Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Specializzazione mago

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da nadiateo, 2 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Spero che non sia un doppione, ho cercato ma non ho trovato discussioni su questo argomento.

    Sono indecisa se specializzare il mio mago come necromante o come mago degli squarci (la terza non la considero, non mi piace l'idea del mago che da mazzate)... 

    Consigli?
     
  2. mabari_addestrato

    mabari_addestrato Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    Guarda, come mago io uso Dorian proprio perchè ha la specializzazione di negromante. Tra le altre, ha un paio di mosse che sapute usare bene possono essere MOOOOLTO utili, come bomba vagante (secondo me una delle mosse più clamorose di tutti i Dragon Age) che la fai su un nemico circondato da altri, così gli scoppia in faccia e fa ottimi danni) o come marchio qualcosa (non mi ricordo il nome, tipo marchio spirituale XD) dove appunto marchia un nemico ed esso quando muore lotta al tuo fianco, quindi marchiando il nemico più forte del gruppo (tipo un demone dell' ira ad uno squarcio, circondato da ombre) ottieni un gran bel vantaggio. 

    Ammetto che del mago degli squarci non ti so dire nulla, ma il negromante secondo me è molto utile in un party (le mosse vanno sapute usare bene, al momento giusto e sul nemico giusto).  :D
     
    A D piace questo elemento.
  3. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Grazie Mabari, il mio Dorian in quel ramo in effetti è già tutto pieno, provo a portarmelo in giro e guardo come si comporta ;)  
     
  4. mabari_addestrato

    mabari_addestrato Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    Di nulla  :D
     
  5. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    tutti parlano di fare il mago negromante, in ogni caso su youtube trovi molti video dove spiegano le varie skill e le spec da fare ai personaggi. magari qualche guida di questa può esserti utile..in ogni caso ricorda che puoi annullare tutti gli upgrade e rispeccarlo come vuoi. (mi riferisco ad i punti che spendi per le abilità). quindi potresti volendo fare tutte le prove che vuoi.
     
  6. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    In effetti ho già usato un po' di volte l'amuleto di cui parli, molto utile!

    ieri sera ho portato Dorian negromante... ehhh.. si si sembra davvero forte (premesso che sto alla larga dai draghi per ora, con il mio modesto liv. 15) ;)  
     
  7. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Guarda che a livello 15 ci sono almeno tre draghi fattibili con scioltezza. Quello alle terre Centrali, quello a Crestwood e quello alla Costa Tempestosa ;)
     
  8. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    :crazy:  azz... allora non ho più scuse per evitarli... 

    Ma si apre una missione particolare tipo "uccidi tutti i draghi del Ferelden" o è una cosa che si fa così x avere materiali e oggetti unici?
     
  9. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Se sei andato avanti con la quest principale e arrivato alla zona "Passaggio Occidentale" trovi uno studioso che ti apre tutta una serie di sotto quest sui draghi. Altrimenti come uccidi il primo drago parte un'altra quest in cui devi trovare e uccidere tutti i draghi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Dicembre 2014
  10. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    ieri ho speccato vivienne come nel video di cui parlavo e devo dire che fa la differenza. lasciando perdere il ghiaccio , quando usa la sua spada magica fa danni enormi. aspetto di potenziarla full spirito così si ricarica la barriera ad ogni colpo che va a segno.

    oggi farò lo stesso con dorian e vedremo come va.... prende forma il party con 3 maghetti ed io. vivienne è + tank di me e 2 caster con le spec giuste fanno la differenza.

    oggi provo il drago delle terre centrali e vediamo come va.. :ouch:  sono liv 16 . :robo:
     
  11. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ancora non ci sono arrivata, allora aspetto un pochino, mi pare che la zona sia stata sbloccata.
     
  12. SpeCTrUm

    SpeCTrUm Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    49
    Infatti il prossimo personaggio che mi farò sarà un mago con specialità Cavaliere Incantatore la stessa di Vivienne, ho visto un video su youtube dove uccide un drago da solo senza party ,non subisce danni ha sempre attivata la barriera quindi è immortale . :shock:
     
  13. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    anche io ho visto quel video e l'ho speccata così,solo che essendo in inglese non ho capito le funzioni e come fare in modo da avere la barriera fissa. cmq sì la sua arma fa danni esagerati... 
     
  14. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Quello delle Terre Centrali, giusto ieri sera, mi ha stirato a livello 15... con scioltezza (lui)...  :realmad:   :realmad:   :realmad: li farò al livello massimo... appro... è 20?? ho letto bene? non mi basta mica  ;)
     
  15. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    È 20 per il multiplayer, per Dorsogelido bisogna sfruttzre il terreno, soffia tanto, sia in volo che da terra, cerca di nasconderti dietro le rocce oppure salta per evitare il fuoco. Le pozioni di resist al fuoco aiutano anche. Io ib quello scontro ho controllato praticamente solo Vivenne, col mio pg iron Bull e Varric che facevano da soli. Con l'ultimo soffio prima di morire ha fatto fuori bull e varric ma ho trovato più difficoltà con quello di crestwood, ho fatto fuori tutte le pozioni con lui.
     
  16. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Grazie per le dritte, ma giro ancora al largo per un po' ;) quindi posso portare il mio personaggio oltre il livello 20? OOh.. questo è un gran sollievo...
     
  17. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    pozioni di resistenze : io ancora non le ho sbloccate... son già liv 16 .

    ma quando sbatte le alì e ti risucchia hai modo di scappare e non morire ? 
     
  18. Fen'harel

    Fen'harel Livello 1

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    118
    L'onda d'urto creato dallo sbattimento delle ali, genera un " cerchio " che non è altro l'area in cui il vento generato non è amplificato. Entra nel cerchio, sarai a rischio melee per i pg che attaccano dalla distanza ma, almeno eviterai di subire danni. Dorsogelido comunque non è molto complicato, crea pozioni di resistenza al fuoco, utilizza skill di ghiaccio e sta attento ai cuccioli. Ti consiglio di utilizzare un guerriero spada e scudo, due maghi e un arciere.
     
  19. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
  20. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Finalmente ho mollato Crilin (solas) e ho messo Dorian. Devo dire che a confronto è più forte Dorian. Ho messo gli stessi abiti che aveva Solas a lui. Spec necromante quasi tutta, spirito x barriera e altre due e ghiaccio. Risulta essere , almeno x me , di un 5% più forte in attacco.