Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

( SPOILER ) il ritorno

Discussione in 'Dragon Age 2: Quest & Spoiler' iniziata da Quasar, 8 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    ho trovato questo video su youtube, mostra qualcosa di davvero interessante, potete vederlo e gustarvi una bella scena, altrimenti girate largo per non rovinrvi il momento. [smilie=icon_winkgrin.gif]

    [spoil]presto, per chi l'ha prenotato, o per chi ha intenzione di acquistarlo farà un gradito ritorno uno, anzi due simpatici personaggi, vedere per credere:

    http://www.youtube.com/watch?v=2_eL7Qupquk[/spoil]
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Una sola parola: M-I-T-I-C-O :D

    Vale da solo il prezzo del gioco [smilie=icon_lol.gif]
     
  3. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Oh beh lo sapevamo già... Immancabili!!
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    AHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAAHA fantastico...adoro Sandal :( :D
     
  5. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    ...

    "Boom" !
     
  6. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Quando, girando per la piazza, me li son trovati davanti stavo bevendo un bicchiere di prosecco, e per un pelo la sorsata mi andava di traverso, per la sorpesa :asd