Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[spoiler] [gothic 2] calici del sangue

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da Mithrandir, 7 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    esiste una quest della gilda dei ladri ke chiede di rubare i sei calici di sangue presenti in città

    io ne ho trovati solo 2: uno nella casa di lemhar (lo strozzino) e l' altro nell' abitazione di diego

    ho inoltre girato un po' dappertutto, ma nn li trovo!

    chi mi da qualche retta?
     
  2. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    Mamma mia ci ho messo 4 ore per fare quella quest.

    I calici si trovano tutti nel quartiere alto ( tranne quello dello strozzino), alcuni di questi sono nascosti in stanze segrete dentro dei bauli. Per aprire queste stanze ci sono dei pulsanti nascosti.

    Ora ti dico quelli che mi ricordo: uno ce là l'alchimista (stà in un baule nella stanza accanto e la chiave è li intorno)

    Un'altro si prende premendo una lampada di una delle case e un'altro premendo uno scudo.

    Gli altri non li ricordo di preciso, ma son sicuro che gothicana sarà essere più precisa
     
  3. ~Mr Storm~

    ~Mr Storm~ Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    - un calice si trova nel forziere di Lehmar

    - uno nella prima casa a destra nei quartieri alti (quella di Gerbrandt)

    - uno nella seconda abitazione sulla destra (al primo piano c'è una lampada spenta, agisci su di essa e potrai trovare al piano terra un forziere con un calice)

    - uno si trova nella casa del giudice (devi rubare la chiave al giudice, agire sullo scudo al primo piano e troverai uno scrigno al piano terra contenente un calice)

    - uno si trova nella casa a fianco la bottega di Salandril (la chiave per aprire il forziere si trova sul camino)

    - l'ultimo si trova al primo piano del municipio di Khorinis (precisamente alle spalle della poltrona di Larius

    questo è tutto
     
  4. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    complimenti x il livello di dettaglio.....davvero bravo
     
  5. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Si, bravissimo, ha una memoria d'acciaio!!!!
     
  6. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    Con la guida sottomano, chiunque ha una memoria d'acciaio
     
  7. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Ehm, veramente ha davvero una memoria d'acciaio..... Non ha giude...

    Ma vogliamo discutere su questo???
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.