Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Star Wars Saga

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Emelos, 9 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Panzerkraft

    Panzerkraft Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    55
    Stormtrooper imperiali donna ? What ?
     
  2. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    @@Panzerkraft Non credo gli Stormtrooper, ma gli altri personaggi comandabili, se hai letto questo mio vecchio messaggio hai visto l'immagine dello split-screen in prima e terza persona: nella parte alta si vede il personaggio che si sta comandando, e non è uno Stormtrooper.
     
  3. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Sappiamo tutti che la grafica di Star Wars Battlefront è pazzesca, ed ecco cosa dice Ken Brown, il direttore grafico di DICE, a riguardo: "L'unico modo era restare fedeli alla fonte, mi sono impegnato al massimo per trattare con rispetto l'universo di Star Wars. Abbiamo sfruttato una tecnologia chiamata PBR (Physical Based Rendering, "rendering basato sulla fisica"), è un tipo di rendering che prende in considerazione determinate proprietà e leggi fisiche. Mi riferisco per esempio alla conservazione dell'energia nei materiali, alla gestione dei riflessi e a quella dell'illuminazione. Prendiamo la corazza di un soldato imperiale: impostandola correttamente fin da subito in base ai valori fisici che dovrebbe avere, funzionerà in qualunque scenario vogliamo inserirla. Così non dobbiamo perdere tempo a impostare ogni singolo ambiente o texture in base al contesto. Vogliamo che il giocatore si senta dentro l'universo di Star Wars, non in qualche sorta di rielaborazione".

    Il motore grafico sarà il Frostbite 3 (lo stesso di Battlefield 4, Battlefield Hardline e Dragon Age: Inquisition, ma molto migliorato e adattato alla fotogrammetria), che ha permesso agli sviluppatori di creare ambienti mozzafiato, di far sì che si veda ogni singolo graffio e, per esempio, sul pianeta Sullust correndo le armature si cospargeranno di fuliggine, mentre su Hoth di neve.

    Fonte: SpazioGames e Everyeye.it

    Inoltre, arrivano dei rumor che fanno pensare che Han Solo sarà un personaggio giocabile, infatti DICE ha pubblicato su Twitter un immagine che mostra la pistola DL-44, usata proprio da Han Solo:

    [​IMG]

    Quei puntini destano qualche sospetto...

    Fonte: TMAG.it
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Giugno 2015
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Mi pare sia proprio un DLC disponibile con la versione premium del gioco. Però dovrebbe includere solo la pistola mentre il personaggio di Han Solo per ora non si è ancora visto. Spero ci sia perché in BF2 era più potente di molti Jedi ed estremamente sgravato.
     
  5. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Hanno annunciato due eroi giocabili, Darth Vader e Boba Fett, dicendo che ce ne saranno altri. Han Solo potrebbe essere uno di questi. :sisi1:

    EA conferma su Twitter la possibilità di personalizzare il proprio personaggio: si potranno personalizzare la testa, l'equipaggiamento, l'abbigliamento e le animazioni (emote). Inoltre sono confermate tre razze: ribelli, Ishi Tib e Sullustani. 

    Sicuramente arriveranno maggiori dettagli (ci saranno sicuramente più razze, ad esempio) all'E3, quindi aspettiamo impazienti il 15 giugno!

    Fonte: Eurogamer.it

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Giugno 2015
  6. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Dopo la conferenza di EA è sicuro che questo gioco sarà un agglomerato di epicità.

    Se ve lo siete persi, guardate il gameplay dell'E3:

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Giugno 2015
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    *cade a terra preda di convulsioni*

    bbbaaaa...tttll..f....roooont...starssasa..whaaar....h.a

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Giugno 2015
    A Talion piace questo elemento.
  8. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Torniamo indietro nel tempo a prima dell'E3: DICE ha dato alcune informazioni sulle mappe: “Le mappe missioni saranno uniche per le missioni. Il conteggio delle mappe che abbiamo rivelato include solo le mappe multiplayer di base, 12 mappe” ha spiegato Everett “Ci sono anche due mappe aggiuntive che arriveranno con Battle of Jakku. Queste saranno disponibili dal primo all'8 dicembre se effettuerai il pre-ordine, che farà salire il totale delle mappe a 14 prima dell'arrivo del nuovo film nelle sale cinematografiche. Riveleremo le mappe missioni nel prossimo futuro.”

    Fonte: SpazioGames

    Dopo i filmati all'E3, arrivano da DICE alcune informazioni sulla modalità Survival:

    "Sopravvivenza è solo una delle numerose tipologie di missioni presenti in Star Wars Battlefront. Nei panni di un soldato ribelle dovrai resistere a ondate di forze imperiali progressivamente più impegnative. Sono previste 15 ondate in totale e in ognuna di esse bisogna affrontare soldati imperiali, AT-ST e altri nemici. Dovrai imparare ad adattarti ai vari tipi di nemici: evita i colpi a lungo raggio degli scout imperiali, controlla che non ci siano caccia TIE in arrivo e non farti ingannare dalla mimetizzazione degli assaltatori ombra.

    Sopravvivenza è disponibile su tutti i pianeti di Star Wars Battlefront (Endor, Hoth, Tatooine e Sullust) e le mappe sono state progettate appositamente per questo tipo di missione, vite extra e capsule con potenziamenti appariranno regolarmente. 
    Queste missioni potranno essere affrontate anche insieme a un amico in schermo condiviso su PS4 e Xbox One o online (anche su PC)."
    Fonte: SpazioGames
     
    Inoltre, IGN Italia ha fatto un'intervista a Sigurlina Ingvarsdottir, la Senior Producer. Questa intervista è molto interessante perché spiega molte cose finora piuttosto ambigue, come il sistema dei power up, i veicoli, gli eroi, le mappe. Qui la Senior Producer conferma la presenza di molte creature dell'universo di Star Wars nelle varie mappe (che non si potranno giocare o uccidere), annuncia l'uscita di un DLC che conterrà un nuovo pianeta con le rispettive mappe, spiega tutte le missioni della rispettiva modalità, e questo lo trascrivo: "Nella conferenza abbiamo mostrato una missione Survival, nella quale devi respingere orde di soldati imperiali. Poi abbiamo le Tile Mission, in cui impari come utilizzare le meccaniche base del gioco: come impugnare un'arma, controllare un veicolo e mettere alla prova tanto te stesso quanto altri giocatori. E poi c'è Battles, in cui affronti un giocatore umano ed entrambi siete supportati da compagni guidati dall'intelligenza artificiale. E Hero Battles ti offre anche la possibilità di far scontrare fra loro gli eroi in battaglie mai avvenute. Come finirebbe Luke contro Boba-Fett?". A quanto pare, lo split screen sarà disponibile solo su console. :(
     
    Infine sono stati svelati i contenuti della Deluxe Edition, acquistabile con 10 euro in più. Questa edizione conterrà 5 oggetti esclusivi: il blaster di Han Solo, il DL-44, le Ion Grenade, l'Ion Torpedo e l'emote Ion Shock e Victory.
    Ricordo anche che chi lo pre-acquisterà potrà giocare alla battaglia di Jakku (nell'intervista ci sono info) una settimana prima degli altri, cioè dal 1° dicembre anziché dall'8. Questa sarà la copertina dell'edizione Deluxe, a mio parere bellissima:
    [​IMG]
    Fonte: HDBlog Games
    Non è tutto: le mappe di Star Wars Battlefront cambieranno dinamicamente a seconda di chi sta vincendo. Ecco cosa dice a riguardo Patrick Bach in un'intervista all'E3: "Abbiamo messo a punto un concetto che chiamiamo 'Battle Beyond. La cosa fantastica è che fa parte dei feedback dell'utente, dunque gli eventi cambiano a seconda di chi sta vincendo o perdendo la partita. È un'evoluzione di ciò che di solito facciamo tramite l'interfaccia utente, ma che rende le cose molto più chiare. I cambiamenti dello scenario suggeriscono qual è la squadra che sta vincendo, e penso che si tratti di un'idea brillante per fornire informazioni e sensazioni sull'andamento dello scontro. Non vi servirà una barra che lampeggia, insomma: questo elemento farà parte del mondo di gioco." Ad esempio, quando l'Alleanza Ribelle domina in una mappa di Tatooine, si vedrà uno Star Destroyer cadere in fiamme sulla superficie del pianeta.

    Fonte: Multiplayer.it
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2015
  9. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Questo me lo prendo.
     
    A Talion piace questo elemento.
  10. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Ok, adesso mi sento discriminata.  :sisi:

    Per il resto sembra davvero un giocone, anche per una come me che non va troppo d'accordo con i multiplayer. Ho sopportato un'ora e mezza di Piante vs Zombie, Minions e sport durante la diretta dell'E3, solo per lui, ma quando è arrivato ne è valsa la pena. Le mappe, le armi, i veicoli e le modalità di gioco sembrano fatti tutti benissimo e le battaglie eroe contro eroe sono epiche. 

    In Battlefront forse non ne vedremo (e da brava purista di Star Wars penso che sia meglio così), ma nel nuovo film Brienne di Tarth Gwendoline Christie interpreta una certa Captain Phasma, che sembra proprio uno Stormtrooper post upgrade:

    [​IMG]

    E' vero però che sono passati trent'anni, i tempi saranno cambiati...  :sisi1:
     
    A Talion piace questo elemento.
  11. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Mathew Everett dà nuovi dettagli sui veicoli. I giocatori potranno guidare gli snowspeeder, le sand bikes, i TIE Fighter (non ne ha citati altri ma probabilmente non sono i soli) come vogliono in qualunque direzione e non saranno su binari. Inoltre, nel multiplayer, i mezzi di trasporto vanno adeguatamente corazzati o potranno essere distrutti facilmente.

    [​IMG]

    Invece, per quanto riguarda i soldati, ci si potrà accovacciare, inginocchiare e utilizzare il jetpack ma non si potrà rotolare e schivare.

    [​IMG]

    Fonte: HDBlog Games, Gamepire

    Nel sito ufficiale dedicato al gioco, vengono descritte le modalità di gioco.

    Assalto Camminatori: "Ispirata alla memorabile Battaglia di Hoth, la modalità Assalto camminatori vede i colossali mezzi d'assalto AT-AT dell'Impero avvicinarsi lentamente a una base ribelle. Potrai schierarti con entrambe le fazioni su tutti i pianeti presenti in Star Wars Battlefront, con un massimo di 40 giocatori (20 contro 20) coinvolti nella battaglia.

    Giochi dalla parte dei Ribelli? La corazza dell'AT-AT è praticamente invulnerabile al fuoco dei blaster, perciò occorre attivare le stazioni uplink sparse sulla mappa per chiedere l'intervento dei bombardieri Y-Wing. Dopo aver raggiunto un uplink e averlo presidiato abbastanza a lungo, i bombardieri entreranno in azione per indebolire le difese del camminatore. Durante l'attacco dei bombardieri, il camminatore diventa vulnerabile agli attacchi dei blaster e può essere abbattuto. 
    [​IMG]
     
    Neutralizzate le difese del camminatore, è possibile tentare una mossa tanto spettacolare quanto rischiosa: il lancio del cavo. 
    Se combatti dalla parte dell'Impero, dovrai fare in modo che il camminatore possa avanzare in tutta sicurezza fino alla base nemica. Impedire ai Ribelli di chiamare gli Y-Wing è cruciale. Ostacola l'attivazione di un uplink abbastanza a lungo e ne causerai la disattivazione, costringendo i Ribelli a raggiungerne un altro sulla mappa.
    Ottenendo un certo potenziamento sul campo di battaglia potrai assumere i comandi del bestione corazzato e delle sue potenti armi, ma solo per un periodo di tempo limitato. Elimina il maggior numero possibile di nemici mentre controlli l'AT-AT per poterlo guidare più a lungo." [riassunta]
    [​IMG]
     
    Sopravvivenza: "Sopravvivenza è disponibile su tutti i pianeti di Star Wars Battlefront (Endor, Hoth, Tatooine e Sullust) e le mappe sono state progettate appositamente per questo tipo di missione. Memorizza le caratteristiche degli ambienti di gioco e tieni gli occhi aperti, perché vite extra e capsule con potenziamenti appariranno regolarmente. Metti le mani su questo bottino e la battaglia potrebbe volgere a tuo favore.
    Giocare in Sopravvivenza da soli è di per sé grandioso, ma sfidare l'Impero in compagnia di un amico ribelle può esserlo ancora di più. Disponibile su PlayStation®4 e Xbox One, la cooperativa offline con schermo condiviso aumenta l'intensità e il coinvolgimento di Sopravvivenza. Tu e il tuo compagno ribelle dovrete sfruttare i vostri punti di forza nel vivo della battaglia e compiere rapide decisioni strategiche in attesa dell'ondata successiva. Su PC, PlayStation®4 e Xbox One, queste battaglie per la sopravvivenza in cooperativa saranno disponibili anche online. 
    [​IMG]
     
    Sopravvivenza è una tipologia di gioco rivolta a giocatori di ogni livello d'abilità. I più esperti possono aumentare la difficoltà e affrontare forze imperiali più agguerrite. Ai livelli di difficoltà più elevati, completando certe sfide (per esempio finire la missione senza mai perdere una vita) si viene ricompensati con delle stelle. Vorremmo vedere la community darsi da fare per completare tutte le 15 ondate nel minor tempo possibile!
    Sopravvivenza è un'esperienza frenetica, immediata e sorprendentemente complessa che speriamo ti lasci entusiasta quanto noi. Potrai incontrare una grande varietà di armi e nemici, tutto nella stessa missione. E, soprattutto, dovrai avere riflessi fulminei e prendere decisioni al volo per sopravvivere in compagnia di un amico."
    [​IMG]
     
    Nel sito ufficiale si parla anche degli eroi, Luke Skywalker, Darth Vader e Boba Fett (quelli presentati, ma dicono che ce ne saranno altri): "Nelle modalità di gioco che li supportano, gli eroi e i malvagi possono essere sbloccati tramite appositi potenziamenti sparsi sulla mappa. Oltre a essere incredibilmente appaganti, i loro enormi poteri possono essere decisivi nelle partite multiplayer. In alcune modalità è possibile controllarli solo brevemente per ovvie esigenze di bilanciamento.
    [​IMG]
     
    Luke Skywalker è un personaggio agile e potente che si avventa sugli avversari con la sua fidata spada laser, dispone di molti attacchi diversi, tra cui un'ampia spazzata che si rivela efficace contro grandi gruppi di nemici e la Spinta della Forza.
    [​IMG]
     
    Darth Fener è invece un personaggio più lento e massiccio rispetto all'acrobatico Luke, un difetto compensato dalle sue straordinarie abilità: dispone di un attacco pesante a corto raggio, può usare il brutale Strangolamento della Forza e lanciare la propria spada. 
    [​IMG]
     
    Boba Fett è un malvagio misterioso, dispone di un gran numero di strumenti e armi micidiali: grazie al suo jetpack, per esempio, può spiccare il volo e bersagliare i nemici con la carabina EE-3, acquisendo un'estrema mobilità in battaglia. Possiede anche due armi da polso, ovvero un lanciarazzi a lungo raggio e un lanciafiamme per colpire i bersagli più vicini."
    [​IMG]
     
    Fonte: Sito Ufficiale di Star Wars Battlefront
    PlayStation 4 è la lead platform di Star Wars Battlefront, ossia tutte le prove e le build sono state fatte su di essa. Anche i gameplay mostrati all'E3 erano stati catturati da PS4.

    Oggi però è stato mostrato sull'account Twitter ufficiale EAStarWars un breve filmato di gameplay registrato da PC:

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Giugno 2015
    A Myriamel piace questo elemento.
  12. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    La modalità Sopravvivenza mi sembra molto interessante (e molto frenetica, ma in senso buono). Mi dispiace che su PC non ci sia la cooperativa offline, ma capisco usando la tastiera è praticamente impossibile. La grafica è incredibile, sia su PS4 che su PC. 

    La presenza degli eroi è un'aggiunta vincente, così come le abilità caratteristiche di ognuno di essi. Non vedo l'ora che vengano resi noti gli altri personaggi interpretabili.  :happy2:

    Solo una cosa... sbaglio o la testa di Luke è innaturalmente grossa? Spero che sia solo un difetto dell'immagine.  :D
     
  13. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Oggi il canale All Games Beta ha caricato su Dailymotion una partita completa di Star Wars Battlefront nella modalità Walker Assault dalla parte degli imperiali. Il video dura 17 minuti, che probabilmente sarà la durata media di una partita in quella modalità nel gioco.

    http://www.dailymotion.com/video/x2vzcs0_videogames

    Inoltre è stata confermata l'assenza di una mappa nella Morte Nera.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Giugno 2015
  14. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Arrivano nuovi dettagli per quanto riguarda i veicoli: possono essere usati tramite dei power-up (come per gli eroi) e vanno utilizzati in un periodo limitato, per ragioni di bilanciamento e per permettere a tutti di usarli. Gli Ala-Y non potranno essere guidati ma solo richiamati come unità di supporto in alcune modalità.

    L'esperienza guadagnata nelle missioni non influisce sulla progressione del giocatore nel multiplayer ma i crediti guadagnati possono essere usati per acquistare bonus.

    Tra non molto arriveranno informazioni dettagliate riguardo le modalità presenti nel gioco.

    Fonte: Multiplayer.it
     
  15. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Il community manager Mathew Everett ha risposto ad alcune domande su Star Wars Battlefront:

     
    Quando e dove posso provare Star Wars Battlefront?
     
    R.) Di recente abbiamo rilasciato un'Alfa su scala ridotta che ha permesso ad alcuni giocatori di provare Star Wars Battlefront. Trattandosi di un "collaudo generale" incentrato su elementi prettamente tecnici, i posti a disposizione erano limitati.
    La grande occasione dei giocatori europei sarà al Gamescom di Colonia, in Germania, dove presenteremo e faremo toccare con mano una nuova modalità multigiocatore.
     
    Quanti eroi/malvagi ci saranno in Star Wars Battlefront?
     
    R.) Al momento ne abbiamo svelati soltanto tre (Luke Skywalker, Darth Fener e Boba Fett), ma molto presto altri personaggi scenderanno in campo dalla parte dei "buoni" e dei "cattivi".
     
    Quali sono i requisiti di sistema per la versione PC?
     
    R.) Durante l'Alfa tecnica abbiamo fornito dei "requisiti minimi" per provare il gioco, ma questi non corrisponderanno a quelli finali. Negli ultimi mesi di sviluppo avremo l'opportunità di ottimizzare molte funzioni: renderemo pubblici i requisiti finali a ridosso dell'uscita del gioco.
     
    Lo schermo condiviso sarà disponibile anche nelle modalità multigiocatore online?
     
    R.) Lo schermo condiviso sarà implementato solo per le missioni in cooperativa su sistema PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, modalità cooperativa e schermo condiviso saranno disponibili solo per due giocatori.
     
    In Assalto camminatori abbiamo visto Snowspeeder, caccia TIE e Ala-X. Questi mezzi aerei sono disponibili in tutte le mappe della modalità Assalto camminatori?
     
    R.) I veicoli disponibili in Assalto camminatori variano a seconda della mappa. Nella demo dell'E3 erano presenti Snowspeeder, caccia TIE e Ala-X, come tutti hanno avuto modo di notare. Assalto camminatori su Endor, come anticipato nel trailer di debutto, offrirà invece un AT-AT di dimensioni colossali.
     
    I soldati imperiali possono essere schiacciati dagli AT-AT in Assalto camminatori? E i Ribelli?
     
    R.) Un consiglio: mai avvicinarsi troppo alle zampe di un AT-AT.
     
    Quante volte sarà possibile schierare gli eroi o i malvagi durante una partita?
     
    R.) Stiamo cercando di ottenere il miglior bilanciamento possibile per i potenziamenti che consentono di chiamare in campo gli eroi e i malvagi. Non abbiamo ancora stabilito un limite di utilizzi per questa funzione, ma lo faremo presto.
     
    Gli eroi saranno disponibili in tutte le modalità multigiocatore?
     
    R.) Inseriremo gli eroi e i malvagi in tutte le mappe e le modalità più adatte alle loro caratteristiche, evitando che sbilancino troppo gli equilibri della battaglia.
     
    Posso affrontare le missioni usando sia i Ribelli sia gli Imperiali?
     
    R.) Le missioni Sopravvivenza consentono di combattere solo dalla parte dei Ribelli, ma nelle missioni Battaglia e Battaglia eroica possiamo usare Ribelli o Imperiali.
     
    Quali specie aliene posso scegliere?
     
    R.) Star Wars Battlefront offre un'ampia varietà di specie tra cui scegliere. Combattendo per i Ribelli sarà possibile sbloccare nuovi personaggi come Twi'lek, Sullustiani, Zabrak e Quarren.
     
    Fonte: SpazioGames
     
     
    Inoltre, sulla pagina Instagram ufficiale appare un'immagine che lascia intendere la presentazione di un nuovo eroe alla GamesCom:
    [​IMG]
     
    Fonte: SpazioGames
    E' stata finalmente presentata la nuova modalità di Star Wars Battlefront: Blast. Si tratta di un Team Deathmatch 10 vs 10 ribelli contro imperiali. Vince la squadra che arriva prima a 100 uccisioni o che è in vantaggio allo scadere del tempo. In questa modalità, le mappe saranno più piccole ma non saranno versioni ridotte delle altre mappe. Ecco ciò che dice a riguardo il lead level designer Dennis Brännvall: "Immaginate di aver giocato la modalità Walker Assault su Hoth per poi passare a Blast, sempre su Hoth. Grazie alle variazioni dell'illuminazione e l'ora del giorno, sarete in grado di avvertire la differenza".

    Fonte: Multiplayer.it
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Luglio 2015
  16. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Alla GamesCom 2015 è stato mostrata la modalità Fighter Squadron. Ecco il video:



    Si vede chiaramente che sarà epico oltre ogni limite. C'è pure il Millenium Falcon!

    Capite perché scegliere tra questo e Fallout 4 è impossibile?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Agosto 2015
  17. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Star Wars è bello veramente, ma Fallout 4 l'ho aspettato da troppo tempo. Se fossi in te prenderei Fallout, e se mi avanza qualche soldo prenderei anche l'altro!  ;)
     
    A Talion piace questo elemento.
  18. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Guarda il mio stato e i commenti. ;)

    Ecco la descrizione sul sito ufficiale della modalità Squadrone di Caccia:

    "In Squadrone di caccia potrai pilotare le navi dell'Alleanza ribelle e dell'Impero Galattico più celebri. Alla guida di X-Wing, A-Wing, caccia TIE o intercettori TIE, dovrai cimentarti in battaglie aeree per un massimo di 20 giocatori. Navi controllate dall'IA si uniranno alla battaglia per rendere l'esperienza ancora più intensa e ricca d'azione. La tua squadra deve distruggere più caccia di quella avversaria. Vince la prima squadra che totalizza 200 uccisioni o che ne ha riportate di più allo scadere del tempo.
    I duelli aerei sono solo un aspetto di questa modalità. Ribelli e Imperiali hanno a disposizione dei trasporti che devono essere attaccati o difesi dagli assalti degli avversari. Aspettati furiosi combattimenti intorno a questi trasporti: attaccali o difendili, in base all'obiettivo della tua squadra, per segnare punti bonus.
    Ogni fazione dispone di un'abilità specifica: le navi imperiali possono spostarsi da un punto all'altro della mappa in pochi istanti, mentre quelle ribelli dispongono di uno scudo da attivare in caso di difficoltà. Un pilota nemico ti insegue, oppure sei in inferiorità numerica? Entrambe le fazioni hanno anche delle manovre evasive per scrollarsi di dosso gli avversari.
    Se vuoi ottenere un prezioso vantaggio per te e la tua squadra, cerca i potenziamenti sparsi per la mappa. Spesso si trovano vicino al suolo, lungo traiettorie difficili o in altri luoghi pericolosi, ma i bonus che conferiscono (come la riparazione dei danni subiti dalla nave o l'accelerazione del tempo di ricarica dei missili) possono fare la differenza.
    C'è anche un potenziamento speciale che consente di pilotare per qualche minuto i caccia stellari più temuti e ambiti della galassia (Millennium Falcon e Slave I di Boba Fett). Oltre a essere strepitosi da controllare, i caccia stellari eroici possiedono abilità offensive e difensive superiori."
     
    Inoltre da un'intervista di Multiplayer.it arrivano queste informazioni:
    - Riguardo alle battaglie nello spazio, dice che "tecnicamente sarebbe possibile inserire mappe di Fighter Squadron ambientate nello spazio, ma il design nella modalità è pensato specificatamente per le battaglie dentro l'atmosfera"
    - Anthony Daniels (C3P0) è solo una delle voci note che hanno partecipato a Battlefront.
    - Non si possono inserire bot in Walker Assault o in Blast.
    - ha detto che "il limite di persone online (match 20 vs 20 in Walker Assault e 10v10 in Blast e Fighter Squadron) è dovuto a scelte di design e non a limitazioni tecniche
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Agosto 2015
  19. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    @@Talion è un bel dilemma questa scelta, ma di certo visto come mi sta sembrando bello Star Wars non ti biasimerei se lo scegliessi, anzi è pur sempre qualcosa di nuovo da provare! :wub:
     
    A Talion piace questo elemento.
  20. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315