Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Spirito

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Su oblivionatori, 18 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Su oblivionatori

    Su oblivionatori Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Non trovo la spada spirito in oblivion, dov'è?Non voglio usare trucchi o il CS.Quando comunque ho visto su testinghall con un altra partita che spirito è l' oggetto di una missione.Quale?
     
  2. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Spirito, o Spada di Umbra, si trova durante una missione dei santuari. Il Daedra che ti darà la missione è Clavicus Vile, la posizione del Santuario è a sud-ovest della città imperiale. La missione chiederà di recuperare una Spada in una rovina elfica. Una volta entrato troverai solo ratti e granchi, giunti alla fine troverai Umbra. E' un npc neutrale, quindi potrai avvicinarti senza essere attaccato, sconfiggila e prendi la spada (anche l'armatura, visto che è d'ebano e potenziata). Torna al Santuario e parla a Clavicus, il quale ti chiederà la spada in cambio della Mascherà di Clavicus Vile, se invece preferisci tenere la spada, Clavicus si infurierà e giurerà vendetta....che però non metterà mai in atto [smilie=icon_lol.gif] E questo è quanto...

    P.s.

    Spirito ha la potenza che si accresce con l'aumentare del lv ed è incantata con Trappola per l'anima
     

    File allegati:

  3. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    E dopo l'esaustiva spiegazione di King, chiudo. Su Oblivionatori, non è la prima volta che ti richiamo verbalmente...usa il tasto cerca: di Umbra, Spirito, Clavicus ecc...se n'è parlato fino allo sfinimento.

    Un pò più di attenzione. ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.