Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Specialista della creature

Discussione in 'DAI: Quest & Spoiler' iniziata da Revan 2397, 6 Ottobre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Revan 2397

    Revan 2397 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, volevo chiedervi dove trovare lo specialista delle creature, perché nell inventario ho degli oggetti la cui descrizione richiede appunto questo specialista, un mio amico mi ha detto che lo trovavo a haven ma io sono ormai a skyhold e di haven nonn rimane nulla....come posso fare?
     
  2. Jackson

    Jackson Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    2
    CIAO! Aloora lo specialista delle craeture era a Haven ma c'è anche a Skihold. Se hai già esplorato la fortezza dovresti sapere che c'è anche un piano con una enorme biblioteca, dove dovresti trovare anche Leliana. Lo specialista delle creature è da quelle parti :gathering: