Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[spoiler] arco infuocato

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da Mithrandir, 27 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    sono venuto a sapere che in gothic II è presente un certo arco infuocato, presente nel covo dei briganti vicino ai mercenari.

    io li ho sterminati tutti, e anche se nn sono entrato nelle miniere li' accanto nn l' ho trovato.

    chi mi sa dare qualche dritta in più?
     
  2. Fallen Angel

    Fallen Angel Livello 1

    Messaggi:
    869
    Mi piace:
    0
    Io non ne so niente.Neanche tra i trucchi c'è.Forse è una bufala come l'arma invincibile di gothic 1
     
  3. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Lo trovi sulla seconda torre (non quella dove si trova il capo dei banditi) è difficile da vedere e anche da prendere... cmq devi andare sopra e lo vedi spuntare da una seconda torre piccolina..

    Se non lo trovi ti spiego meglio... magari con delle immagini

    Ps: aiutati con il cheat del volo a prenderlo... tranquillo non è affatto una bufala.

    Edit: Volevo avvisarvi anche che nell'espansione (la notte del corvo) si può trovare una balestra magica... ma si riesce a prenderla solo con i cheat...
     
  4. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    scusami, ma proprio nn lo vedo.... col volo sono salito perfino sopra la torretta, ma nulla.....
     
  5. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Sicuro che sia la torretta giusta??

    Sono due, uno è il faro di Dexter, l'altra è una torre circolare molto alta che termina con una torretta...... Dovrebbe essere li.....

    Anche se io l'ho trovato solo avendo installata l'exp, siete sicuri che ci sia anche per G2 liscio?
     
  6. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    speriamo di si....

    cmq la torretta è quella! la torre in questione infatti è tipo doppia no? arrivati in cima c' è un altra torre poco più di 2 metri più alta, circolare, con merli difensivi che la circondalo.

    quella no? xke li' nn c' è...
     
  7. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Allora sono sicuro al 100% che serve l'espansione...
     
  8. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    peccato.....mi ci ero fatto la bocca..... nn c' è un cheat x averlo anche senza espansione?
     
  9. Fallen Angel

    Fallen Angel Livello 1

    Messaggi:
    869
    Mi piace:
    0
    Che fortuna.L'espansione ce l'ho!

    Mithrandir te l'ho già detto.Tra le cheats di GMC non c'è niente
     
  10. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Non si può inserire con i trucchi per il semplice motivo che non esisteva ancora..."
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.