Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Spartiti colonna sonora DA:O

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Hugo, 21 Luglio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Gente, ho provato a fare una modesta ricerca su google ma non ho trovato quello che cercavo... Vi volevo chiedere... Qualcuno ha mai visto, magari anche per caso o di sfuggita, lo spartito di

    ?Trattandosi di un argomento pertinente con DA:O ho postato qui, ma non ne ero sicurissimo. Se comunque qualcuno sa se esiste/l'ha trovato e me lo mostra ne sarei ben felice. Altrimenti mi toccherà trascriverlo a mano...

    Grazie a tutti!!

    Aggiunto dopo 1 ore e 39 minuti:

    Alla fine l'ho scritto da solo. Per chiunque si interessi di pianoforte o chitarra o comunque sappia suonare uno strumento e sia interessato allo spartito potete contattarmi.

    @ Olorin; Cem: a mio parere il topic si può anche chiudere, a meno che non lo vogliate tenere aperto per altri utenti che come me stanno cercando qualche spartito della sublime musica di Inon Zur per Origins...
     
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
  3. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Grazie mille Maurras!! Non l'avevo trovata, pur avendo cercato in inglese anch'io!! Comunque dandoci una veloce occhiata ho visto che bene o male assomiglia a quella che avevo buttato giù io...

    Grazie lo stesso!!
     
  4. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Non c'è di che ! :D

    Felice di esser stata un minimo d'aiuto :)
     
  5. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Se vuoi si può anche lasciare aperto; chissà che qualcun'altro non cerchi altri pezzi.