Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Star Wars VIII

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da Darth Vader, 25 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Anche io sono rimasto perplesso di fronte a questa scena...
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Per non pagare un altro stipendio :D

    Comunque concordo, avrei preferito un Luke reale ad una proiezione. Un Luke che fa la stessa fine del suo maestro Obi-Wan e non che muore su una pietra....

    Tuttavia è evidente che Disney vuole mettere da parte la dicotomia Jedi/Sith è passare oltre....a cosa però non saprei....(perché i Jedi Grigi fanno parte dell'Universo Espanso e a quanto ne so è stato confermato che tutto questo non è "canonico")
     
  3. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Quotone. Come per Super Leia, il senso della scena posso anche condividerlo, ma proprio così dovevano farlo succedere?

    Vero, però questo non ha impedito alla Lucasfilm di prendere a destra e a manca dall'ex Universo Espanso. Kylo Ren ha molti tratti in comune con Jacen Solo (oltre ad avere il nome del figlio non canonico di Luke, Ben) e non mi stupirei se portassero una qualche forma di Jedi Grigi nel nuovo canone.
     
    A D piace questo elemento.