Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Starpoint Gemini 3

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 21 Febbraio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    [​IMG]


    La saga di giochi spaziali Starpoint Gemini ha con gli anni acquistato un discreto seguito. Il misto di mangeriale/strategico, specialmente nell'ultima incarnazione Starpoint Gemini: Warlords, puntava molto più su questi ultimi aspetti piuttosto che su quello ruolistico, ma pare che LGM Games voglia cambiare traiettoria con il loro prossimo titolo.

    Starpoint Gemini 3 sarà il primo della serie con veri e propri PNG in 3D animati, ed offrirà un approccio open-world con tanto di interni visitabili e combattimento spaziale. Non mancheranno una quest principale dove impersoneremo il capitano Jonathan Bold e molte secondarie, come tradizione ruolistica insegna.

    Tra Starpoint Gemini 3 e Rebel Galaxy Outlaw sembra che lo spazio sarà abbastanza popolato nel 2019.
     
    A baarzo e Maurilliano piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in questo caso mi potrebbe interessare, se resta esclusivamente (o quasi) una roba di battaglie spaziali non fa per me....
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    [​IMG]


    Dopo l'annuncio che Starpoint Gemini 3 sarà più RPG dei suoi predecessori, arriva anche il primo trailer di gioco che potete vedere qui sotto.


    Purtroppo, salvo bei combattimenti spaziali e la nuova visuale in prima persona, non vediamo ancora niente dei promessi ambienti esplorabili ed NPC. Non che sia veramente un problema, visto che il gioco è ancora in alpha e visti i due giochi precedenti è ovvio che maggiore importanza e visibilità sia data all'esplorazione e combattimento su veicoli piuttosto che a piedi.
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    It's gonna be epic con sotto il simbolo di steam che appare alla fine è una trollata?
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    È quello che si domandano tutti. Secondo me sì, l'hanno fatto apposta.