Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

South Park: Scontri Di-Retti

Discussione in 'RPG World' iniziata da Matteum Primo, 1 Agosto 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il dietro le quinte di South Park: Scontri Di-Retti

     ​

    Il diretto sequel di South Park: Il bastone della Verità, si mostra nel dietro le quinte.

    I co-creatori Matt Stone e Trey Parker, hanno parlato delle nuove feature e delle ispirazioni che hanno dato vita a questo nuovo capitolo intitolato, Scontri Di-Retti. Ora i bambini di South Park hanno cambiato i proprio costumi trasformandosi in super eroi; il classico umorismo della serie sembra invariato, ma il sistema di combattimento invece si sposta più su un aspetto tattico.


    Matt e Trey hanno dichiarato di aver avuto fin dall'inizio un'idea fissa su South Park: Scontri Di-Retti, cioè quella di renderlo migliore rispetto al precedente capitolo. Ci sono riusciti?
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.927
    Mi piace:
    3.187
    La traduzione del titolo originale inglese è geniale.
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  3. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Infatti, sono rimasto colpito. :sisi:
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    South Park: Scontri Di-Retti, il trailer dalla Gamescom


    Il controverso ed esilarante titolo di Ubisoft si mostra con un nuovo trailer del gameplay, direttamente dalla Gamescom di Colonia.

    South Park: Scontri Di-Retti vedrà, come già annunciato nel dietro le quinte, i ragazzi dell’omonima città trasformarsi in supereroi in lotta tra loro.
    La guerra civile si preannuncia senza esclusione di colpi, o di qualcosa di più maleodorante, vista l’introduzione del nuovo sistema di combattimento improntato su un aspetto più tattico. Enjoy!



    Impressioni?

    Leggi la news nel portale
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    South Park: Scontri Di-Retti, il Nosulus Rift

    Devo ammettere che all’inizio anche io avevo creduto a uno scherzo da parte degli sviluppatori di South Park: Scontri Di-Retti, dopo l’annuncio del Nosulus Rift. Ma a quanto pare è tutta realtà.


    I dev hanno inventato un inedito mezzo, o per meglio dire “realtà virtuale olfattiva”, per rendere più coinvolgente la particolare esperienza di gioco del nuovo South Park, per l’appunto attraverso l’olfatto.
    I giocatori l’hanno potuta testare in anteprima alla recente Gamescom, ed ecco le loro impressioni nel video “Prova Di-Retto”:



    Se siete rimasti affascinati dal Nosulus Rift, allora le interviste di coloro che hanno creato la particolare fragranza di questo dispositivo potranno interessarvi.

    Cosa ne pensate di questa nuova realtà virtuale olfattiva? Già visto il trailer di gioco di Scontri Di-Reti dalla Gamescom?

    Leggi la news nel portale
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    South Park: Scontri Di-Retti, l’uscita è stata posticipata

    Il nuovo capitolo della serie South Park sarebbe dovuto uscire a dicembre, tuttavia Ubisoft ha di recente annunciato il posticipo della data di uscita. Le motivazioni (riportate da Polygon) sono legate al fatto che il team di sviluppo necessita di “più tempo, per essere sicuro che l’esperienza di gioco incontri le più alte aspettative dei fan”.

    L’introduzione di un nuovo sistema di combattimento, più strategico rispetto al passato, l’aggiunta del Nosulus Rift e forse le precedenti, nonché spiacevoli, esperienze di Ubisoft legate a un uscita un po’ troppo anticipata, pongono per questo South Park: Scontri Di-Retti in arrivo su console e PC nel primo quadrimestre del 2017.

    Nell’attesa godetevi un quarto d’ora di gameplay, sempre catturato dalla testata giornalistica straniera.



    Siete d’accordo con la decisione degli sviluppatori?

    Leggi la news nel portale
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    South Park: Scontri Di-Retti rimandato all'anno fiscale successivo

    South Park: Scontri Di-Retti era atteso per lo scorso 6 dicembre. Dopo un primo rinvio al primo trimestre 2017, viene nuovamente posticipato al prossimo anno fiscale.

    Ubisoft fa coincidere questo periodo con l'anno tra aprile 2017 e marzo 2018. Il publisher francese non spiega i motivi di questo rinvio. Evidentemente tempo ulteriore è necessario per completare questo prodotto, atteso dai fan dopo South Park: Il Bastone della Verità.