Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

sono una noob, mi serve aiuto con la classe ladro!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da MissPetrova, 20 Novembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. MissPetrova

    MissPetrova Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    lo ammetto,sono una novellina... ho ricominciato il gioco con un elfa ladra, che non avevo mai usato, ma non riesco a imparare nuove mosse con le armi perché mi manca l'addestramento al combattimento e anche salendo di livello non me lo fa prendere! che devo fare? verrà da sé?
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    alcune abilità si sbloccano solo una volta raggiunto un certo livello, altre solo assegnando un certo di punti alle abilità correlate, come destrezza o forza :)
     
  3. MissPetrova

    MissPetrova Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    aah ecco allora cercherò di salire di livello e avrò pazienza :)