Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Star Citizen: Domande, Divisioni, Alleanza e GUERRA!

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da GuardianJohnITA, 18 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. GuardianJohnITA

    GuardianJohnITA Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    7
    A tutta la community di Star Citizen,

    E' un piacere fare la vostra conoscenza e mi fa piacere che il creatore di Freelancer, gioco di cui sono veterano, sta lavorando a quello che potremo considerare ''un'intero universo di gioco'' e il suo nome è Star Citizen; tuttavia, tra le varie patch e le promesse fatte, ci sono ancora domande irrisolte per molte persone, incluso il sottoscritto:

    1) Data di uscita? Star Citizen è il più ambizioso progetto mai creato nel mondo dei videogiochi ma nonostante i suoi costanti updates, non abbiamo ancora una data precisa per il rilascio della Beta o una versione disco del gioco o il suo rilascio in altre piattaforme come Steam per facilitarne la sua distribuzione digitale anche per chi non può comprare online (questo è il mio caso, lo ammetto); l'Alpha 3.0 è senza dubbio la più grande patch per Star Citizen ma non indica se Chris Roberts abbia intenzione di distribuire il gioco al grande pubblico.

    2) Squadrone 42: la tanto ambita espansione single-player di Star Citizen è completamente scomparsa nell'evoluzione del gioco, oltre che il fallimento del suo rilascio nel 2016 e cancellazione del rilascio di versioni Alpha o Beta per Squadrone 42. Che abbiano intenzione di distribuirlo in modo completo, senza bisogno di aspettare il rilascio di altri episodi? Quale sarà la data di rilascio per l'espansione secondo voi?

    3) Pianeti Acquatici? Star Citizen è, come detto prima, un'universo completamente esplorabile, pieno di pianeti, lune, asteroidi, satelliti e basi spaziali, ma sarebbe ancor più emozionante trovare pianeti acquatici, magari con piccole isole o poche piattaforme costruite e con la possibilità di costruire basi sottomarine. che ne pensate dell'idea?

    4) Abbordaggio di Capital Ships: l'abbordaggio tra varie navi è inevitabile in un gioco come Star Citizen, ma nessuno ha mai pensato alla possibilità di abbordare le enormi Capital Ships come la Javelin; un operazione del genere sarebbe quasi come una piccola battaglia dato che richiederebbe organizzazione, conoscenza dei punti possibili di abbordaggio, uomini e coordinamento. La cosa potrebbe rivelarsi titanica ma il sabotaggio e la cattura di veicoli bellici sono elementi molto presenti nella guerra umana.

    A seguito di queste domande, rivolgo adesso la mia attenzione alla Alleanza Astrale, la più grande organizzazione in Star Citizen a mostrare la bandiera italiana; l'Alleanza si dimostra il clan perfetto per riunire tutti noi italiani in una singola organizzazione e, che devo dire, è ben organizzata; per chiunque sia membro dell'Alleanza Astrale, vorrei aggiungere la mia opinione riguardo alla creazione di Divisoni Specialistiche per  le varie carriere all'interno dell'Alleanza:

    GUARDIA

    -Divisione Ariete: in onore delle nostre reali forze armate, i membri della Divisione Ariete sono specialisti nell'uso dei veicoli terrestri sia come carristi e addetti al trasporto truppe; nessuno sa pilotare un carro armato, un rover o un mezzo di trasporto meglio di loro e supportare con la loro potenza di fuoco la fanteria dell'Alleanza.

    -Divisione Leone (probabilmente già esistente): essendo la spina dorsale della Guardia, la Divisione Leone comprende la fanteria dell'Alleanza.

    -Divisione Aquila: se il Leone combatte sulla superficie, la Divisione Aquila è la divisione specializzata in combattimenti aerei e supporto aerei; i Piloti di questa divisione svolgono anche il ruolo di dispiegamento delle forze terrestri con aerei da sbarco come Vanguard Oplite o altri.

    -Divisione Sagittario: mentre il resto delle divisioni della Guardia si occupa del fronte terrestre, la Divisione Sagittario sono i marine della Flotta dell'Alleanza Astrale, abili piloti e ben addestrati nel combattimento spaziale.

    -Divisione Croce: in ogni battaglia di certo non mancano dei feriti e gli unici a riportarli in condizione di combattere sono i medici della Divisione Croce; specializzati nel supporto in loco, questi medici sono anche addestrati al combattimento quindi non devono essere sottovalutati dai nemici dell'Alleanza.

    AVANGUARDIA

    -Divisione Luna (probabilmente già esistente): la Divisione Luna è la divisione dell'Avanguardia responsabile per l'esplorazione e colonizzazione di pianeti inesplorati per l'Alleanza, trovando eventuali punti per basi di rifornimento o roccaforti per la Guardia.

    -Divisione Scorpione: sebbene sia parte dell'Avanguardia, la Divisione Scorpione è il meglio del meglio sia dell'Avanguardia sia della Guardia; noi potremo considerarli.....i ''paracadutisti'' dell'Alleanza Astrale; specialisti nell'infiltrazione ed esplorazione, gli uomini della Divisione Scorpione sono gli occhi prima di un operazione militare dell'Alleanza; agiscono in piccoli gruppi per evitare di essere scoperti dal nemico, ma ciò non significa che  dovunque vadano non lascino indietro distruzione.

    -Divisione Atomo: incaricati di analizzare ogni specie vegetale o animale in ogni pianeta inesplorato, gli uomini della Atomo si occupano anche nella ricerca e sviluppo di risorse utili per i combattenti dell'Alleanza come stimolatori da combattimento o med-kit avanzati.

    -Divisione Controllo: responsabile del mantenimento e controllo delle forze dell'Alleanza Astrale, la Divisione Controllo mantiene i servizi di intelligence  e strategia per gran parte delle Divisioni; essa è il cervello di ogni operazione.

    RETROGUARDIA

    -Divisione Incudine: incaricati alla costruzione di basi o postazioni per l'Alleanza, la Divisione Incudine è anche incaricata nel ottenimento di materiali di costruzione e materie prime, sia con risorse minerarie o con risorse recuperate da relitti o basi abbandonate.

    -Divisione Bilancia: mercanti dell'Alleanza Astrale, gli uomini della Divisione Bilancia si occupano del commercio dell'organizzazione, vendendo e comprando ogni genere di merce in ogni spazio sicuro della galassia.

    -Divisione Martello: addetta alla vendita o recupero di materiali o veivoli persi nello spazio o in pianeti, la Divisione Martello riesce a trovare tesori anche dove altri non se lo aspettano, portando materiale utile per la Divisione Incudine.

    -Divisione Toro: minatori e cercatori dell'Alleanza Astrale, gli uomini della Divisione Toro sono incaricati nel trovare risorse minerarie utili per la Divisione Incudine e minerali rari da vendere per la Divisione Bilancia.

    L'Alleanza Astrale deve essere pronta a tutto; dato che l'organizzazione è una delle più grandi della community di Star Citizen, è inevitabile che altri tenteranno di minacciare la stabilità dell'Alleanza come i Vandull, pirati, mercenarie e altre organizzazioni; che si tratti di una guerra o piccole schermaglie, l'Alleanza Astrale deve essere veramente pronta ad affrontare ogni genere di missione, pericolo e nemico.

    Siate liberi di lasciare un commento!  :)  
     
    A Corinzio piace questo elemento.
  2. Prometheus_ts

    Prometheus_ts Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    40
    L'Alleanza Astrale è la Org ufficiale della comunità Italiana di Starcitizen.

    Starcitizen.it è il portale italiano dedicato al gioco.
     
  3. GuardianJohnITA

    GuardianJohnITA Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    7
    Questo lo so (d'altronde lo scritto chiaro e tondo) riguardo l'Alleanza Astrale, infatti aspiro ad unirmi a loro e ricostruire la mia vecchia nave che utilizzavo in Freelancer (per essere più precisi nella mod Discovery Freelancer) al servizio dell'Ordine, la Daredevil (''La Temeraria'') e so qual'è il sito italiano del gioco, d'altronde anche il sito dell'organizzazione lo dice.....
     
  4. Prometheus_ts

    Prometheus_ts Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    40
    Bene allora contattami in pvt o su steam.

    Sono admin sul sito in questione quindi se qualcuno ha domande sulla ORG o sulla comunità Italiana fate pure.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Aprile 2017