Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

sotto il negozio

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da cki, 2 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cki

    cki Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    entrate in un negozio e usate il trucco tcl per andare sotto il pavimento,poi,usate il trucco unlock per aprire lo scrignio o gli scrigni.

    dentro troverete tutte le merci di un mercante.

    p.s.

    funziona anche nelleshivering isles
     
  2. cki

    cki Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    per maggiori dettagli chiedete pure saro felice [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif] di rispondervi
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Grazie del "trucchetto" ma evita di multipostare, semmai edita il post se nessuno risponde.
     
  4. cki

    cki Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    seguiro il consiglio
     
  5. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    grazie x il trucchetto...ma il problema è k a me il trucco unlock nn funziona e nn so xk O.O
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Quando vuoi usare unlock devi seguire la seguente procedura, che vale anche per altri codici come "delete":

    Devi per prima cosa aprire la console, poi passi con il mouse sull'oggetto da sbloccare e vi premi sopra il tasto sinistro del mouse, infine scrivi il trucco unlock sempre nella console. Fammi sapere.
     
  7. scudicchio

    scudicchio Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    Grazie capo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.