Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Star Wars 1313

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 18 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Star Wars 1313 potrebbe tornare in sviluppo
     ​
    Apparentemente cancellato dalla LucasArts diverso tempo fa, Star Wars 1313 torna a far parlare di sé grazie alle parole rilasciate durante un'intervista di Slashfilm dalla presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy.

    Durante l'intervista Kennedy ha dichiarato che la Lucasfilm stava cercando di recente di "esplorare" una parte del materiale non utilizzato nello sviluppo di Star Wars 1313 e in quello della serie televisiva, sempre ambientata sul pianeta Coruscant, Star Wars Underworld.

    L'intenzione del presidente di Lucasfilm è di non gettare via niente, ma di utilizzare quel materiale per sviluppare qualcosa. "Ne abbiamo sicuramente l'intenzione."

    "In Star Wars 1313, cinematic action adventure in terza persona, i giocatori dovranno prendere il controllo di un letale cacciatore di taglie nel mondo dai temi oscuri e maturi, mai visti prima, dei sotterranei di Coruscant." Così ha descritto di recente il titolo LucasArts.

    Che sia semplici rumor, oppure no, questo lo si potrà dire con certezza solo con il tempo. Tuttavia la recente apparizione in due portfolio di altrettanti due artisti, Gustavo Mendonca e Bruno Werneck, d'inediti concept art riguardanti Star Wars 1313 lascia ben sperare per il futuro.

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    Pensate che sia la volta buona?

    Fonte: Polygon ; SegmentNext
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Dicembre 2015
    A f5f9 e hyperionx piace questo messaggio.
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io ne sarei felice. Qualcosa di single-player, FPS o GDR, ad ambientazione Star Wars, mi piacerebbe molto. Anzi, moltissimo. 
     
  3. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Quindi ne deduco che una sua prossima pubblicazione lo porterebbe a fare parte del canone ufficiale, giusto ?
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Beh tecnicamente lo è. Cioè, penso che almeno lo diventi. Non so come si comporteranno a riguardo.