Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Speciale Black Friday: le offerte dei migliori RPG

Discussione in 'RPG World' iniziata da Matteum Primo, 25 Novembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Speciale Black Friday: le offerte dei migliori RPG

    Il giorno degli acquisti folli, forse più atteso di tutto l’anno, è arrivato con il proprio carico di offerte e sconti su videogame, bundle e console.

    Durante il Black Friday vengono messi sotto sconto generi diversi del panorama videoludico, senza contare il merchandising. Tuttavia noi di RPG Italia trattando esclusivamente giochi di ruolo porteremo alla vostra attenzione solo gli sconti, che raggiungono anche l’ottanta per cento, che riguardano questo genere dei videogame.

    Tra cui spicca titoli pluripremiati come The Witcher 3: Wild Hunt GOTY Edition, la trilogia di Mass Effect, Fallout 4, Skyrim Special Edition, Dark Souls 3 e Deus Ex: Mankind Divided. Oltre che a piccole perle come Darkest Dungeon, Borderlands The Pre Sequel, Baldur’s Gate, Mount and Blade Collection e Shadowrun Dragonfall.

    Senza ulteriori indugi, ecco la lista delle offerte del Black Friday dei migliori giochi di ruolo su PC:

    C’è qualche gioco di ruolo in offerta che vi attira in modo particolare? Fatecelo sapere nei commenti sul nostro forum.

    [​IMG]

    Leggi l'articolo nel portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Novembre 2016
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Se non avessi quasi tutti i titoli segnalati, probabilmente la mia banca mi starebbe chiamando per qualche scopertura sulla carta...sigh

    PS: consiglio assolutamente Banner Saga, solo perché più che un gioco è una piccola opera d'arte.
     
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    a me piacerebbe proprio avere Black Desert, ma ahimé non è ITA.
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non è male, un ottimo sistema di lavorative + economia (che non vedevo dai tempi di Ultima), puoi realmente diventare un magnate finanziario con fabbriche e mercanti al soldo via terra e mare come un gestionale. La grafica è un po' "pastosa" ma è uno spettacolo nei modelli dei personaggi. Il combattimento e le quest sono troppo orientali per i miei gusti ma questo è soggettivo. Per il prezzo ci potresti fare un pensiero, difficilmente lo tradurranno in italiano (è un miracolo che sia in inglese).
     
  5. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    eh, lo so, o meglio, lo immagino che non è male. Quando all'inizio si parlava anche di una traduzione ITA lo seguivo questo fenomeno, e già pensavo che non me ne sarei privata per nulla la mondo. Ma in fondo stiamo parlando di un RPG (almeno in parte) con dialoghi, missioni e quant'altro, e mettermi li con il vocabolario proprio no.

    Ho giocato per un po' a SWTOR, prima ancora che uscisse free, ho ancora un abbonamento intosno, ma ci giocavo con una persona che mi traduceva tutto, anche il più piccolo dialogo :D purtroppo però la persona in questione l'ho persa di vista, ed è un vero peccato perché si era dimostrata interessata anche a BD, mi sarebbe piaciuta sfruttarla per qualche mese :asd: Ma se qualcuno tra i presenti si presta a lasciarsi sfruttare da me in tal senso, bè, potrei anche prenderlo per 5 miseri euro :)