missione della trama,quindi è meglio non farla se si vuole continuare.Altrimenti il gioco finisce dandoti solo la possibilità di caricare l'ultimo salvataggio prima della missione finale.Questa cosa viene superata dal DLC uscito di recente,che è una pura modalità sandbox in cui la trama non è attiva,la durata della partita è infinita e la difficolta negli scontri e nel reperimento delle risorse è sempre crescente.
     
    A Endes piace questo elemento.