Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

SOS Main Quest

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Morgoth, 11 Settembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Morgoth

    Morgoth Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Come entro a Gor Gammar per la reliquia del fuoco?
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Io sono entrato da un tunnel laterale. arrivi davanti all'entrata princpale, giri a sinistra e proprioall'angolo sinistro del castello trovi un tunnel. Entri là e dopo averlo percorso tutto ti ritrovi nel castello. Devi avere parecchia esperienza prima di andarci perchè è ppieno di orchi

    ciao
     
  3. sammyone

    sammyone Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    :D ero travestito da orco [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  4. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Io invece l'ho fatto al livello 60 e li ho uccisi tutti. Serve per fare tanta esperienza e a prendere buone merci nei vari bauli sparsi nel forte
     
  5. sammyone

    sammyone Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    mamam mia... liv 60... da qnt giocavi?
     
  6. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Da tanto. Mi pare che prima ho fatto qeust e ripulito tuuta la parte alta del fiume e poisono sceso nella parte bassa e sono arrivato alla fortezza dopo un altro pò che giocavo

    ciao