Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Spie

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da driftking, 15 Ottobre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. driftking

    driftking Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    sto facendo la missione "Spie" che ti da Jauffre, in pratica scopri che ci sono delle sipe della mitica alba che stanno complottando contro l'erede. Ora sono arrivato ad un punto che devo parlare con il capo delle guardie di bruma per scovare una delle spie, solo che quando ci parlo mi dice sempre che nn vuole avere nulla a che fare cn la situazione, invece la missione mi dice di parlare cn lui xkè mi dara delle importanti info. Potete darmi una mano?
     
  2. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Probabilmente devi aumentare la sua disponibilità o con denaro o attraverso il minigioco di oratoria...
     
  3. driftking

    driftking Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    puoi spiegarmi bene cm funziona il gioco dell'oratoria? io nn so mai bene cosa fare e sembra che se lo faccio lui si incavola sempre di +

    perfavore dpiegamelo bene
     
  4. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
  5. driftking

    driftking Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    cmq io ho fatto il massimo possibile e adesso gli sto abbastanza simpatico a quello, possibile che nn mi da le info che voglio?
     
  6. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    driftking non è la prima volta che posti nella sezione discussione generale quando invece avresti dovuto farlo in quest & spoiler.

    Se accade di nuovo verrai richiamato ufficialmente
     
  7. driftking

    driftking Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    scusami, ma nn lo sapevo allora quando ho bisogno di una mano posto in quest&spoiler
     
  8. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Leggiti bene le regole delle sezioni, altrimenti molto presto ho paura che verrai richiamato.
     
  9. driftking

    driftking Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    scusate la niubbaggine
     
  10. driftking

    driftking Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    sono disperato [smilie=icon_ahhh.gif] [smilie=icon_ahhh.gif] [smilie=icon_afraid.gif]

    nn riesco a completare la missione xkè Burd (capo delle guardie di Bruma) nn mi dice dove posso trovare la seconda spia della mitica alba, io ho già ucciso Jearl nel seminterrato di casa sua, poi mi dice che devo trovare info sull'altra spia che si chiama tipo Saveri, allora parlo cn uno e mi dice che c'era una persona che si aggirava intorno a casa di Jearl e mi da la missione di parlare cn Burd x avere altre info, solo che nn mi dice niente dice che vuole restare fuori dalla situazione!!! [smilie=icon_ahhh.gif] [smilie=icon_ahhh.gif]

    qualcuno di voi ha già fatto questa missione? cosa posso fare?
     
  11. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Se non sbaglio, devi andare nella cantina di Jearl e prendere un libro con gli "Ordini di Ruma" (si dovrebbe trovare su un tavolo) e portarlo a Jauffre.

    P.S. i pare che non devi trovare tutte e due le spie, basta solo portare il libro al pretazzo
     
  12. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Si, è così, devi prima trovare il libro...
     
  13. driftking

    driftking Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    ah ecco ci sono riuscito, ho ucciso anche l'altra spia :)

    ora devo portare un manufatto daedrico a martin e per farlo sembra che devo offrire della polvere di un fuoco fatuo al santuario, una piccola domanda, come si prende la polvere a quei fuochi che vanno in giro intorno al santuario?ho provato ad ucciderlo ma sembra impossibile
     
  14. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Già, i Fuochi Fatui sono abbastanza forti.

    Allora: la quest la puoi finire recandoti in uno qualsiasi dei santuari dei principi Daedra, quello del Fuoco Fatuo (cioè quello che ti indica Martin) ti porterà all'oggetto "Stella di Azura". Sappi che alla fine della quest, l'oggetto sparirà e lo perderai per sempre.

    Per cui vedrò di consigliarti un paio di alternative:

    1) se vuoi proprio consegnare la Stella di Azura nelle mani di quel sadico di Martin, per torvare della Polvere di Bagliore (quella dei fuochi) vai, se non erro, in una delle gilde dei maghi (associati così non te lo conta come furto) e prendine una porzione.

    2) recati alla ricerca di un'altro santuario (per il tuo livello) e finisci la quest di quel dato principe, poi consegna l'oggetto (magari guarda se è un'arma. se vedi che non ti serve - esempio: hai "Lama" ma quella è una mazza, indi la userai poco - puoi pure sacrificarla) portala a Martin.

    3) ti consiglio di fare la quest per trovare il Wabbajack (oddio spero di averlo scritto giusto asd), un bastone magico che trasforma il tuo nemico in un altro mostro a caso (utile come inutile... ha poche cariche e costa na botta... ma divertente), con tutti i lati negativi del caso, ovvio. Il santuario (del quale non ricordo il nome) è quello con la statua di una specie di Irlandese(?) con un bastone... (ricorda un po' un marianio) e con attorno dei sudditi fuori di testa (sono quasi nudi o vestiti in modo idiota)

    Fine dello Super-Spoiler ASD
     
  15. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Si, anche io ti consiglio di non sacrificare assolutamente la pietra di Azura, te ne potresti pentire molto in futuro...ti linko una guida da scaricare alle quest daedriche così puoi vedre quali puoi fare a seconda del tuo livello, con soluzione e premi, così se vuoi puoi anche trovare qual è il daedra che ti regala il bastone di cui parla Sangre (e anche io ti consiglio di consegnare a Martin quel bastone, veramente inutile secondo me...)...

    http://www.rpgitalia.net/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=57
     
  16. driftking

    driftking Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    quindi posso consegnare a martin un uqalsiasi risultato di una qualsiasi quest dei santuari, nn per forza quello di azura. grazie 1000
     
  17. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Scusate se rispolvero il topic ma ho dei problemi con il completamento della quest. In pratica ho ucciso Jearl al tramonto presso le rocce fuori da Bruma e fin qui ok. Ho parlato con il capitano che mi ha dato il via libera per poter perquisire la casa di Jearl e fin qui ok. Ho parlato con un mendicante e mi ha detto che in casa di Jearl quando lei non c'è ci sono persone alla finestra e fin qui ok.

    Arrivo in casa e non trovo nessuno,poi ho letto che bisogna aspettare il mattino,e va bene aspetto il mattino. Vado a vedere ma niente di niente. Faccio ATTENDI ogni ora e controllo ma un caspio. Ora mi chiedo.. come cavolo devo fare per far apparire sta tipa in casa di Jearl?! Il pezzo di carta nello scantinato non c'è quindi anche volendo non potrei andare avanti nella quest. Datemi una dritta per favore,grazie!
     
  18. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    se non erro , devi aspettare l'altra spia al circolo di pietre , e non alla casa di Jearl , l'orario è uguale come per l'altra spia :) PS: comunque , non c'è problema nel rispolverare topic vecchi , l'importante è descrivere un problema reale o aggiornare il topic in maniera importante ...
     
  19. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Niente ho aspettato giorni interi ma nulla di niente. Ho paura si tratti di un bug.. C'è per caso un comando da inserire in console che mi permetta di avanzare nella quest? Ad esempio per avere il topic di Jearl si digita player.addtopic 00020068 Io vorrei sapere se c'è un comando che, che ne so, mi permetta di avere in inventario gli ordini di Jearl oppure la tizia in casa da uccidere oppure un avanzamento fino a quando devo portare l'artefatto dremora a Martin. Mi serve una mano pls!
     
  20. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    in teoria dovresti aprire il CS e farla comparire davanti a te , poi puoi ucciderla , hai controllato di avere ancora la missione attiva ? potrebbe essere quello