Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Star Wars Saga

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Emelos, 9 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Un nuovo abito per Leia Organa? Non dovete far altro che vincere la missione della community "Guida la Ribellione"
     ​
    EA e DICE non hanno perso tempo, lanciando, a neanche una settimana di distanza, una nuova sfida per la community di Sta Wars: Battlefront.

    La precedente missione consisteva nel completare più di 3 milioni di sfide giornaliere e i giocatori l'hanno sorpassata con facilità. La nuova sfida invece consiste nel "usare la Principessa Leila per 102.187 ore nelle varie modalità di gioco in cui è disponibile," fino alle ore 6:00 del 23 febbraio.

    Nel caso le ore di gioco fossero superate, "la community sbloccherà un nuovo completo a tema Endor per la Principessa Leila."

    [​IMG]

    La principessa non sarà di certo un Eroe forte quanto Luke o Han, ma è senz'altro un valido supporto sul campo di battaglia per le truppe ribelli. Non credete anche voi? 

    Fonte: StarWars.EA
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Febbraio 2016
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il nuovo costume di Leia Organa e l'update di febbraio di Star Wars: Battlefront sono già disponibili
     ​
    La recente missione, "Guida la Ribellione", lanciata da EA e DICE per la community di Star Wars: Battlefront, che mirava al superamento di un tot di ore di gioco nei panni di Leia Organa, è stata superata con successo.

    Gli sviluppatori hanno rilasciato, insieme al corposo aggiornamento del mese di febbraio, come premio il nuovo completo a tema Endor della principessa.

    [​IMG]

    L'update ha inoltre introdotto per tutti i fan la possibilità di giocare alla modalità Punto di Svolta nelle stesse mappe che supportano attualmente Assalto camminatori e Supremazia, oltre a un'inedita mappa sul pianeta Hoth per tutte le modalità che vedono scontrarsi 40 differenti giocatori e per quella Squadrone di Caccia.

    Sempre rimanendo sulle gelide lande di Hoth, DICE ha "inserito anche una nuova missione Sopravvivenza intitolata Caverne di ghiaccio da affrontare da soli o in cooperativa."

    Gli sviluppatori si stanno adesso preparando al rilascio di nuovi aggiornamenti gratuiti per il mese di marzo, oltre al lancio dell'espansione "Orlo Esterno, in cui si potrà combattere nelle fabbriche di Sullust, all'interno del palazzo di Jabba the Hutt su Tatooine e aggiungerà mappe, armi, eroi e una modalità di gioco inedita."

    [​IMG]

    Avete già calcato il nuovo campo di battaglia di Hoth?

    Fonte: StarWars.EA

    Una panoramica delle ambientazioni di Star Wars: Battlefront
     ​
    La pagina Twitter di Electronic Arts, dedicata a Star Wars, ha evidenziato un video del gameplay amatoriale, che mette in mostra le caratteristiche ambientazioni realizzate dagli sviluppatori di DICE per rappresentare il celebre scontro intergalattico tra i Ribelli e l'Impero del proprio action/MMO.
    In questo video inoltre si potranno notare tutti quei piccoli dettagli che possono sfuggire nel bel mezzo della battaglia, tra un colpo di blaster e l'altro. Enjoy!



    Sapevate che il nuovo completo di Leia e l'aggiornamento di febbraio di Star Wars: Battlefront sono già disponibili?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Febbraio 2016
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Svelati nuovi dettagli sul DLC Orlo Esterno di Star Wars: Battlefront
     ​
    Electronic Arts ha rilasciato di recente, nel sito ufficiale dedicato a Battlefront, svariati nuovi dettagli sui contenuti che caratterizzeranno l'imminente espansione del mese di marzo, nota come Orlo Esterno.

    Se il nome vi ha già fatto suonare qualche campanello, allora sapere che nel DLC potrete vestire i panni di due nuovi eroi del calibro di Greedo e Nien Nunb, vi farà salire ancora di più l'hype.

    [​IMG]

    Oltre a tutto ciò nell'espansione i giocatori potranno "annientare i nemici in una struttura industriale o lungo condutture e piattaforme sul pianeta Sullust, oppure farsi largo nella sala del trono e nella rimessa dei velieri di Jabba su Tatooine."

    Ma non è finita qui. Infatti questo imminente DLC di Star Wars: Battlefront introdurrà la nuova modalità di gioco "Invio", due armi inedite, il fucile Relby-v10 e la pistola blaster DT-12, insieme a tre nuove Star Card: Scatter Gun, Granata dioxis e Stimolante adrenalinico.

    "Le forze ribelli si sono spinte in zone molto pericolose dell'Orlo Esterno per recuperare un'importante consegna di risorse. Ora devono portare questa consegna fino alla loro nave da trasporto prima che scada il tempo. L'Impero farà di tutto per impedire ai Ribelli di arrivare a destinazione"

    Siete pronti a calcare i nuovi campi di battaglia dell'espansione Orlo Esterno di Star Wars: Battlefront?

    Fonte: Twitter
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    I contenuti dell'update gratuito di marzo di Star Wars: Battlefront
     ​
    EA ha svelato attraverso un cinguettio i contenuti che caratterizzeranno l'imminente aggiornamento gratuito di Star Wars: Battlefront.

    Nell'update di febbraio DICE aggiunse al proprio action/MMO svariate nuove feature, come l'introduzione di due inediti costumi per Luke e Han Solo, la nuova missione di sopravvivenza e mappa del pianeta Hoth e la possibilità di poter utilizzare anche nella altre modalità di gioco la caratteristica mappa di Tatooine adibita esclusivamente, fino ad allora, alle missioni di sopravvivenza.

    L'aggiornamento di marzo non sembra essere da meno in fatto di quantità dei contenuti, alcuni dei quali sono stati già resi disponibili.
    Infatti l'inedita mappa "Superstiti di Endor che mostra gli eventi successivi alla distruzione della seconda Morte Nera e supporta le modalità Assalto camminatori, Supremazia e Punto di svolta" è già giocabile. Così come la "nuova missione Sopravvivenza su Tatooine che presenta un lato mai visto prima del pianeta desertico, da scoprire da soli oppure con un amico, online o in cooperativa locale."

    EA e DICE invece devono ancora rilasciare ufficialmente e gratuitamente i contratti da cacciatore di taglie di Jabba the Hutt e alcune inedite armi di gioco.



    Cosa ne pensate dei contenuti dell'aggiornamento di marzo di Star Wars: Battlefront?

    Fonte: Polygon
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il DLC Orlo Esterno di Star Wars: Battlefront potrebbe uscire ad aprile
     ​
    Nei programmi di EA e DICE l'espansione Orlo Esterno di Star Wars: Battlefront sarebbe dovuta uscire entro il mese di marzo, portando i giocatori, come vi avevamo annunciato in una precedente news"ad annientare i nemici in una struttura industriale o lungo condutture e piattaforme sul pianeta Sullust, oppure farsi largo nella sala del trono e nella rimessa dei velieri di Jabba su Tatooine."

    Tuttavia secondo quanto riportato nella pagina dedicata al DLC nel negozio online di GameStop US, la data di uscita sarebbe invece fissata per il prossimo 5 aprile.

    [​IMG]

    Né Electronic Arts, né DICE si sono espresse in merito, quindi tali informazioni rimangono ovviamente solo dei rumor.

    Fonte: Segment Next
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    È disponibile L'espansione Orlo Esterno di Star Wars: Battlefront
     ​
    EA e DICE hanno rilasciato di recente un nuovo corposo aggiornamento gratuito di Star Wars: Battlfront e la prima espansione Orlo Esterno; quest'ultima giocabile in anteprima dai possessori del season pass fino al prossimo 5 aprile.

    All'interno degli 8 GB della nuova patch sono comprese inedite carte stellari, armi, i contratti di Jabba, la possibilità di schivare gli attacchi nemici attraverso una rotolata, il focus gioco di squadra, la possibilità di arrivare fino al livello 60 e la modalità spettatore, nonché alcune modifiche e migliorie all'interfaccia e al bilanciamento di gioco eseguite seguendo i feedback della community.

    [​IMG]

    Tutti i giocatori potranno utilizzare fin da ora le quattro armi e tre carte stellari una volta sbloccate dagli appositi contratti di Jabba, ma non impersonare i due nuovi eroi del DLC, Nien Nunb e Greedo, né utilizzare la nuova modalità Invio o le inedite mappe del palazzo di Jabba e del pianeta SoroSuub, se non dopo aver acquistato il DLC.

    Per scoprire nel dettaglio ogni minima modifica e aggiunta vi indirizziamo alla pagina del sito ufficiale di Star Wars: Battlefront.



    Avete già calcato i nuovi campi di battaglia?

    Fonte: Polygon
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Marzo 2016
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Annunciato lo sviluppo di Star Wars: Battlefront VR
     ​
    Forse alcuni di voi avranno sognato di giocare a Star Wars: Battlefront con la realtà virtuale. Se fate parte di questi ultimi, allora il recente annuncio di Sony fa proprio al caso vostro.

    La celebre società ha infatti svelato che è attualmente in sviluppo una versione VR dell'action/MMO sci-fi e che uscirà in esclusiva, per l'appunto, su PlayStation VR.
    Il presidente e CEO di Sony Computer Entertainment, Andrew House, ha dichiarato: "Questa sarà un'esperienza di gioco senza precedenti di Star Wars: Battlefront, in cui i giocatori potranno trasportare loro stessi in una galassia lontana lontana."

    Insieme all'annuncio Sony non ha tuttavia mostrato alcun video del gameplay, benché abbia ribadito che ulteriori dettagli in merito sarebbero stati rilasciati nei prossimi mesi. Noi non mancheremo di aggiornarvi.

    Cosa ne pensate? Stavate aspettando un titolo del genere?

    Fonte: Polygon
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2016
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Confermata la presenza di Lando Calrissian nel secondo DLC di Star Wars: Battlefront
     ​
    Nonostante la data di uscita ufficiale dell'espansione Bespin sia fissata per il mese di giugno, EA e DICE hanno voluto stuzzicare l'hype dei fan svelando alcune delle cose che gli attenderanno nel prossimo futuro.

    Per quanto riguarda i nuovi contenuti gratuiti di Star Wars: Battlefront, Electronic Arts ha in serbo nuove sfide, nuovi contratti degli Hutt, "un paio di sorprese che faranno la gioia di molti appassionati, specialmente quelli che hanno sempre desiderato più opzioni per giocare a Star Wars Battlefront offline" e diverse attività esclusivamente concepite per celebrare lo Star Wars Day.

    Per la seconda, delle quattro espansioni dell'action/MMO, farà invece la sua comparsa un personaggio chiave della prima trilogia di Star Wars: Lando Calrissian.
    I giocatori si potranno scontrare all'interno a fuori delle Città delle Nuvole in quattro nuove mappe e attraverso varie modalità di gioco. Faranno la loro comparsa anche gli AT-AT e la modalità Squadrone di Caccia, nonché "nuovi blaster e carte stellari, una modalità di gioco inedita e lo spietato cacciatore di taglie Dengar!"

    All'interno del comunicato stampa Craig McLeod strizza ancora una volta l'occhio verso i fan dichiarando che per ognuna delle future espansioni saranno disponibili due nuovi eroi/malvagi, senza tuttavia scendere nei dettagli.

    Vero hype o no? Sapevate che è stato annunciato lo sviluppo di Star Wars: Battlefront VR?

    Fonte: Twitter
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Aprile 2016
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Anche Respawn Entertainment è al lavoro su un videogame a sfondo Star Wars
     ​
    Il team di Respawn Entertainment si unisce agli studi di sviluppo che attualmente stanno lavando a un action/adventure a sfondo Star Wars (però non ancora svelato ufficialmente). La notizia arriva dalle parole riportate da IGN di Patrick Soderlund, executive vice president di EA Studios.

    Resapwn non è il primo studio di sviluppo che si prende carico di realizzare un videogame del genere: ricorderete infatti un'altra dichiarazione simile da parte di Visceral Games all'inizio di quest'anno, la quale era alla ricerca di un game designer che avrebbe dovuto avere "l'amore per Star Wars... abbracciando e contribuendo alla realizzazione delle meccaniche/controlli degli eroi, il comportamento dell'IA, combattimento/armi, class design, skills/sviluppo, enemy design, della storia e dei boss."

    Il videogame di Respawn Ent. sembrerebbe tuttavia completamente a sé stante rispetto a quello di Visceral. Come ha ribadito attraverso un tweet, sempre riportato da IGN, proprio il creative director di quest'ultima softco, Amy Hennig.

    Nel futuro panorama videoludico si stagliano quindi due nuovi titoli a sfondo Star Wars, che magari vedremmo all'imminente E3. Voi cosa vi aspettate da Respawn e Visceral?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Maggio 2016
    A D piace questo elemento.
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Nuova Trilogia nuove ondate di VG.

    Speriamo solo che ne valga la pena e non sia solo la solita sfilza di FPS, non mi dispiacerebbe qualche buon rpg stile KOTOR :sisi:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Maggio 2016
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La modalità offline "Schermaglia" di Star Wars: Battlefront è realtà
     ​
    Era nell'aria da qualche tempo la voce che DICE stesse sviluppando una modalità offline, degna di questo nome, per il proprio Star Wars: Battlefront. La conferma è arrivata quest'oggi attraverso il sito ufficiale dell'action/MMO ed è stata confermata tramite Twitter dal lead designer Dennis Brännvall.

    "La modalità Schermaglia offrirà vari livelli di difficoltà e permetterà di scegliere tra Assalto camminatori e Squadrone di caccia. Ambientata in numerose località della galassia, dalle distese ghiacciate di Hoth alla superficie vulcanica di Sullust, speriamo che la modalità Schermaglia fornisca ai giocatori un nuovo modo per divertirsi con Star Wars Battlefront."

    Questa nuova modalità sarà disponibile per tutti i giocatori dal prossimo 20 luglio e li vedrà scontrarsi contro vari bot guidati dall'IA. Sia in compagnia di un amico (in schermata condivisa su console), che in solitaria.

    Cosa ne pensate? Sentivate la mancanza di una modalità di questo tipo?

    Fonte: IGN

    Nuovi dettagli sul DLC Morte Nera di Star Wars: Battlefront il prossimo 16 luglio
     ​
    All'interno dello stesso comunicato che illustrava l'imminente e inedita modalità offline Schermaglia, è stato dichiarato dal lead designer Dennis Brännvall che nuovi dettagli sull'espansione Morte Nera saranno svelati a breve.

    Il contenuto aggiuntivo in uscita nel mese di settembre porterà nuove mappe "in superficie e nello spazio, oltre a nuove armi e carte stellari. Come sempre non mancheranno due nuovi eroi, tra cui un personaggio IMMENSO che tutti gli appassionati stavano aspettando."

    Per saperne di più Dennis ha invitato i fan a seguire la diretta della conferenza di EA Star Wars "in programma sabato 16 luglio alle ore 20:00 durante la Star Wars Celebration Europe."

    A che livello è salito l'hype?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Luglio 2016
  12. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Si sono decisi a mettere le mappe spaziali o no? Perché senza non merita proprio l'acquisto u.u 
     
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Credo proprio di sì. Leggi giù :D Bisognerà vedere però come le imposteranno. Mi sarebbe piaciuto combattere, come fante, anche all'interno di uno star destroyer in orbita. 

     
  14. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il DLC Morte Nera di Star Wars: Battlefront è disponibile per i possessori del season pass

    Il terzo contenuto aggiunto di Star Wars: Battlefront è ufficialmente disponibile per i possessori del season pass. Oltre a introdurre due nuovi eroi giocabili, Chewbecca e il cacciatore di taglie Bossk, insieme a nuove Star Card, aggiunge anche l'inedita modalità "Stazione da battaglia".

    Quest'ultima vedrà i giocatori scontrarsi in tre differenti fasi per assaltare la Morte Nera, nella prima delle quali i caccia ribelli e imperiali si scontreranno nello spazio attorno alla gigantesca stazione spaziale.


    State già affrontando gli imperiali nel tentativo di distruggere la Morte Nera?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Settembre 2016
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Star Wars Battlefront Ultimate Edition e DLC Rogue One: Scarif

    Nell'ultimo anno Star Wars Battlefront ha trasportato i giocatori nell'omonimo universo creato da George Lucas, attraverso gli occhi di un fante o di un eroe delle opposte fazioni in guerra: i Ribelli e l'Impero.

    Il team di DICE ha realizzato diverse location simbolo della saga Star Wars, colmandole con diverse modalità che spaziano da una corsa contro il tempo per impedire ai Camminatori di distruggere i preziosi generatori della ribellione su un certo pianeta ghiacciato... A classiche battaglie nei cieli attraverso gli iconici caccia.

    L'esperienza di gioco si è poi espansa (sebbene abbia costantemente sofferto dei problemi legati al cheating di gioco) con ben quattro espansioni che hanno aggiunto altre mappe, modalità, Star Card ed eroi unici, permettendo ai fan di calcare i campi di battaglia dalla base di Jabba, fino all'interno delle stanze della Morte Nera.



    Alle espansioni Orlo Esterno, Bespin e Morte Nera di Star Wars Battlefront, si aggiungerà domani 6 dicembre (per i possessori del season pass) anche la quarta e ultima, dedicata interamente alle vicende e ai personaggi del lungometraggio e spin-off Star Wars: Rouge One, in uscita a breve nei cinema.

    "In Rogue One: Scarif combatterai in quattro nuove mappe, tra cui le spiagge di Scarif. Quest'ultimo è un pianeta tropicale mai visto prima e occupato dagli Imperiali che dovrebbe esserti già familiare, se hai visto il trailer del film [...] Jyn Erso e Orson Krennic sono i due nuovi eroi giocabili che si uniscono alla battaglia, mentre una nuova modalità multi-fase con combattimenti spaziali e terrestri si aggiunge a quelle già presenti nel gioco".

    Star Wars Battlefront Ultimate Edition vi offre tutto questo già da qualche giorno, ovvero da quando DICE e EA l'hanno resa disponibile su PC, Xbox One e PS4.

    untitled.jpg

    Per i possessori della console di Sony e del visore VR si aggiunge anche la possibilità di guidare con la realtà virtuale un caccia ribelle, attraverso il contenuto gratuito Star Wars Battlefront Rogue One: X-Wing VR Mission, presente nell'ultima espansione.

    Pensate di accaparrarvi l'intera esperienza di Star Wars Battlefront in un unico colpo?

    Fonte
     
  16. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Star Wars: Battlefront 2, il trailer di presentazione ufficiale sarà mostrato domani

    Star Wars: Battlefront 2, diretto sequel del capitolo uscito l'anno scorso, è stato mostrato di recente. Non ufficialmente, bensì attraverso un leak in cui si è potuto vedere in anteprima cosa offrirà la nuova esperienza di gioco, sempre targata DICE.

    Tuttavia i copyright vanno rispettati e il video è stato per questo prontamente rimosso o quasi. Nei trenta secondi catturati si è potuta vedere una rinnovata grafica di gioco e scontri chiave della saga Star Wars appartenenti sia alla vecchia trilogia, che alla più recente.

    Le tre ere della saga di George Lucas potrebbero essere quindi riunite in un singolo videogame, così come i propri personaggi. Tuttavia non si può avere la certezza fino alla presentazione ufficiale.


    Ma niente paura. Questa è fissata per la giornata di domani 15 aprile, alle ore 20.30 circa italiane. E sarà caratterizzata dalla pubblicazione nel sito ufficiale di Star Wars: Battlefront 2 (e molto probabilmente in tutti i canali social) del completo trailer sopracitato.

    C'è infine da chiedersi se in questo capitolo DICE si focalizzerà maggiormente sull'anti-cheat. Anche se una parte del gameplay sarà caratterizzata dalla campagna single player.

    Non rimane che attendere. Intanto che cosa vorreste che fosse presente in Star Wars: Battlefront 2?
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ho preso il primo: è piaciuto molto a mio nipote (9 anni)
    se non mi costringerà lui, il secondo proprio no, spettacolare, ma menare e basta non è proprio il mio genere
     
    A Attilax piace questo elemento.
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Star Wars Battlefront II: prime sequenze di gioco, i contenuti e data di uscita

    Star Wars Battlefront II è stato ufficialmente presentato nella serata dello scorso sabato attraverso un inedito trailer. Grazie a quest'ultimo, accompagnato da un comunicato ufficiale, è già possibile farsi un'idea di massima di quello che attenderà i fan. E quando sarà nelle loro mani.

    Anche questa volta la collaborazione di EA e DICE (insieme questa volta a Motive e Criterion) porterà i fan nell'universo Star Wars. Ma rispetto al primo e omonimo videogame, le missioni disponibili nella modalità multiplayer e a giocatore singolo andranno a toccare tutte le trilogie.

    "Benvenuto in Star Wars Battlefront II, dove troverai una nuova ed entusiasmante campagna ambientata tra la Battaglia di Endor e l'ascesa del Primo Ordine. La trilogia prequel, quella classica e la nuova era si fondono in una ricca esperienza multigiocatore".

    large.img.jpg

    Per quanto riguarda invece l'inedita compagna a giocatore singolo di Star Wars Battlefront II, questa metterà i fan nei panni di una soldatessa delle forze speciale dell'Impero.

    "Dopo aver assistito alla distruzione della seconda Morte Nera, per la squadra di Iden inizia una straordinaria epopea all'insegna della vendetta, del tradimento e del riscatto. La quale copre i 30 anni di storia che separano Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza".

    E ovviamente durante questi avvenimenti il Comandate della squadra speciale Inferno, incontrerà alcune figure iconiche della saga Star Wars. Le quali, secondo il comunicato ufficiale, potranno essere controllate dai fan in "un viaggio che farà tappa in numerosi pianeti fantastici, con ambientazioni mozzafiato mai viste prima d'ora".

    Gli stessi eroi e malvagi potranno poi essere utilizzati nella modalità multigiocatore di Star Wars Battlefront 2. E li potrete trovare in diverse modalità di gioco non ancora svelate, e fino a un massimo di 40 giocatori.

    Gli sviluppatori sembrano poi aver ascoltato alcune delle precedenti richieste dei fan. Andando a introdurre "n una nuova esperienza online basata sulle classi. Un appagante sistema di progressione, opzioni di personalizzazione degli eroi pressoché infinite e un numero spropositato di armi con relative modifiche e migliorie".



    Anche per quanto riguarda il season pass di Star Wars Battlefront II vi sono novità. Questa volta infatti non è stato annunciato nulla del genere. E secondo voci di corridoio, non sarà proprio presente alcun pass stagionale.
    Il quale aveva diviso e frammentato la community nel primo Battlefront. Andando di conseguenza a minare l'esperienza di gioco di determinate modalità per via della scarsità di giocatori.

    Saranno invece introdotte microtransazione su determinate skin per personalizzare il proprio personaggio o eroe. Così come si può già intravedere nei bonus del pre ordine di Star Wars Battlefront II per la standard edition e l'elite trooper deluxe edition.

    Queste ultime andranno anche a influenzare la data di uscita di questo videogame: "dal 9 novembre per i membri di EA Access e Origin Access con la Versione di prova Gioca per primo; il 14 novembre per chi prenota Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition; e il 17 novembre in tutto il mondo (data di uscita ufficiale)".

    Pensate che sarà uno dei vostri prossimi acquisti?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Aprile 2017
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fermi tutti!
    retromarcia
    leggo ora che ci sarà un singleplayer decente ma, soprattutto, che alla trama lavorerà anche nientepopòdimeno che:

    Walt Williams

    voi dite: e chi sarebbe 'sto pisquano? ma (porco mondo!) è il responsabile di soggetto e sceneggiatura di

    http://store.steampowered.com/app/50300/

    ossia quella roba fuori misura ispirata al capolavoro vertiginoso: "cuore di tenebra" di conrad (da cui apocalypse now, il miglior film bellico di tutti i tempi)
    gioco con gameplay appena discreto, tecnicamente solo passabile ma con uno script addirittura destabilizzante, uno tra i migliori degli ultimi anni
    quindi tiro i remi in barca e, sulla fiducia, dayone :sisi:
     
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Questa volta sembrano aver imparato dai propri errori. Spero però che sviluppino una trama decente, e non un campagna single player alla Call of Duty versione Star Wars. :)