Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Star Wars Saga

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Emelos, 9 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Trailer di Star Wars Battlefront



    semplicemente impressionante, per quel poco che si vede di giocato. Aspetto questo gioco da novembre 2005!!! 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Maggio 2016
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Pre-rendering, cala cala, lo useranno parecchio per qte e cutscene.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non so sai. Per le inquadrature dello stormtrooper forse ma la scena con il ribelle che ruba la swoopbike su Endor invece mi pare decisamente ingame.
     
  4. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    I game engine sviluppati negli ultimi anni sono talmente completi da permettere il montaggio di filmati in pre-rendering sfruttando l'engine al massimo senza utilizzare software esterni d'animazione e montaggio, ovvero con tutti gli effetti di cui dispongono e senza stacchi netti tra fasi di gameplay vero e proprio e cutscene pre renderizzate, in questo modo si ottengono risultati sbalorditivi con il minimo sforzo concettuale e risparmiando tempo, utilizzano gli stessi modelli che utilizzano per il game vero e proprio, ma pilotano il tutto con varie aggiunte che normalmente non sono comprese in gioco, esempi sono il luminous di Square, su linea teorica è ingame, ma sull'atto pratico non lo è, anche gli ultimi Metal Gear ne fanno parecchio uso e funziona alla grande.

    Non voglio gufare, anzi se sbaglio  tanto di guadagnato, ma mi piace restare coi piedi saldi al suolo, tutti quei poligoni concentrati son difficili da gestire in tempo reale.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Giugno 2014
  5. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Finalmente!!! Sperando che la qualità non eclissi la quantità!
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E i DLC non siano così eccessivi anche se, visto che si parla di EA, è improbabile.
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Bello! ma è un RPG o uno strategico? :)
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' uno sparatutto stile battlefield. Il 2 era fantastico e ricchissimo di mod



    ogni tanto lo scontano su Steam, rimedialo assolutamente.
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  9. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Battlefront <3

    Quante risate con i miei amici...

    Per quanto riguarda questo? È abbastanza recente

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Agosto 2014
  10. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2015
    A D e Movarth piace questo messaggio.
  11. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Io lo aspetto con ansia. Deve essere bellissimo: grafica spettacolare, combattimenti fantastici (DICE su questo non tradisce mai) e mondo di gioco degli Star Wars originali. L'unica cosa negativa è che non avrà una campagna, che sarebbe stato molto bello, ma lo sapevo, DICE è sempre stata brava in grafica, combattimenti e gameplay ma con la storia non ci siamo (basta vedere uno qualunque dei Battlefield, la campagna dura 8 ore e dire "storia" è esagerato, invece le tecniche sono curatissime).

    Penso che aspetterò i saldi di Origin e lo comprerò, uno come me fan di Star Wars che ha amato Titanfall e altri FPS non può evitare un gioco come quello!  :wub:
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io ho preso quello vecchio in un paccone (mi pare in un humble dumble), l'ho provato per mezz'ora e l'ho disinstallato con procedura d'urgenza :blink:

    speriamo che quello nuovo sia un po' meglio (peggio non credo sia possibile :p )
     
    A Movarth piace questo elemento.
  13. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Si , in effetti , a quello vecchio ho riservato più o meno lo stesso trattamento  :asd:

    Ma speriamo và ...
     
  14. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Perdonatemi se la domanda sembra idiota, ma LucasArts e la rispettiva produzione di videogiochi Lucas non era stata chiusa dopo l'acquisto da parte di Disney? E questo non significa che i diritti, ora della Disney, erano stati negati?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2015
  15. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Nel 2013 Electronic Arts ha acquisito i diritti di LucasArts per sviluppare i videogiochi di Star Wars. Electronic Arts è proprietaria di DICE, la software house sviluppatrice, che quindi può farlo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2015
  16. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Chissà, forse c'è speranza per un ulteriore rpg classico a base Guerre Stellari.
     
  17. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Quest'anno (in occasione dell'uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza) dovrebbe uscire il nuovo gioco di Star Wars di BioWare (che appartiene ad EA e quindi può svilupparlo), che ha sempre fatto RPG e non ha mai tradito con la trama (il contrario di DICE, che ha bel gameplay e trama brutta o assente, BioWare ha bella trama ma gameplay che lascia un po' a desiderare). Speriamo che non sia come The Old Republic (MMORPG) ma come Knights of the Old Republic (RPG).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Aprile 2015
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    noi "vecchi" continuiamo a sognare un Kotor III...ma bisognerebbe che lo dessero da fare a obsidian, non a bioware

    il vecchio e delizioso combat a turni (no sparatutto), scelte morali al posto delle tresche tra polpi e salamandre del quinto sesso ecc. ecc.

    ma tanto non succederà mai :crybaby:
     
    A Caffelatix e Attilax piace questo messaggio.
  19. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    mi sono capottato dal ridere, ma da che incubo esce questa visione :D
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    da una normale partita a ME o DAO :)
     
    A D piace questo elemento.