Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Spunta un video di TES: Travels per PSP

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Emelos, 17 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dalle profondità della Rete spunta un video d'annata riguardo uno dei più attesi vaporware della storia degli RPG: The Elder Scrolls Travels.

    Chi ci segue da diversi anni ricorderà come poco dopo l'uscita di The Elder Scrolls IV: Oblivion si vociferasse di una versione PSP per la serie TES. Bethesda stessa lasciò intendere che un progetto del genere fosse in effetti in cantiere. Non vide però mai la luce: fu cancellato e fini nel dimenticatoio dei vaporware.

    L'insider Unseen64 ha oggi pubblicato un interessante video nel quale si intravedono alcune scene tratte dal prototipo del titolo, lasciando intendere un dettaglio grafico davvero stupefacente per l'epoca soprattutto considerando l'hardware a disposizione su PSP.

    La potenza di calcolo della prima console portatile Sony non era però sufficiente a riprodurre il gameplay della versione di TES IV per console e PC: gli spostamenti tra una città e l'altra sarebbero avvenuti tramite fast travel, senza poter esplorare le grandi lande di Cyrodill.

    Cosa ne pensate? Avreste acquistato The Elder Scrolls: Travels? Avrebbe rilanciato le già buone vendite di PSP?


    Leggi la news sul portale
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Premetto che a me non piacciono le console portatili, invero se sono per strada, non mi piace neanche parlare per telefono (in genere: Ok, ci sentiamo dopo). Al massimo mi 'estraneo' ascoltando la musica.

    Ma ovviamente contrariamente a me, chi gioca con le portatili, certamente avrebbe 'dovuto' acquistarlo. Why not?

    Anche se mi chiedo, come si fa a giocare ad oblivion 'senza' oblivion? Cioè solo con le città, senza dungeon o cancelli di oblivion?!? :blink:   
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  3. Dovahkiin

    Dovahkiin Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    3
    peccato non sia uscito. Evidentemente la base installata di PSP non ha convinto Bethesda a continuare lo sviluppo.

    (comunque non è un video, sono solo immagini)
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  4. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Peccato l'idea cera. Mi spiace che la Bethesda non abbia sfruttato appieno questa idea interessante. Ovviamente peró senza esplorazione di Cyrodill che Oblivion sarebbe stato? ;)