Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Spada dell'aquila rossa

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da -dovahkiin-_DRAGONBORN, 15 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Mi sono attivato la missione leggendo un libro, la direzione precisa non me la da, ma la mappa mi indica che si trova nella zona dove stanno dei gruppi selvaggi di nemici, ho cercato nella caverna ma niente...nessuno la trovata ?
     
  2. SoulWarMachine

    SoulWarMachine Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    La spada che cerchi è quella del capo dei selvaggi! E' nei paraggi della torre. Uccidilo e sarà tua. Poi torna nella grotta con la Spada. [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  3. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    E' abbastanza penosa quella spada comunque..
     
  4. t.oscar

    t.oscar Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    0
    occhio che se il boss dei selvaggi fugge dopo hai voglia ad andarlo a beccare...se poi ti succede come a me ,che il cavallo con una zoccolata te lo sbatte giù dal k2 ,tanti saluti...l

    in ogni caso è vero ,la spada non è un granchè ma funge anche da chiave per una missione successiva dove si sblocca un urlo e trovi altra roba magica... [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  5. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Mmmmmm ci sono andato nella torre ma non so se l'ho ucciso il capo
     
  6. bradwen

    bradwen Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    scusate, ma qual'è il nome della torre in questione??? e il nome della caverna???
     
  7. ilbello

    ilbello Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    Allora la prima spada aquila rossa è abbastanza debole ma è una chiave per un'arma a 2 mani abbastanza utile!

    P.s: Per chi non lo sapesse la spada che funge da chiave in realtà appena inserita nella fessura e dopo aver recuperato quella a 2 mani sbloccherà il suo vero potere .. e credetemi non è niente male!
     
  8. Nergalo

    Nergalo Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    1
    Mi potete dire dov'é la torre e la caverna x favore?
     
  9. ilbello

    ilbello Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    Seleziona la quest dal diario (se non l'hai ancora attivata ti basterà leggere un libro intitolato "La leggende dell'aquila rossa") , dopodichè segui la mappa e dovrebbe risultare abbastanza semplice arrivarci!
     
  10. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127