Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SPOILER] Le quest che più vi hanno appassionato

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Jako, 5 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Ce ne sono tantissime, ma una di quelle che più mi hanno fatto gelare il sangue per la sua struttura è la campagna alla roccaforte di Kogoruhn, per la Main Quest.

    - Attenzione: dettagli sulla quest -

    Per chi non se lo ricordasse, la quest richiedeva che vi recaste in una base della Sesta Casata per sgominare i suoi seguaci e reperire dei manufatti di grande importanza per la vostra missione.

    Oltre ad avere degli ambienti decisamente preoccupanti, la roccaforte di Kogoruhn favoriva notevolmente gli incontri spiacevoli con ghoul e schiavi di cenere.

    Inoltre la mia sorpresa venne dall'incontro con uno dei sette vampiri di Dagoth Ur, nascosto nei meandri più remoti della roccaforte e che sicuramente non mi aspettavo di incontrare.

    Insomma un'esperienza incredibile, ma una sola delle tante che mi hanno fatto decisamente perdere la testa per il titolo della saga di The Elder Scrolls
     
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Al contrario di Oblivion è la campagna principale per me è la migliore . ( chi si ricorda che per avere una informazione su qualsiasi cosa bisognava sudare 7 camice )
     
  3. vivec88

    vivec88 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    Quoto.... La migliore era la quest principale.
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Quoto Jako...anche se quelle per i Morag Tong rimangono tra le migliori...
     
  5. Krujio

    Krujio Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    0
    Quoto Jako, la principale ma anche bloodmoon mi ha appassionato forse per gli ambienti
     
  6. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    La mia preferita è una missione in particolare della Molag Tong di cui non ricordo il nome...
     
  7. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Un altro voto per la quest principale, anche se non saprei propio dire qual'è stato il suo momento più esaltante : da quando cominciai le prove per dimostrare di essere il Nerevarin sino allo scontro finale con Dagot ur è stata una goduria costante...
     
  8. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Il suo fascino ce l'hanno un po' tutte le quest: ricordo la prima volta della quest Il volo di Icaro

    [spoil]Quando il tizio è caduto dal cielo urlando ho tirato fuori la spada e ho cominciato a correre come un matto! [/spoil]
     
  9. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Io, se devo essere sincero, mi sono annoiato con tutte le gilde e/o casate che ho provato, però ho adorato come in pochi altri giochi la main quest
     
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
     
  11. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Io invece stavo camminando tranquillo, sento un urlo, comincio a girarmi da tutte le parti e me lo vedo cadere davanti. XD ho preso un colpo
     
  12. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    ieri ho istallato dei mod che aggiungono dei santuari delle divinità ( es. Dibella , Akatosh ecc) dove devi farti un mazzo tanto x trovare l'armatura della divinità , in uno ho dovuto uccidere tutti i personaggi principali della main quest ( es. Caius Cosades ) , è allucinante [smilie=icon_shocked.gif]