Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Spada d\'argento

Discussione in 'The Witcher 2: Quest & Spoiler' iniziata da MietitoreDAnime, 24 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

1. MietitoreDAnime

MietitoreDAnime Livello 1

Mi piace:
    5
    Spada d'argento

Ciao a tutti,

come faccio ad ottenere la spada d'argento nel primo atto? Mi mancano i due minerali, ma non li vende nessuno a floatam, dove li posso trovare? Senza di quella non posso uccidere i mostri.

2. Cem

Cem Bambola di pezza Ex staff

Mi piace:
    619
    Non ricordo bene, ma credo che il fabbro nano dovrebbe averli. Hai controllato?

3. MietitoreDAnime

Mi piace:
    5
    Grazie, ci sono riuscito!

4. Gunvar

Gunvar Livello 1

Mi piace:
    1
    Re: Spada d'argento

E' normale che io abbia la quest e la mia spada d'argento al tempo stesso?

Dopo averla infilata nella gola del drago mi ha dato la quest - e l'ha completata come se nulla fosse successo.

La mia spada d'argento proviene dal salvataggio di The Witcher 1.

5. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    Anche a me è capitato, mi sono ritrovato nei pressi di Flotsam con Aerondight come se nulla fosse. Evidentemente è un errore logico nell'utilizzo del salvataggio.

6. Caffelatix

Caffelatix Supporter

Mi piace:
    315
    Re: Spada d'argento

Confermo quanto detto da Emelos . A me p capitato uguale , la prima volta che ho giocato e di nuovo ora che lo ho riiniziato. Ma la cosa non mi dispiace alla fine :asd

7. Cem

Cem Bambola di pezza Ex staff

Mi piace:
    619
    Se importi il salvataggio ti rimane l'equipaggiamento anche dopo il prologo. Spada d'argento compresa. Se inizi il gioco senza i vecchi salvataggi ti devi far riforgiare una nuova spada.

Comunque è una missione brevissima: vai dal fabbro, compri l'argento e te la fai fare.

8. MietitoreDAnime

Mi piace:
    5
    Minerale D'argento

Ciao a tutti,

ho bisogno di comprare del minerale d'argento per creare una spada d'argento, ma il commerciante non ne ha abbastanza. Ho comprato quelli che già aveva. Non c'è un modo per trovarne degli altri dallo stesso commerciante?

9. Quasar

Quasar Livello 1

Mi piace:
    8
    Re: Minerale D'argento

se torni dal mercante dopo 24 ore avrà fatto scorte e si sarà rifornito a dovere.

10. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    Unisco al topic giusto che per altro avevi creato te. Fai più attenzione.