Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Star Wars Saga

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Emelos, 9 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Sinceramente, su questo Battlefront ho più riserve del numero di soldati dell'Armata Rossa u.u già il fatto che mancano le battaglie spaziali è un passo indietro ed anche bello consistente rispetto a Battlefront II. C'è qualcosa che in tutto questo non mi convince, non so. Avevo i due Battlefront per PS2 ed ho giocato a Battlefield, e sono diversi. Non vorrei che DICE, volente o nolente, ci desse quella nota che a me non piace. Cioè Battlefront era particolare, un giusto connubio tra FPS in prima e terza persona, con i veicoli, Star Wars ed una giusta dose di combattimento simulato. Da quel che ho visto è troppo vicino a Battlefield, non c'è il single player :/ non so, non mi ispira. 
     
  3. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    A me invece ispira un sacco. Deve essere epico e spettacolare, lo voglio quanto Fallout 4.
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Tanti nuovi video della beta di Star Wars: Battlefront
     ​
     ​
    Nonostante oggi inizi ufficialmente la open beta, alle 16.00 in Italia, dell'atteso action/MMO di DICE, qualche giorno fa alcuni youtuber avevano già pubblicato svariati video.

    Noi vi proponiamo quelli del canale YouTube "jackfrags" che mostrano, in quasi un'ora di gameplay, alcune delle nuove modalità di gioco e i duelli tra Luke Skywalker e Darth Vader.

    Chi la spunterà tra i due massimi rappresentati della Forza?

    Non rimane che scoprirlo guardando i video. Buona visione.



    Siete pronti ad affrontare le sfide della beta?

    Fonte: Dark Side of Gaming
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Ottobre 2015
    A ulunoir, Talion e Maurilliano piace questo messaggio.
  5. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Provata la beta, spettacolare. Unico problema un elevato lag, ma sarà a causa del netcode da rivedere e probabilmente ci sono per ora solo server americani.
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Su che piattaforma giochi @@Talion? Io su PC non ho avuto problemi :)
     
  7. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Su PC. Ho capito che è la mia connessione schifosa. :crybaby:

    P.S.: stiamo discutendo contemporaneamente qui e nello stato di @@Endes...
     
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    :asd:
     
    A Talion piace questo elemento.
  9. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    A me piace molto. Unica nota personale: trovo troppo dispersiva la Walker Assault.
     
  10. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Walker Assault a mio parere è perfetta, è proprio come nei film e ti sembra veramente di stare combattendo la battaglia di Hoth de L'impero Colpisce Ancora. Io non la trovo dispersiva, è proprio così nel film, deve essere una mappa grande con un sacco di giocatori ed è giusto che distragga un po' dall'obiettivo primario. IMHO, ovviamente.

    A proposito: avete vinto con i ribelli? Io mai, l'AT-AT, gli AT-ST sono troppo forti, è difficilissimo attivare due uplink.

    La modalità che io invece trovo più brutta finora è Survival, almeno su Tatooine. E' piuttosto insipida con poche sorprese e la mappa è molto vuota.
     
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sì. E' stata una battaglia sanguinosa e sofferta ma alla fine con un attacco kamikaze (tutto studiato a tavolino :asd:  ) siamo riusciti a distruggere i due Walker.

    Impero 100000000000000 , Ribelli 1  :rovatfl:

    Sì sono d'accordo.  :sisi:

    Cosa ne pensate degli eroi sul campo di battaglia? Troppo potenti rispetti ai soldati e agli altri mezzi?

    Io sono riuscito a giocare sia con Vader che con Luke. Figata assurda! :D  

    La versione PC e PS4 della beta di Star Wars: Battlefront a confronto
     ​
    A pochi giorni dall'inizio della beta di Star Wars: Battlefront, che permette di giocare liberamente solo ad alcune modalità, iniziano a spuntare in rete i primi videoconfronti tra le versioni supportate dal MMO di DICE.

    Il canale YouTube "Candyland" ne ha pubblicato uno che analizza le differenze grafiche tra la versione PC, settata con tutti i dettagli su Ultra, e quella PS4 in Full HD e 60 fps.



    Volete scoprire più nel dettaglio il gameplay di Star Wars: Battlefront? Ecco i video allo youtuber "jackfrags".
     
    A D e Talion piace questo messaggio.
  12. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Penso questo: EPICITÀ. E' veramente spettacolare usarli, e imho sono perfettamente bilanciati. E' difficilissimo trovare il power-up (mi è successo solo due volte, ma molte altre ho visto altri giocatori usarli) e gli eroi sono giustamente fortissimi. Ho fatto circa 15 kill con gli eroi, sono utili per capovolgere la situazione. E poi, diciamocelo, chi non sogna di impersonare Luke Skywalker o Darth Vader? :D

    Invece che mi dite delle navi?

    Secondo me anche quelle sono fatte benissimo e perfettamente manovrabili. Solo su PC, con tastiera e mouse, è un po' scomodo girare con il mouse, motivo per cui ho settato destra e sinistra su D e A. IMHO dà proprio il senso di guidare un caccia, sia in terza che in prima persona. E poi quando riesci per la prima volta con un A-Wing a passare in mezzo alle gambe di un AT-AT vieni pervaso di un senso infinito di soddisfazione. E anche quando ti schianti, magari ti arrabbi un attimo, ma quando vedi quanto è fatta bene l'esplosione diventi felice. Qui arriviamo al discorso della grafica, a dir poco fantastica grazie alla fotogrammetria.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Ottobre 2015
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    :16:   Io tendo di più per Vader. Mi piacciono i suoi poteri, li trovo più efficaci di quelli di Luke.

    Combattere con le astronavi è pazzesco. Premetto che con il mouse e tastiera risulta difficile impostare bene le manovre, ma ti sembra proprio di guidare un mezzo reale.
    Percepisci la pesantezza dell'aereo, la sua velocità. Veramente ben fatti.

    Mi sarebbe piaciuto giocare alla modalità dedicata solo agli scontri aerei :D
     
    A Talion piace questo elemento.
  14. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    A me piacciono entrambi. Ad es. la Forza di Vader è efficace contro un nemico mentre quella di Luke serve contro gruppi.

    Già, infatti io ho lasciato su e giù con il mouse mentre ho impostato sinistra e destra con A e D. Un'alternativa è non usare il mouse: è già impostato il fuoco su Spazio e le manovre sulle frecce, quindi si può tenere WASD, fare fuoco con Spazio e manovrare con le frecce, ma io non riesco a giocare senza mouse.

    A chi lo dici! Deve essere epica quella modalità.

    Tu preferisci usarle in prima o in terza persona? Io in Walker Assault generalmente le uso in terza perché devi vedere bene intorno (la prima la uso quando sparo sul terreno alla fanteria), mentre credo che in Fighter Squadron sarà meglio o più coinvolgente la prima. Col soldato uso sempre la prima, da appassionato di FPS la preferisco infinitamente.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Ottobre 2015
    A Invi e Matteum Primo piace questo messaggio.
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Con i mezzi la terza persona. Con i soldati la prima; gli headshot riescono meglio  :yes
     
    A Talion piace questo elemento.
  16. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Nove milioni di giocatori hanno partecipato alla beta di Star Wars: Battlefront
     ​
    A un giorno dalla conclusione dell'open beta di Star Wars: Battlefront, si incominciano a tirare le somme.

    EA ha svelato nella propria pagina di Twitter che 9 milioni di giocatori hanno partecipato all'evento. Questo traguardo pone la beta del titolo di DICE come quella più grande e frequentata nella storia di Electronic Arts, che ha dichiarato:

    "Siamo davvero felici che molti di voi abbiano visto in anteprima quello su cui il nostro fantastico team sta lavorando."

    Concludendo: "A nome dei team di DICE e EA, grazie per aver giocato. Speriamo davvero vi sia piaciuta la beta, che è solo una piccola parte di ciò che vi aspetta il 19 novembre."

    Dopo aver combattuto nella beta, pensate di acquistare Star Wars: Battlefront?

    Fonte: Polygon

    /monthly_10_2015/post-27995-0-02451500-1444830852_thumb.jpg
     

    File allegati:

  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Tre nuovi protagonisti di Star Wars saranno giocabili in Battlefront
     ​
    Lo ha dichiarato il lead hero designer Jamie Keen, durante un recente update rilasciato nel blog di PlayStation.
     
    Leia Organa e Han Solo potranno essere giocati come eroi della fazione dei Ribelli e ognuno avrà delle particolari abilità, affini al carattere dei personaggi della saga Star Wars.
     
    Infatti grazie alle capacità tattiche di Leia, essa potrà posizionare sul campo di battaglia un Squad Shield più potente e sarà capace di richiedere dei rifornimenti per potenziare le truppe ribelli.
    Han invece avrà delle abilità più offensive, mirate sulla mobilità e la potenza di fuoco. Come l'abilità Rapid Fire, Lucky Shot e Shoulder Charge.

    [​IMG][​IMG]

     
    Per le forze imperiali si aggiunge un cattivo di tutto rispetto: l'Imperatore Palpatine.
    Esso sarà capace di scatenare il potere del Lato Oscuro tramite l'abilità Force Lightning e spostarsi rapidamente sul campo di battaglia grazie all'abilità Force Dash. Inoltre potrà incitare e potenziare le truppe imperiali.
     

    [​IMG]

    Quali di questi tre famosi personaggi di Star Wars utilizzerete per primo in Battlefront?
     
    Fonte: Polygon
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Ottobre 2015
    A D piace questo elemento.
  18. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ah! Che domande, ovvio Palpatine. Vuoi mettere a confronto il poter friggere i propri avversari con i fulmini della forza a qualsiasi altra cosa?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Ottobre 2015
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    :asd:
     
    A D piace questo elemento.
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    EA ha svelato tutti i veicoli presenti in Star Wars: Battlefront
     ​
    Electronic Arts ha svelato tramite la propria pagina ufficiale di Star Wars su Twitter, tutti i veicoli che potranno essere utilizzati dai giocatori nell'action/MMO di DICE.

    Nella modalità Squadrone di Caccia, Supremazia e Assalto ai Camminatori si potranno guidare gli X-Wing, gli A-Wing, i TIE Fighter e TIE Interceptor. Tutti caccia spaziali caratterizzati da diverse armi, abilità, velocità e maneggevolezza.

    [​IMG]

    Gli Snowspeeder, che ricorderete come uno dei veicoli guidati dallo jedi Luke Skywalker nella battaglia di Hoth, potranno essere utilizzati in due modalità di gioco: Squadrone di Caccia e  Assalto ai Camminatori.

    Il leggendario Millennium Falcon, astronave del contrabbandiere Han Solo, insieme alla controparte del cacciatore di taglie Jango Fett, lo Slave I, saranno guidabili solo nella modalità Squadrone di Caccia come "veicoli Eroici".

    [​IMG]

    Infine i mezzi terrestri svelati sino a ora in Star Wars: Battlefront sono a disposizione solamente delle forze imperiali. Che potranno utilizzare gli AT-AT nella modalità Assalto ai Camminatori, insieme agli AT-ST che saranno presenti anche in Supremazia e alle Speeder Bike, guidabili in entrambe le modalità precedentemente citate.

    Star Wars: Battlefront uscirà il 19 novembre su PC, Xbox One e PS4.

    Quale tra questi veicoli vi piace di più?

    Svelato il trailer di lancio di Star Wars: Battlefront
     ​
    Electronic Arts ha svelato il trailer di lancio dell'action/MMO di DICE che ripercorre le più importanti battaglie della saga Star Wars.

    Hoth, Endor, Tatooine e Sullust saranno alcune delle mappe di gioco in cui si svolgeranno gli accaniti scontri tra le forze dell'Impero e quelle dei Ribelli. Ognuna di esse avrà i suoi eroi: da Luke Skywalker all'imperatore Palpatine.



    Star Wars: Battlefront sarà disponibile dal 19 novembre su PC e console current gen.

    Siete pronti a essere trasportati in una galassia lontana lontana?

    Fonte: Twitter
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Ottobre 2015
    A Talion e D piace questo messaggio.