Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Starfield, prime impressioni

Discussione in 'Starfield' iniziata da Argenti, 31 Agosto 2023.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.145
    "Eh ma Starfield non ha alcuna profondità ruolistica e Shattered Space fa schifo".
    A quanto puoi essere uno pazzo criminale e risolvere le quest nel modo più sadico possibile. Non so, a me sembra piuttosto libero come approccio ;)

A alaris piace questo elemento.
  2. charlie1961

charlie1961 Supporter

Mi piace:
    129
    Scusate se vado ot ma ho letto che avete nominato Fallout 4... ebbene io ho un PC di media/alta prestazione ma è normale che ogni volta che entro in una zona chiusa (supermercato/ abitazione/ecc) quando poi esco passa più di un minuto con la schermata di caricamento? Succede anche a voi? Oppure c'è qualcosa nelle mie impostazioni di sbagliato?
    Ho provato a giocarlo con e senza mod e la solfa non cambia...mi ha fatto passare la voglia di giocarci...

3. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.857
    Io lo giocai ai tempi ma non ricordo che mi fosse successo caricava ma normalmente pochi secondi

A charlie1961 piace questo elemento.
  4. charlie1961

charlie1961 Supporter

Mi piace:
    129
    Con il vecchio PC che avevo Windows 10 mi ricordo anch'io caricamenti veloci.
    Con il nuovo computer che monta Windows 11 la cosa è diventata snervante tanto che l'ho abbandonato

5. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.857
    Mi spiace sono quelle situazioni che fanno innervosire. Non posso provare F4 in quanto ho ancora win 10, forse effe potrebbe provare.

A Varil e charlie1961 piace questo messaggio.
  6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.145
    A charlie1961 e alaris piace questo messaggio.
  7. charlie1961

charlie1961 Supporter

Mi piace:
    129
    SDD ce l'ho , per la mod magari la proverò nel caso volessi riprovare

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  8. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.183
    gioca a London!!
    Merita

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.145
    Heh. Quando avrò esaurito, o quantomeno accorciato il mio backlog attuale