Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Spie

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da driftking, 15 Ottobre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic ... ight=jearl io ho trovato solo questo...hai provato già nella botola che va allo scantinato della casa? (almeno mi pare che in quel topic dica così). Io non ci gioco su pc, quindi più di tanto non saprei dirti...credo che però aprendo il menù e cambiando il codice numerico finale della missione ti faccia passare oltre, ma qui è meglio che aspetti conferma da qualche giocatore pc. Con l'xbox purtroppo certe cose non è facile sistemarle :)
     
  2. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Si ho tutto attivo ho tutto ok. Ho prima parlato con il capitano,poi con i mendicanti. La quest ora mi dice " A casa di Jearl ci sono ospiti". E da li poi nisba,boh non so che pensare. Ho visto sul Wiki una cosa: http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Saveri_Faram

    In pratica qui dice che la ragazza può essere uccisa nel tragitto che fa da fuori alle caverne.. Non vorrei che mi sia beccato proprio sta sfiga qua... Altrimenti mi tocca andare a cercarla in giro e rezzarla con la console.. Oppure provare a mettere quell'ID li di Saveri scritto nel wiki col comando "placeatme". Boh faccio una prova.
     
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Prova così , ma nelle infinite partite che ho fatto , le ho sempre uccise li al circolo di pietre , magari dovevo aspettare l'orario giusto , ma in casa di Jearl mai , io opterei più che altro al CS
     
  4. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Perfetto con la console il problema si è risolto,usando il comando placeatme ho risolto tutto. Ora si è aperto un altro problema ma questo è un bug di sicuro che mi sta forzando a disinstallare e reinstallare oblivion con suddetti 500 mila mod e le mie 500 mila maledizioni. Ovvero quando vado a chiudere un cancello di Oblivion,una volta allungata la manina per prendere la sigil stone e vista la scenetta dove tutto diventa bianco,semplicemente non mi va fuori ma rimane li -.-

    Qualche idea in merito? Si è un mega bug lo so..

    Edit:

    Ecco il problema in video su u tube,almeno mi aggrada sapere che non sono l'unico povero sfigato che si è beccato sto bug,e il bello è che in questo video è riproposta la versione XBOX.. Andiamo bene..

    video you tube oblivion gates bug
     
  5. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    è successo anche a me una volta o due , probabilmente è un bug , o qualche conflitto con delle mod, mi ricordo che mi toccò riavviare il sistema perchè mi era crashato tutto , riacceso il pc , ho caricato un salvataggio precedente e ho rifatto la quest , e tutto fu ok ( per altri bug o problemi , apri un topic o posta in uno inerente , perchè altrimenti si va OT :) )