Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sovrintendente riluttante

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Hermaeus Mora, 10 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Hermaeus Mora

    Hermaeus Mora Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    1
    Salve ragazzi

    Sono in una situazione davvero allucinante perchè non riesco a completare la quest il sovrintendente riluttante .

    In pratica devo trovare una tizia ma mi dice che è nell'oceano. poichè gioco su ps4 non so che trucchi utilizzare per attirare la tizia  da me....vi prego  aiutatemi è la quest per prendere l ultimo libro neroooo.!
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Non hai alcun salvataggio vecchio?
     
  3. Hermaeus Mora

    Hermaeus Mora Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    1
    No....ma lo sai che sono appena riuscito a attraversare la porta per premdere il libro hahahaahahahah

    Con il magico piattp di legno

    Il problema sarà uscire ma.....ci proverò hahahaha

    D altronde....i bug si risolvono con i bug....dico bene?
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Aspetta non ti seguo, come hai fatto ad attraversare la porta con un piatto di legno? :o
     
  5. Hermaeus Mora

    Hermaeus Mora Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    1
    Hahahaah sono anche uscito e ho preso il libro nero senza fare la quest.

    Praticamente ho tenuto premuto x su un piatto di legno e l ho messo davanti a me poi ho usato l urlo scatto rurbinante e ho attraversato la porta...mho preso il libro e sono riuscito con il piatto...avró una missione incompleta ma sticavoli...basta che ho il libro

    Ps: il bug del piatto di legno lo suo sempre per attraversare le porte in skyrim hahaahah
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Ah ottimo! :D

    Di male in peggio insomma... cosa non si deve fare pur di superare un bug :asd:
     
  7. Hermaeus Mora

    Hermaeus Mora Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    1
    Diciamo che i bug si devono risolvere con altrettanti bug ....il problema è capire il bug "buono" per sbuggare il bug "cattivo" jahahahaahaha