Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

SPOILER missione finale (penso) CLAN RIBELLI

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Noedar, 16 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Noedar

    Noedar Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    ...speriamo di aver scritto corretto....

    allora.....dopo aver girovagato un bel po nel nord, mi è stata affibbiata dal clan dei ribelli, la missone per recuperare info sui traffici illeciti della casata che gestisce gli scavi, per conto del re.

    Una volta sul posto, dopo aver fatto le solite quest per poter essere ricevuto dal capoccia, ho parlato con una donna ribelle.....che ho aiutato a scappare....fatto questo visto che la mia copertura era sasltata ho dovuto ammazzare il capo della casata(cosi come mi suggeriva il figlio del capo dei ribelli), ma un avolta tornato dai ribelli, pernsavo che come premio mi dessero la possbilità di arraffare il primo pezzo della reliquia....ma così non è.....

    ora la mia domanda...è dove ho sbagliato...?? dovevo lavorare sporco senza ammazzare nessuno ? oppure quel pezzo di reqliquia si arraffa in altri modi ?

    p.s.

    ...è parecchio incasinato.....solo chì a questo punto della trama potra capirici qualcosa...

    comuqnue plauso agli sceneggiatori.....è una macello.....la trama, intrecci...sottointecci....di tutto !
     
  2. marchiato

    marchiato Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Apparte che sono i karga.. Cmq prova a girare nel villaggio e killa i restanti membri del clan, li riconosci perché ti attaccano..
     
  3. Asher_Khy

    Asher_Khy Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    La questione è semplice sia il padre che il figlio Karga ti dicono di NON ammazzare il capo della Casa, il primo perchè vuole sia il re a dimetterlo, il secondo perchè vuole farlo lui con le sue mani, quindi mi sa che devi giocare sporco e fare quello che ti dicono gli Skelden, visto che comunque le prove le devi trovare nella casa di Sano Moon, il secondo in carica, e per farlo devi, credo, prima rubargli le chiavi, ma non puoi se non entri nella Giriza, che però ha bisogno delle informazioni sullo scavo, o la miniera(non è chiaro), che credo tu non possa avere se prima non hai la piena fiducia degli Skelden...quindi...è un casino.
     
  4. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Nononono. Ho finito stasera la missione esattamente come ha fatto lui, ma pure io, come dice marchiato, ho ucciso tutti gli altri quest giver. C'è Moon e altri due (uno al centro del villaggio e l'altro vicino alla porta d'entrata ovest). Prova così. Altrimenti rischi di essere incappato in un bug.

    Ma davvero quando torni all'accampamento dei ribelli il capo non ti da la quest come finita?
     
  5. Noedar

    Noedar Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    nono la quest me la finita, inoltre il figlio è molto compiaciuto x la mia risolutezza......il problema p che non aprono i cancelli dove è contenuto il primo pezzo della reliquia.....quindi mi sono chiesto se era giusto il mio approccio poco diplomatico....
     
  6. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Si, ma hai incontrato il capo all'entrata dell'accampamento (proprio all'entrata, dopo il grande arco di pietra) che ti dice che non è d'accordo con i metodi da te utilizzati ma che comunque ti ringrazia che casa skelden è stata sconfitta e i karga tornati al potere e inoltre ti dice che puoi andare a sceglierti la ricompensa?
     
  7. Noedar

    Noedar Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    azz.....no il vecchio non l'ho visto.....ma porca @###@#@......

    ....vabbhe poco male, l'ho reiniziato !!! ....adesso sto ancora cercando il mio pg ideale -_-'