Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Spada daedrica leggendaria: solo 90 di danno?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da MauriR6live, 28 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. MauriR6live

    MauriR6live Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    ho creato una spada daedrica ad una mano e successivamente l'ho migliorata alla mola, il tutto indossando un kit da fabbro che migliora le abilità di forgiatura (se non sbaglio -corazza+29%, guanti+29%, anello +29% e collana +29% - totale 116%) e dopo aver bevuto una pozione "migliora Forgiatura" +130%.

    ho fatto 2 o 3 volte la famosa tecnica del loop per ottenere questi risultati ma non ho nessun perks per l'uso delle armi ad una mano, l'arma che ho ottenuto fa 90 di danno, mi sembra pochino... originale faceva 21... ho sbagliato qualcosa?!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Febbraio 2012
  2. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    probabilmente sbagli qualcosa ... l'arma dovrebbe raggiungere un danno di oltre 450 punti ...
     
  3. fabio656

    fabio656 Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    1
    se non hai perks per le armi a una mano, è normale....è pieno di perks che fanno fare piu' danni alle armi...
     
  4. crizzi

    crizzi Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    2
    quoto totalmente fabio656..sono i perks che ti danno la maggior parte del bonus ;)
     
  5. chemicalegacy

    chemicalegacy Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    8
    Se posso permettermi di aggiungere tutti i perks di quell'abilita' aggiungono qualcosa anche quelli che sembrano inutili o non propio aderenti al propio stile di combattimento.
     
  6. Maschera Di Vetro

    Maschera Di Vetro Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    2
    :blink: Tu sei a 90?!? A me fa solo 56 di danno :sick: Devo darmi una mossa e portarla al max ;) ;)

    Ma ragazzi avrei una domanda... Sempre legata ai perks...

    Si possono portare tutte le abilità al 100? e sbloccare tutti i punti delle "costellazioni" per ogni segno o no?? :unsure:

    Poi io sto facendo incantamenti con gemme Minute su tutto cio che trovo per aumentare l' abilità di incantamento e il prezzo alla vendita..

    Faccio bene o cè un modo migliore?

    Poi altra e ultima domanda :D , dove trovo e se posso trovare un elemento che mi aumenti la capacità di incantamento? almeno lo disincanto e lo applico a una Veste Nera... ;)
     
  7. MauriR6live

    MauriR6live Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    ... nel frattempo ho incantato guanti e stivali con "fortifica armi a una mano" e sono arrivato ad un danno di 175pt più 45pt di danno da fuoco. Purtroppo ho sprecato alcuni punti e certe cose sono rimaste indietro.

    Visto che sono partito come mago puro mi sono concentrato anche su illusione e alterazione, solo che le difese date dall'alterazione non possono competere con un'armatura Daedrica!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Marzo 2012
  8. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    non è possibile sbloccare tutti i perk visto che al massimo puoi avere fino a 75 punti bonus, e i perk penso siano più numerosi.
     
  9. Flakaris

    Flakaris Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    6
    Cmq io sconsiglio di portare un arma a 400 danni a quel punto che divertimento vi resta ;) .

    Va bene sono opinioni qualcuno la può pensare al contrario e di certo non starò a criticarlo ogni persona è libera di fare le sue scelte ;)

    Il mio solo un consiglio :)
     
  10. Master Q

    Master Q Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    Da assassino che fa fare al suo coltellino daedrico oltre i 2000 danni di attacco a sorpresa ti posso rispondere: molto :p va bè c'è da dire che sorprendere alle spalle un drago non è proprio una passeggiata :D e che i coltelli non beneficiano degli enchant fortify 1h e il perk bladesman... hai voglia sennò.
     
  11. Daskar1

    Daskar1 Livello 1

    Messaggi:
    392
    Mi piace:
    41
    Quoto al massimo Flakaris. Con un arma del genere non solo non ci si diverte piu come prima, ma la cosa diventa anche mooooooolto irrealistica ( ho visto in un video uccidero un dragho antico con 6 colpi; per me è molto triste :) )