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Star Citizen

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da No Life King, 25 Giugno 2013.

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  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

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    Raga leggendo un articolo in rete, SC ha superato i 48 milioni di dollari di raccolta fondi :fun:    se si raggiungono i 50, saranno ingaggiati dei doppiatori per sviluppare delle vere e proprie lingue delle razze aliene del gioco!  :yes

    Speriamo bene, mi piace ogni giorno di più questo gioco :D
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

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    Sto letteralmente sbavando!!!!!!!! mi piace sempre di più!

     
    Con la musica di Odissea dello Spazio :D  cosa ne pensate?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Agosto 2014
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  3. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

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  4. Matteum Primo

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    :shock:   :shock:   :shock:   Grazie Dark  :thumbsup:  !!!
     
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  5. Darkgondul

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  6. Matteum Primo

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    E' veramente immenso, credo invece che sia proprio 1 : 1. Quando ha mostrato la nave (nel secondo video) dall'esterno il pianeta era enorme!

    Una curiosità si potrà personalizzare il nome della nostra nave?
     
  7. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

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    Non credo, si parla più di personalizzazioni funzionali, alla fine basta l'ID di chi è a bordo.
     
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

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    Capisco se non ci sarebbero 60 Enterprise XD
     
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

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    Se il gioco sarà bello la metà delle pubblicità che fanno, sarà già un capolavoro



    Tra l'altro l'ho provato con la scorsa settimana e sebbene abbia fatto giusto un paio di partite, per una pre-alpha mi è sembrato ottimo. L'unico problema è che un paio di assi del joystick mi si erano invertiti quindi mi toccava volare come nell'atmosfera, per cui non me lo sono goduto troppo, però per tutto il resto mi è sembrato molto solido. Inoltre mi girava tutto con i dettagli al massimo in full-hd, a occhio i filtri non erano troppo tirati, ma considerando che verosimilmente sarà ottimizzato potrò stare tranquillo. In ogni caso quello che mi preme di più è la campagna in singolo, per cui aspetto di vedere qualcosa riguardo a quella, ma con quel modello di volo, grafica e scenari posso aspettarmi solo grandi cose (spero solo i dialoghi siano meglio dei vecchi Wing Commander :D ).
     
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  10. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

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    Potevi passare nelle impostazioni avanzate, comunque gioisci, con la nuova patch è stata corretta qualche anomalia nell'impianto fisico e ora dona davvero un senso di "volo" nello spazio, allo stesso tempo l'IFCS è stato riorganizzato con diversi tipi di gestione dei singoli thruster di riassetto, quindi chi gioca con mouse e tastiera è un po' fregato a dir poco nelle manovre, niente più manovre da carosello per via delle manovre d'arresto obbligatorie se si intende cambiare del tutto rotta, sopratutto se a bordo di bolidi come l'M50 che raggiunge le 280 M al secondo (dalla Terra alla Luna in meno di 15 minuti :asd: ).

    La gestione armi tramite AI idem, i sensori sulle postazioni mobili non colpiranno nulla se non si è allineati al reticolo di tiro.

    Ho fatto un giretto con l'M50 nella Murray classic è anche lì si prospetta tanta roba, stessa solfa, chi gioca con mouse e tastiera è un po' penalizzato per via delle forze esterne e dei tasti per rialliniarsi al giroscopio settato sullla linea dell'orizzonte, poiché farsi un tratto a testa in giù manda il sangue al cervello fino ad oscurare del tutto la vista e ti schianti che è una belleza con quella velocità.

    Mancano tutti i filtri allo stato attuale, ma già così è una bomba per i dettagli che presenta, se vuoi un consiglio spassionato prenditi una Mustang con impianto Jump drive appena uscirà, così da acquistare titolo e pass per le varie alpha e beta future in un colpo solo, comunque quel pandino d'Aurora rende pochissimo fidati :sisi:

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  11. Matteum Primo

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    Anche io l'ho provato la scorsa settimana e mi è piaciuto molto (anche se con il mio povero pc mi andava a scatti), speriamo in una bella campagna :D

    PS mi prendo l'M50  :yes

    Poi ho letto in "giro" che se si raggiungono i 53 mil introducono nuovi personaggi a bordo, tipo infermiere ecc... figata 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Settembre 2014
  12. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

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  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

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    Il suono dei postbruciatori è la potenza!
     
  14. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

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    Ma anche la velocità, 280 M/s contro i 120 dell'Aurora vuoi mettere? È esagerata.
     
  15. francescoG1

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  16. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

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    Grazie per la vostra somma sapienza, meriterò di gran lunga un mongolino d'oro per questo, avranno sbagliato loro nel non considerare i Kn con la relativa massa e densità dell'antimateria? Chissà, io nella mia immensa ignoranza ho utilizzato la formula approssimativa 1.60 x 280 x 60², per fortuna non mi son spinto oltre, sarebbe come chiedere quanti cavalli ha un reattore, ma ora perdonami che mi si fredda l'insalata! :wub:
     
  17. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

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    Il problema dei simulatori spaziali è che se mettessero velocità realistiche sarebbe ingiocabile.
     
  18. francescoG1

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    Vorrai dire "noiosi" (la cosa è relativa) perché le battaglie spaziali si ridurrebbero ad una sorta di battaglia navale 3D. Insomma niente manovre solo una "misera" battaglia di "posizione".... :D   
     
  19. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

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    Bhè è relativo anche questo, ovvero se mi imponi dei blocchi di manovra essenziali è ancora fattibile, cioé avete presente Elite dove non si può entrare in determinate modalità di crociera se si hanno le armi fuori o il carrello? Qualcosa di simile.

    SC non ha una velocità realistica, ma notevole, il problema è che il medesimo engine non potrà mai svilupparti la stessa potenza in atmosfera, o impongono dei blocchi modificando un po' di cose come interfaccia, gestione risorse e consumi ecc.. o niente, cioé la corsa ora con la stessa navetta non ha fondamenta, è impensabile che i palazzi siano così distanti, così come è impensabile che la velocità sia la stessa del volo spaziale; devono ancora migliorare parecchio.
     
  20. francescoG1

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    Giusto una curiosità. Ma nel modulo FPS la visuale è come nella serie Arma? Cioè è la cosiddetta true first person?? oppure come nella serie battlefield e altri dove il corpo è solo una rappresentazione? Dal video non riesco a capirlo...